CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Notifica Nuovo Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Già ... intendevo dire il rilascio ufficiale in Italia scaricandolo via OTA o Kies...
    non puoi scaricare direttamente il firmware da sammobile?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    A proposito di OT .....
    Premetto che non mi sembra di essere OT, dato che l'argomento, se non ho capito male, è l'aggiornamento del firmware del Samsung S Advance...
    In realtà io il firmware non lo volevo aggiornare proprio, ma il centro assistenza me l'ha aggiornato di sua iniziativa con una versione vodafone al posto di quella no brand.

    Cmq, per chi è interessato, ho telefonato al centro raccolta Samsung di Cinisello Balsamo e mi hanno detto che:
    - sì, me l'hanno ridato con la versione vodafone perchè attualmente in italia è l'unica versione disponibile del firmware per GT-I9070, e non è più possibile tornare a quella precedente no brand;
    - le applicazioni vodafone preinstallate non si possono eliminare;
    - le icone che non mantengono la posizione assegnata ma si spostano a loro piacimento (dopo spegnimento e riaccensione) "è un problema che fa parte di quella versione del software".
    Morale della favola: mi hanno messo una versione sbagliata del firmware, senza che io lo volessi e senza chiedermelo, questa versione, oltre che sbagliata, ha pure dei bachi, e non possono rimettere la versione precedente, corretta e che funzionava perfettamente!
    Questa è Samsung Italia!
    Adesso sto aspettando che mi chiamino per dirmi quando sarà disponibile una ulteriore versione "corretta" (da 2 giorni)...

    Avevo fatto una grande pubblicità a samsung nella guerra contro apple, ma mi sa che, almeno in italia, la qualità del servizio e la serietà degli interlocutori sono abbastanza scadenti.
    Appena me lo sistemano, se ce la fanno (è più il tempo in cui l'ho lasciato in assistenza di quello in cui l'ho usato!), lo vendo e compro un'altra marca.
    Ciao.
    Ultima modifica di Boyracer; 30-11-12 alle 16:08

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boyracer Visualizza il messaggio
    Premetto che non mi sembra di essere OT, dato che l'argomento, se non ho capito male, è l'aggiornamento del firmware del Samsung S Advance...
    In realtà io il firmware non lo volevo aggiornare proprio, ma il centro assistenza me l'ha aggiornato di sua iniziativa con una versione vodafone al posto di quella no brand.

    Cmq, per chi è interessato, ho telefonato al centro raccolta Samsung di Cinisello Balsamo e mi hanno detto che:
    - sì, me l'hanno ridato con la versione vodafone perchè attualmente in italia è l'unica versione disponibile del firmware per GT-I9070, e non è più possibile tornare a quella precedente no brand;
    - le applicazioni vodafone preinstallate non si possono eliminare;
    - le icone che non mantengono la posizione assegnata ma si spostano a loro piacimento (dopo spegnimento e riaccensione) "è un problema che fa parte di quella versione del software".
    Morale della favola: mi hanno messo una versione sbagliata del firmware, senza che io lo volessi e senza chiedermelo, questa versione, oltre che sbagliata, ha pure dei bachi, e non possono rimettere la versione precedente, corretta e che funzionava perfettamente!
    Questa è Samsung Italia!
    Adesso sto aspettando che mi chiamino per dirmi quando sarà disponibile una ulteriore versione "corretta" (da 2 giorni)...

    Avevo fatto una grande pubblicità a samsung nella guerra contro apple, ma mi sa che, almeno in italia, la qualità del servizio e la serietà degli interlocutori sono abbastanza scadenti.
    Appena me lo sistemano, se ce la fanno (è più il tempo in cui l'ho lasciato in assistenza di quello in cui l'ho usato!), lo vendo e compro un'altra marca.
    Ciao.
    scusa cambialo tuo il firmware..rimetti quello no brand che avevi precedentemente

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Chi fa da se fa per tre quando si tratta di aggiornamenti e cose del genere


    Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    scusa cambialo tuo il firmware..rimetti quello no brand che avevi precedentemente
    Grazie, è quello che ho chiesto nel primo post... ma come si fa?
    Da samsung kies non me lo permette (o non so bene come fare). Alla voce "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi esce un messaggio che dice: "GT-I9070 non supporta l'inizializzazione". Poi premo "Conferma" e non succede nulla.
    Ho provato anche "Ripristino firmware di emergenza", ma nella finestrella che compare non c'è niente a parte un tasto che dice "Ripristino firmware di emergenza tramite codice di ripristino".... Quale codice???!?
    Qualcuno può dirmi come fare (se si può)?
    Grazie infinite!

    P.S. ma la "Gestione file" di questo forum funziona? A me no, volevo allegare le immagini dei messaggi ma non c'è stato verso...
    Ultima modifica di Boyracer; 01-12-12 alle 17:46

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boyracer Visualizza il messaggio
    Grazie, è quello che ho chiesto nel primo post... ma come si fa?
    Da samsung kies non me lo permette (o non so bene come fare). Alla voce "Aggiornamento e inizializzazione firmware" mi esce un messaggio che dice: "GT-I9070 non supporta l'inizializzazione". Poi premo "Conferma" e non succede nulla.
    Ho provato anche "Ripristino firmware di emergenza", ma nella finestrella che compare non c'è niente a parte un tasto che dice "Ripristino firmware di emergenza tramite codice di ripristino".... Quale codice???!?
    Qualcuno può dirmi come fare (se si può)?
    Grazie infinite!

    P.S. ma la "Gestione file" di questo forum funziona? A me no, volevo allegare le immagini dei messaggi ma non c'è stato verso...
    devi utilizziare odin,usa la guida per la sbranderizzazione!

    p.s. ti conviene hostare le immagini su altri siti e poi copiare il collegametno

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    devi utilizziare odin,usa la guida per la sbranderizzazione!

    p.s. ti conviene hostare le immagini su altri siti e poi copiare il collegametno

    Grazie per il feedback e, scusa l'ignoranza ma, cos'è "odin" e dove lo trovo? E la "guida per la sbranderizzazione" la trovo qui sul forum?
    Inoltre, è possibile tornare ad una versione di firmware precedente quando anche samsung italia (a cui ho appena telefonato di nuovo) mi conferma che "non è possibile tornare ad una versione di firmware precedente e per quel telefono l'unica disponibile al momento è quella che ha. Bisogna aspettare la nuova versione di android ma non si sa quando uscirà)"?
    Grazie ancora.
    Ciao.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Volevo solo segnalarvi che anche la tim ha iniziato ad inviare via ota l'aggiornamento di 9 e passa mb x il modello con nfc!
    Effettivamente qualcosa si muove x questo smartphone! :-)

    Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Solo adesso? Ma su samfirmware c'era già da un pezzo!
    Sempre ultimi noi! :sly:

    _____________________
    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie é sempre gradito

  11. #70
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio è ancora brand tim e visto che non era un importante aggiornamento ho aspettato che lo rilasciasse la tim...


    Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy