CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 377
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzazione Galaxy S Advance GT-I9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Si ma ero partito in anticipo

    Adesso che faccio?? (comincio bene!!!!)

    PS Meno male che il telefono ha la kasko... Lo butto per terra e me ne dano un altro!!
    Allora fai cosi: leggi l'altro edit che ho fatto nel post sopra e poi ti sposti nel thread in rilievo per il supporto, posta li spiegando un attimo cosa vorresti fare, se il tel è nuovo o meno, se hai riscontrato problemi o meno, insomma spiegati un po....io poi ti spiego bene cosa devi fare....

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, sto provando a sbrandizzare un i9070P, in un altro 3d mi hanno consigliato di usare il fw dbti9070pxxlpe, dalla pagina dei fw non è scaricabile, ho provato anche a cercarlo su sammobile ma quando imposto come modello i9070p, compare la scritta galaxy r style?!!!, mi sapete dire dove posso prendere questo firmware per poi poter sbrandizzare?

    un'altra cosa, ho letto di fare dei wipe dopo la procedura, cosa sarebbero, dei reset? grazie

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chi mi sa dire come poter sbrandizzare l i9070P ora che il file www. hotfile .com/dl/163678955/7abeb9d/I9070PXXLD4_I9070PATOLE1_ATO.zip.html non e' piu disponibile?

    grazie!!!!

  5. #364
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raganello Visualizza il messaggio
    Ciao, chi mi sa dire come poter sbrandizzare l i9070P ora che il file www. hotfile .com/dl/163678955/7abeb9d/I9070PXXLD4_I9070PATOLE1_ATO.zip.html non e' piu disponibile?

    grazie!!!!
    Cerca il firmware qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    raganello (18-01-15)

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, il file in questione (I9070PXXLD4_I9070PATOLE1_ATO.zip) non c'e', e' corretto se al su posto utilizzo questo? DBT I9070PXXLPE 20130426121111 zip

    Faccio il primo flashing con questo per quanto riguarda il punto 4 di questa guida, ma il secondo con cosa o faccio? il mio scopo e' mettere harshjelly, quindi volevo prima sbrandizzarlo poi flashargli questa rom.

    grazie mille!!
    Ultima modifica di raganello; 18-01-15 alle 10:18

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raganello Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, il file in questione (I9070PXXLD4_I9070PATOLE1_ATO.zip) non c'e', e' corretto se al su posto utilizzo questo? DBT I9070PXXLPE 20130426121111 zip

    Faccio il primo flashing con questo per quanto riguarda il punto 4 di questa guida, ma il secondo con cosa o faccio? il mio scopo e' mettere harshjelly, quindi volevo prima sbrandizzarlo poi flashargli questa rom.

    grazie mille!!
    La guida ti dice di flashare 2 volte lo stesso firmware, nel tuo caso il tedesco.......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    raganello (18-01-15)

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahh forse mi ero perso questo passaggio, grazie infinite!

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida ed è andata a buon fine, con rom tedesca perchè l'austriaca non riesco a scaricarla da nessuna parte! leggevo anche di altri utenti che le prestazioni generali del telefono sono minori della rom brand, veri e propri freez e un po di lag così ho deciso di rimettere la stock, qualcuno sà come fare una mezza sbrandizzazione? ho tolto /preload/common_app e già così dopo un factory reset ho tolto tutte le fastidiose app tim. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand? a dire il vero dentro common_app già c'era un apk chiamato launcherTim o una cosa simile e infatti pensavo che almeno le icone le avessi risolte in questo modo.. invece no..

  12. #369
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    ho seguito la guida ed è andata a buon fine, con rom tedesca perchè l'austriaca non riesco a scaricarla da nessuna parte! leggevo anche di altri utenti che le prestazioni generali del telefono sono minori della rom brand, veri e propri freez e un po di lag così ho deciso di rimettere la stock, qualcuno sà come fare una mezza sbrandizzazione? ho tolto /preload/common_app e già così dopo un factory reset ho tolto tutte le fastidiose app tim. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand? a dire il vero dentro common_app già c'era un apk chiamato launcherTim o una cosa simile e infatti pensavo che almeno le icone le avessi risolte in questo modo.. invece no..
    cartella system poi cartella csc ed elimina la cartella appresource. poi riavia edavrai le icone stock ,invece per la schermata di avvio sempre system walpaper e cancelli quello che cè dentro ciao
    Ultima modifica di flameroad; 28-04-15 alle 16:34

  13. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    Renzo85rm (28-04-15)

  14. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    cartella system poi cartella csc ed elimina la cartella appresource. poi riavia edavrai le icone stock ,invece per la schermata di avvio sempre system walpaper e cancelli quello che cè dentro ciao
    Grazie flameroad! ora provo, però a naso la cartella wallpaper l'ho già cancellata aveva lo sfondo con il mondo dell home sotto il nome default_wallpaper, io mi riferisco al mondo animato di accensione e spegnimento..

    [edit] ho appena verificato non ce l'ho più la cartella wallpaper! intanto con csc ho risolto le icone ottimo sei un grande, idee per l'animazione on-off?
    Ultima modifica di Renzo85rm; 28-04-15 alle 18:38

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy