CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[HELP ME] Note in LOOP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] Note in LOOP

    Ciao a tutti...

    ho installato un paio di rom dopo aver correttamente sbloccato il bootloader con initialrootflasher... tutto ok.... tutto ok anche i vari kernel e rom che ho provato in questi 2gg....

    Avevo deciso che la migliore rom era quella trovata su xda, la [XXKK9][Full and Lite] ho installato, poi ho scaricato l'icon pack... installato... ho visto che non mi aveva applicato alcune icone (batteria) così ho deciso di riavviare in CWM e pulire la cache, ho fato il wipe anche della partition cache e anche ripristinato i factory data...

    DA QUEL MOMENTO NON SI è PIU' AVVIATO... và in loop nel bootanimation originale, (ma nella rom ci doveva essere la versione nexus) e da li non esce più...

    PLS help me... ho già provato a flashare il kernel tramite ODIN, pensando potesse essere un incompatibilità tra kernel abyss e rom... ma niente... sto scaricando la stock rom da installare e provare con quella... ho paura di aver fatto un bel danno CAVOLO!! Eppure con il GT, avrò cambiato 50 rom e 10 kernel senza mai un brick....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    ho installato un paio di rom dopo aver correttamente sbloccato il bootloader con initialrootflasher... tutto ok.... tutto ok anche i vari kernel e rom che ho provato in questi 2gg....

    Avevo deciso che la migliore rom era quella trovata su xda, la [XXKK9][Full and Lite] ho installato, poi ho scaricato l'icon pack... installato... ho visto che non mi aveva applicato alcune icone (batteria) così ho deciso di riavviare in CWM e pulire la cache, ho fato il wipe anche della partition cache e anche ripristinato i factory data...

    DA QUEL MOMENTO NON SI è PIU' AVVIATO... và in loop nel bootanimation originale, (ma nella rom ci doveva essere la versione nexus) e da li non esce più...

    PLS help me... ho già provato a flashare il kernel tramite ODIN, pensando potesse essere un incompatibilità tra kernel abyss e rom... ma niente... sto scaricando la stock rom da installare e provare con quella... ho paura di aver fatto un bel danno CAVOLO!! Eppure con il GT, avrò cambiato 50 rom e 10 kernel senza mai un brick....
    riesci ad andare in Recovery mode? e fare tutti i wipes???

  4. #3
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto... scusate... io me la canto e io me la suono, come si suol dire... ho formattato da CWM sia il file system che la cartalla data che mmc.... e reinstando lo zip della rom che avevo già provato, è andato a posto...

    Ora riprovo a flashare l'iconpack e vediamo... sperando vada meglio...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    riesci ad andare in Recovery mode? e fare tutti i wipes???
    Grazie andromeda, mentre rispondevo a me stesso devi essere intervenuto tu... come vedi, facendo tutti i format da recovery mode son riuscito a farlo partire... ora vediamo se riesco a non briccarlo!! :=)

    P.S. ora provo a usare la tua guida per eliminare il triangolo, visto che ho flashato con ODIN il firmware chainfire...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    Grazie andromeda, mentre rispondevo a me stesso devi essere intervenuto tu... come vedi, facendo tutti i format da recovery mode son riuscito a farlo partire... ora vediamo se riesco a non briccarlo!! :=)

    P.S. ora provo a usare la tua guida per eliminare il triangolo, visto che ho flashato con ODIN il firmware chainfire...
    fai attenzione a quella procedura....non sono tanti che l'hanno testata

  7. #6
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    fai attenzione a quella procedura....non sono tanti che l'hanno testata
    mhmmm.. non avevo notato la necessità del JIG... me ne devo procurare uno prima...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    mhmmm.. non avevo notato la necessità del JIG... me ne devo procurare uno prima...


    allora provata quella procedura mi interesserebbe parecchio sapere se funziona..............il jig se sei dalle parti di brescia te ne regalo io uno, ne avevo comprati due dalla francia e li ho li entrambi.....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    allora provata quella procedura mi interesserebbe parecchio sapere se funziona..............il jig se sei dalle parti di brescia te ne regalo io uno, ne avevo comprati due dalla francia e li ho li entrambi.....
    ciao, la procedura non l'ho provata perchè non ho appunto il jig.. tra l'altro su xda esiste anche una procedura senza hardware esterno... purtroppo sono di milano e quindi Brescia non è comodissimo...

    Però domani passo da BS perchè vado ma PD per lavoro, se fossi vicino all'autostrada....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    ciao, la procedura non l'ho provata perchè non ho appunto il jig.. tra l'altro su xda esiste anche una procedura senza hardware esterno... purtroppo sono di milano e quindi Brescia non è comodissimo...

    Però domani passo da BS perchè vado ma PD per lavoro, se fossi vicino all'autostrada....


    dipende a che ora passi perchè faccio un lavoro del piffero e difficilmente riesco a liberarmi anche solo un minuto per andare in giro se non sono gli orari giusti.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    mi spiegate....a che serve stò Jig? quando ho avuto problemi ho flashato il tutto con Odin classico ed è rinato....quindi non capisco l'utilità del Jig...forse per evitare di flashare tramite pc..boooo...illuminatemiii :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy