CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Problema messaggi SMS che diventano mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema messaggi SMS che diventano mms

    Salve, desidero scrivervi per chiedervi cortesemente come risolvere il problema in oggetto. Dunque, scrivendo un sms anzi dettandolo tramite la tastiera SwiftKey del mio Galaxy Adavance I9070P mi appare una piccola notifica che mi avverte di trasformare l'sms in un mms. Ho cercato di verificare nelle impostazioni dei messaggi ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Cosa posso fare? Quali passaggi dovrei effettuare per risolvere il problema? Resto in attesa di una risposta e ringraziando saluto.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIMARA Visualizza il messaggio
    Salve, desidero scrivervi per chiedervi cortesemente come risolvere il problema in oggetto. Dunque, scrivendo un sms anzi dettandolo tramite la tastiera SwiftKey del mio Galaxy Adavance I9070P mi appare una piccola notifica che mi avverte di trasformare l'sms in un mms. Ho cercato di verificare nelle impostazioni dei messaggi ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Cosa posso fare? Quali passaggi dovrei effettuare per risolvere il problema? Resto in attesa di una risposta e ringraziando saluto.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    hai il root??
    se sì passami l'mms.apk e mms.odex(oppure mms.apk.odex,non ricordo bene) e provvedo io!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #3
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami mi puoi meglio spiegare il tuo consiglio perché non sono così informato come te. Aspetto :-)


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App-VIMARA

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIMARA Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami mi puoi meglio spiegare il tuo consiglio perché non sono così informato come te. Aspetto :-)


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App-VIMARA
    Basta estrarre l'mms.apk(ed odex) dal system e me lo uppi,cosi te lo moddo io

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #5
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anto999, scusami se rispondo ora ma sono stato fuori sede. Innanzitutto ti ringrazio ma aggiungo ancora una volta che non ho capito come posso aiutarti x aiutarmi, sarà certamente perché sono un utente di questo forum non proprio competente. Se vorrai aiutarmi ti chiedo cortesemente di volermi guidare passo passo anche perché non sono riuscito ancora a risolvere questo problema. Grazie e resto in attesa. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIMARA Visualizza il messaggio
    Ciao anto999, scusami se rispondo ora ma sono stato fuori sede. Innanzitutto ti ringrazio ma aggiungo ancora una volta che non ho capito come posso aiutarti x aiutarmi, sarà certamente perché sono un utente di questo forum non proprio competente. Se vorrai aiutarmi ti chiedo cortesemente di volermi guidare passo passo anche perché non sono riuscito ancora a risolvere questo problema. Grazie e resto in attesa. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Hai il root??
    Se si,vai con un file manager root in system/app e copi questi 2 file nella SD:
    Mms.apk
    Mms.odex
    Adesso li prendi e me li passi,uploadandoli da qualche parte.....

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #7
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho installato il file manager "ES Gestore File" e sono andato nelle applicazioni anche di sistema (ma non ho visto il system/app) e purtroppo non ho trovato
    nè il file "Mms.apk" nè "Mns Odex"; Cosa devo fare, come posso procedere? Ho sbagliato file manager? Aspetto e grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami anto999, sono riuscito a trovare i due file che mi hai segnalato. Ora, dopo averli copiati sulla SD come posso inviarteli, magari allegandoli su di un post dopo averli uploadati? In questi file restano memorizzati i vari messaggi? E nel frattempo che me li rimandi non posso più usare sia gli sms sia gli mms? Aggiungo che il mio smartphone è un Galaxy Advance i9070P brandizzato TIM (se ti servono altri dati tecnici te li invio) Per favore fammi sapere. Grazie molte e ciao
    Ultima modifica di VIMARA; 28-12-12 alle 16:24

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIMARA Visualizza il messaggio
    Scusami anto999, sono riuscito a trovare i due file che mi hai segnalato. Ora, dopo averli copiati sulla SD come posso inviarteli, magari allegandoli su di un post dopo averli uploadati? In questi file restano memorizzati i vari messaggi? E nel frattempo che me li rimandi non posso più usare sia gli sms sia gli mms? Aggiungo che il mio smartphone è un Galaxy Advance i9070P brandizzato TIM (se ti servono altri dati tecnici te li invio) Per favore fammi sapere. Grazie molte e ciao
    si mettili come allegati in un post....fai il backup con qualche app,e puoi comunque usare gli sms...



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #10
    Androidiano L'avatar di VIMARA


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto il backup dei due file con "Astro" e li ho messi nella SD. Purtroppo, non so proprio come inviarti i file in quanto il dopo averli caricati di avvisa che "mms.odex" non è valido e il MMS.apk è troppo grande. Come posso fare?
    Ti ringrazio, e resto in attesa.
    Vimara

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy