CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 377
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzazione Galaxy S Advance GT-I9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao : prova a chiudere tutti i processi kies da windows tramita CTRL-ALT-CANC poi vedi se sul telefono è attivo debug se attivo disattivalo e riprova a flashare il firmware originale con odin se lo rileva. facendo attenzione che re-partition su odin non sia spuntato: se non ci riesci prova dal telefono direttamente andando in impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica vedi se funzioa cosi .spero di esserti stati di aiuto ciao

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=flameroad;2829098]ciao : prova a chiudere tutti i processi kies da windows tramita CTRL-ALT-CANC poi vedi se sul telefono è attivo debug se attivo disattivalo e riprova a flashare il firmware originale con odin se lo rileva. facendo attenzione che re-partition su odin non sia spuntato: se non ci riesci prova dal telefono direttamente andando in impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica vedi se funzioa cosi .spero di esserti stati di aiuto ciao[/QUOT

    non si accende..... per cui non posso fare niente.... provo con odin

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    si fanno con odin e con kies,ma il metodo che preferisco è odin.
    scusa... o eseguito la tua guida e andato tutto bene, ma adesso se lo collego con kies mi dice..... il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi60 Visualizza il messaggio
    scusa... o eseguito la tua guida e andato tutto bene, ma adesso se lo collego con kies mi dice..... il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
    Anche io ho lo stesso identico problema
    Se provi ad inserire digitando *#1234# e successivamente *#272*IMEI# molto probabilmente ti accorgerai di avere due CSC diversi
    uno ITV e l'altro HUI
    Sembra che l'aggiornamento del firmware fatto per sbandizzare lo smartphone non reisca a modificare quello già presente.
    In effetti ho notato che dopo che odin ha trasferito il nuovo firmware ed il cell si riavvia,
    quando vengono applicate le modifiche ho letto una frase di questo tipo:
    install multi CSC
    cant access system/csc/hui/system.
    Gira tutto molto velocemente e non sono riuscito a leggere bene...
    A spanne sembra un baco nell'installazione del firmware, il gt-i9070 non ha il multiCSC ma sembra che il nuovo firmware lo voglia installare ugualmente...

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao,ripeto che gli aggiornamenti da kies vanno prima impostati senza collegare il tel :e solo dopo averli impostati va riavviato e si collega il terminale io faccio cosi e funziona anche se ho cambiato firmware.infatti nella schermata di accesso mi fa vedere l'ultimo firmware disponibile e quello che ho io nel telefono e mi chiede se lo voglio aggiornare nel mio caso io dico no perche funziona benissimo cosi come' .altra cosa da fare prima di aggiornare e'il ripristino dati di fabbrica cosi toglie il root e tutte le impostazioni che abbiamo messo in modo che puo riconoscere tel e firmware CIAO A TUTTI

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao,ripeto che gli aggiornamenti da kies vanno prima impostati senza collegare il tel :e solo dopo averli impostati va riavviato e si collega il terminale io faccio cosi e funziona anche se ho cambiato firmware.infatti nella schermata di accesso mi fa vedere l'ultimo firmware disponibile e quello che ho io nel telefono e mi chiede se lo voglio aggiornare nel mio caso io dico no perche funziona benissimo cosi come' .altra cosa da fare prima di aggiornare e'il ripristino dati di fabbrica cosi toglie il root e tutte le impostazioni che abbiamo messo in modo che puo riconoscere tel e firmware CIAO A TUTTI
    Ma il tuo è un telefono TRE ?
    Se provo a fare l'operazione da te descritta Kies cerca di installarmi il firmware TRE (HUI) perchè nonostante con Odin abbia installato il firmware
    originale samsung Italia nobrand (ITV) il software continua a identificarlo come un telefono tre, infatti mi visualizza:
    "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
    versione firmware corrente PDa:LK2/PHONE:LK2/CSC LI2 (HUI) "...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beppeoioi per il post:

    mayday93 (07-01-13)

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    a parte che kies è un po stronzo come programma : il mio è untelefono tim e mi installa (PDA:LK2/PHONE LK4/CSC:LK2) (TIM) ciao a tutti

  10. #158
    Androidiano L'avatar di mayday93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehi finalmente e iniziato il rilascio di jb 4.1.2 per l s advance senza nfc, generalmente quello con nfc quanto tempo di differenza ce?

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayday93 Visualizza il messaggio
    Ehi finalmente e iniziato il rilascio di jb 4.1.2 per l s advance senza nfc, generalmente quello con nfc quanto tempo di differenza ce?
    Dipende... In alcuni casi è uscito prima l'aggiornamento per i brandizzati (che nel nostro caso sono quelli con nfc) in altri casi il contrario

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    mayday93 (07-01-13)

  13. #160
    Androidiano L'avatar di mayday93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io aspetto l'aggiornamento anche per sbrandizzarlo,quindi servirebbe un firmware straniero con nfc no brand, si?

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy