CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il root! Dopo aver messo la cartella dentro la sd esterna, andando in recovery non mi trova il file...come è possibile???

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se hai scaricato il file giusto root.zip e l'hai messo nella Micro SD ... impossibile che non te lo veda
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Se hai scaricato il file giusto root.zip e l'hai messo nella Micro SD ... impossibile che non te lo veda
    sisi, ho scaricato il file della guida e l'ho messo nella memoria esterna...è probabile che sia dovuto al fatto che io abbia la lq4? altrimenti non so come spiegarmelo, e poi se devo dirla tutta, le cartelle che ho nella memoria esterna sono diverse da quelle che mi fa visualizzare nella recovery, anzi se devo dire di più, sembra che mi legga le cartelle della memoria del telefono; comunque ho provato e riprovato varie volte, ma non mi trova il file zip, dovrò rinunciarci...volevo cambiare kernel per migliorare le prestazioni, ma a quanto pare dovrò aspettare una versione stabile

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho anchio la lq4 , la procedura e' la stessa e ha sempre funzionato.
    Non penso hai fatto il swap delle memorie ... al limite mettilo dove ti vede le cartelle.
    Pero' succede solo a te

    Ho ricontrollato e lo vede tranquillamente se nel posto giusto

    Ultima modifica di tacito; 23-02-13 alle 15:55
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato...non funziona...se vado dentro le cartelle mi da tutti i file nominati con tutti simboli strani...boh lo farà solo a me...ma lo swap delle cartelle che cos' è?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Stavo scherzando per lo swap , comunque e' far credere al telefono che la memoria interna e' quella esterna e viceversa ... ma non farci caso.

    Se ci dici che procedura hai usato esattamente per copiare quel file nella memoria , magari ci viene in mente qualcosa.
    Tieni presente che qualcosa e' cambiato da GB a JB come percorsi di sistema delle memorie , ad esempio la MicroSD non si chiama piu' externalsd sotto sd ... come puoi vedere dall'immagine che ti ho postato.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Stavo scherzando per lo swap , comunque e' far credere al telefono che la memoria interna e' quella esterna e viceversa ... ma non farci caso.

    Se ci dici che procedura hai usato esattamente per copiare quel file nella memoria , magari ci viene in mente qualcosa.
    Tieni presente che qualcosa e' cambiato da GB a JB come percorsi di sistema delle memorie , ad esempio la MicroSD non si chiama piu' externalsd sotto sd ... come puoi vedere dall'immagine che ti ho postato.
    Ho scaricato il file root.zip, ho collegato il telefono via usb per mettere il file nella memoria esterna, ho spento il telefono, modalità recovery, apply update from esternal storage ma non mi dava niente...mi da soltanto le seguenti cartelle: .android_secure/, .downloadTemp/, DCIM/, Images/, LOST.DIR/, others/, data/,download/,navigator/ e basta, senza il file root.zip...ho provato a metterlo in varie cartelle, sia del telefono che della sd, ma niente...non mi trova il file; se entro in una di queste cartelle mi da tutti file stranissimi (ad esempio \ 0???.??f/)

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sembra tutto corretto.
    Lui vede solo i file .zip , infatti io lo vedo tranquillamente sia se e' nella root della MicroSd sia che sia in una cartella.
    Non vedo atre cose strane nelle cartelle ne i file che hanno estensione diversa dal .zip.
    Comunque vedo le stesse cartelle che vedo anche navigando con un file manager del telefono nella MicroSd.

    Controlla da telefono con un file manager che effettivamente ci sia questo root.zip.
    Strana la cosa che ti succede , o ha problemi la recovery o ha problemi la MicroSd.
    Ultima modifica di tacito; 23-02-13 alle 22:15
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Sembra tutto corretto.
    Lui vede solo i file .zip , infatti io lo vedo tranquillamente sia se e' nella root della MicroSd sia che sia in una cartella.
    Non vedo atre cose strane nelle cartelle ne i file che hanno estensione diversa dal .zip.
    Comunque vedo le stesse cartelle che vedo anche navigando con un file manager del telefono nella MicroSd.

    Controlla da telefono con un file manager che effettivamente ci sia questo root.zip.
    Strana la cosa che ti succede , o ha problemi la recovery o ha problemi la MicroSd.
    Con un file manager preso dal market non mi trova la sd esterna, mentre con l'archivio del telefono si...non so a cosa sia dovuto questo problema, forse quel problema dello swap che dicevi tu potrebbe risolvere?

  11. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Prova con un altra Sd , oppure dopo aver salvato quello che ti serve prova a riformattare quella che hai , anche sul PC , ... e riprova.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

Pagina 47 di 94 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy