CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 397 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] CoCore-E 2.8

    Quote Originariamente inviato da Azrub Visualizza il messaggio
    Ok. Cosa cambia tra CWM E TWRP? Il procedimento comunque è sempre lo stesso?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2
    Si, il procedimento é uguale. L`unica differenza é che con la CWM si usano i tasti del volume per eseguire le varie azioni, mentre con la TWRP si USA il touch screen. Per il resto sono uguali, anche se io uso la CWM perche mi sono abituato a quella ...

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stevex26 per il post:

    magiko83 (01-03-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato Cocore e sembra andare tutto bene. Solo un paio di cose, abbastanza ininfluenti (almeno per ora):

    1) non so se è capitato anche a voi, ma dopo averlo messo in carica, il cellulare continuava a segnare lo 0% di batteria. Ho riavviato il terminale e tutto è andato a posto.

    2) Se il telefono è in carica e si prova a spegnerlo, il telefono si riavvia normalmente. Insomma non appare la semplice schermata della batteria verde che si riempie piano piano. Non ho ancora provato ad attccare l'alimentatore da telefono spento.

    Per il resto, il telefono va che è una bomba, c'è molta più memoria libera en on ho avuto un singolo rallenamento nonostante abbia stressato parecchio il terminale.

    ps: ho letto prima che a qualcuno è calata la velocità del wifi. Io non l'ho misurata ma mi ha scaricato l'aggiornamento di Ruzzle, circa 17mb, in pochi secondi, quindi direi che non ho riscontrato grossi problemi.

  5. #123
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato Cocore e sembra andare tutto bene. Solo un paio di cose, abbastanza ininfluenti (almeno per ora):

    1) non so se è capitato anche a voi, ma dopo averlo messo in carica, il cellulare continuava a segnare lo 0% di batteria. Ho riavviato il terminale e tutto è andato a posto.

    2) Se il telefono è in carica e si prova a spegnerlo, il telefono si riavvia normalmente. Insomma non appare la semplice schermata della batteria verde che si riempie piano piano. Non ho ancora provato ad attccare l'alimentatore da telefono spento.

    Per il resto, il telefono va che è una bomba, c'è molta più memoria libera en on ho avuto un singolo rallenamento nonostante abbia stressato parecchio il terminale.

    ps: ho letto prima che a qualcuno è calata la velocità del wifi. Io non l'ho misurata ma mi ha scaricato l'aggiornamento di Ruzzle, circa 17mb, in pochi secondi, quindi direi che non ho riscontrato grossi problemi.
    Per il bug del riavvio si cel'ho anch'io.. so che è una rottura ogni volta ma va prima spento completamente il telefono e poi attaccato l'alimentatore xD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Sicuro di non aver trovato la cartella extSdCard su androzip?
    Ti faccio uno screen per mostrartelo.


    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    ho risolto! ho comprato una nuova microsd e ci ho messo solo il file root.zip! ho speso euro per fare il root, ma spero che mettendo il nuovo kernel ne valga la pena! xD

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapagnellu Visualizza il messaggio
    ho risolto! ho comprato una nuova microsd e ci ho messo solo il file root.zip! ho speso euro per fare il root, ma spero che mettendo il nuovo kernel ne valga la pena! xD
    Cioè, tu mi vuoi dire che fino ad adesso tu non avevi nessuna microSd???

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la 4.2. È stabile, ma rimango dell'opinione che la 2.8 sia insuperabile in quanto fluidità e velocità. Farò qualche giorno di test per vedere se restare a questa versione o tornare indietro.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da poco quato modello (S advance) e sono inesperto di smartphone...
    Ho preinstallata la versione di s.o 2.3.6 e l'ultimo fw (cosi almeno è riportato in kies quando collego il device via usb)

    Qual'e' il modo migliore di aggiornare il s.o ad una nuova versione?
    - direttamente dallo smartphone via wifi
    - collegando al pc via usb con kies
    -?

    A quale versione stabile e performante (2.8) conviene aggiornare (non ho attualmente una sd esterna..)? quando si cercano gli aggiornamenti
    si puo' scegliere la verione di s.o. oppure viene proposta solo l'ultima disponibile?

    Prima di procedere all'eventuale update del s.o si puo' fare un "backup image" dello smartphone,
    (tipo quello che si fà con un pc ...cioe' salvando tutto: s.o, dati, app). Se lo smartphone si "scasina" è possible fare il restore/ripristino dal
    backup image eseguito?

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    8
    Quote Originariamente inviato da marika43 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco quato modello (S advance) e sono inesperto di smartphone...
    Ho preinstallata la versione di s.o 2.3.6 e l'ultimo fw (cosi almeno è riportato in kies quando collego il device via usb)

    Qual'e' il modo migliore di aggiornare il s.o ad una nuova versione?
    - direttamente dallo smartphone via wifi
    - collegando al pc via usb con kies
    -?

    A quale versione stabile e performante (2.8) conviene aggiornare (non ho attualmente una sd esterna..)? quando si cercano gli aggiornamenti
    si puo' scegliere la verione di s.o. oppure viene proposta solo l'ultima disponibile?

    Prima di procedere all'eventuale update del s.o si puo' fare un "backup image" dello smartphone,
    (tipo quello che si fà con un pc ...cioe' salvando tutto: s.o, dati, app). Se lo smartphone si "scasina" è possible fare il restore/ripristino dal
    backup image eseguito?
    Questo kernel è disponibile solo per Jelly Bean 4.1.2 e non per Gingerbread 2.3.6! Il modomigliore per aggiornare il firmware è tramite kies, ma jelly bean è uscito sottoforma di beta solo in russia e da noi uscira forse entro la fine di marzo. Per fare un backup completo dei dati puoi usare titanium backup ma devi avere il root.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    Ultima modifica di Stevex26; 03-03-13 alle 16:56
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi devo ricredere, questa versione 4.2 gira alla perfezione! Meglio della 2.8 che era la migliore, secondo me.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Per fare un backup completo dei dati puoi usarebtitanium backup ma devi avere il root.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    Devo usare "btitanium backup"?
    é una app per lo smartphone o una applicazione da usare su pc (a cui collegare lo smartphone con usb...)
    Esegue solo backup dati e/o dell'intero sistema (dati+s.o)?
    Che vuol dire "devi avere il root"??

Pagina 13 di 397 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy