CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 397 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non utilizzo touchwizz, ma apex. L'ho dovuto installare in quanto touchwizz e noled sono incompatibili perchè il cell parlava quando scorrevo le pagine; poi non so se è stato risolto. Però vi dirò che si nota molto la differenza da x1 a x0.5. Proverò più tardi disattivando tutte le animazioni e vi darò riscontro.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Si quello che volevo dire pure io .. avevo scritto di fretta e non mi sono accorto che lasciavo intendere altro, per me 0.5x è preferibile a 0x! Comunque se vuoi prova a mettere "Forza rendering GPU" sempre da opzione sviluppatore (quello solo per la grafica 2D) e vedi come va, io sono abituato a metterlo e quindi lo ho messo!

    Comunque chiederò in questi giorni come va il cellulare in termini di prestazioni, riavvii e lag con questo kernel 10 e queste impostazioni e vi faccio sapere
    Galaxy Note 3
    ROM: BLuMak2000 3.2
    CPU: Ondemand+, row
    KERNEL: CivZ KK_Xplorer

    Galaxy Ace-i
    ROM: Touchwiz resurrection V9.5
    KERNEL: Rafael Baugis
    CPU: SmartassV2, sio

    S Advance: stock LQL + 8.2 CoCore kernel + PegasusQ, SIO
    Mini: CM 10.1 FutureNext + Badass Kernel + SmartassH3, SIOPLUS

  2.  
  3. #3662
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io le animazioni non le sopporto proprio, mi fanno girare gli occhi le ho sempre disattivate, anche in windows (dalla versione 95 fino ai giorni nostri). Le ho impostate a zero e non scattano, cioè chiudi un'applicazione e ritorni al drawer, a me piace così. Sto provando il governor deadline anche se non mi sembra di vedere grosse differenze.

  4. #3663
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato il governor interactive e il Sio a deadline per 24 ore, ho rimesso Ondemand e cfq. Purtroppo il consumo di batteria era elevatissimo, ho tuttavia lasciato tutte le scale animazioni a x0,5. Vi dirò, comunque va benissimo... Il cell molto fluido e reattivo.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #3664
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato il governor interactive e il Sio a deadline per 24 ore, ho rimesso Ondemand e cfq. Purtroppo il consumo di batteria era elevatissimo, ho tuttavia lasciato tutte le scale animazioni a x0,5. Vi dirò, comunque va benissimo... Il cell molto fluido e reattivo.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Anche io sono tornato ai valori standard (ricordo che monto il cocore 8.2). Chiaramente tutti i discorsi di fluidità e reattività dipendono sempre dall'uso che se ne fa, dalle applicazioni che abbiamo installato e da quello che esse fanno. Cmq più passa il tempo e più mi rendo conto che stiamo arrivando ai limiti fisici del nostro dispositivo: possiamo ottimizzare tutto quello che volete ma la ram e la cpu rimarranno sempre invariate al contrario delle applicazioni che diventano sempre più grandi e più esose in termini di risorse.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    nikob84 (14-09-14)

  7. #3665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno vuole saperne di più su gpvernor e schedule può leggere questa giuda: http://www.tuttoandroid.net/forum/mo...scheduler.html

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di termy490; 15-09-14 alle 16:15

  8. #3666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, ho un advance da quasi 2 anni che ha sempre fatto schifo bloccandosi in continuazione, portato più volte in assistenza e oltre a resettarlo e ridarmelo uguale a prima non fanno, cosi sti giorni mi girava l'idea di provare a rootarlo, seguendo le guide su questo sito l'ho rootato ma ancora si blocca cosi ho visto questa guida per cambiare il kernel originale con il cocore, dato che questa discussione sono più di 300 pagine e non ciò proprio tempo di leggerle tutte sapete dirmi che devo installare di preciso? Perché ho visto che avete postato più versioni di cocore, 6.8, 7.0, ecc...

  9. #3667
    lucadica
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, ho un advance da quasi 2 anni che ha sempre fatto schifo bloccandosi in continuazione, portato più volte in assistenza e oltre a resettarlo e ridarmelo uguale a prima non fanno, cosi sti giorni mi girava l'idea di provare a rootarlo, seguendo le guide su questo sito l'ho rootato ma ancora si blocca cosi ho visto questa guida per cambiare il kernel originale con il cocore, dato che questa discussione sono più di 300 pagine e non ciò proprio tempo di leggerle tutte sapete dirmi che devo installare di preciso? Perché ho visto che avete postato più versioni di cocore, 6.8, 7.0, ecc...
    Flasha seguendo le istruzioni nel primo post il cocore refresh 10...è l'ultimo e il migliore...ciao

  10. #3668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 giorni di monitoraggio vi dico che la persona a cui ho installato il kernel 10 con i settaggi Interactive e Deadline, è pienamente soddisfatta, il cellulare praticamente non lagga più pur avendo varie app in background! sui consumi non mi è stato detto molto, rispetto al kernel 8.2 con settaggi PegasusQ + SIO a quanto pare il consumo, per il modo in cui viene usato il cellulare, è equivalente! in termini di prestazioni si nota invece un miglioramento. Inoltre 0 riavvii in 10 giorni contro 1 riavvio in 7 giorni dell'8.2.
    Galaxy Note 3
    ROM: BLuMak2000 3.2
    CPU: Ondemand+, row
    KERNEL: CivZ KK_Xplorer

    Galaxy Ace-i
    ROM: Touchwiz resurrection V9.5
    KERNEL: Rafael Baugis
    CPU: SmartassV2, sio

    S Advance: stock LQL + 8.2 CoCore kernel + PegasusQ, SIO
    Mini: CM 10.1 FutureNext + Badass Kernel + SmartassH3, SIOPLUS

  11. #3669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora dopo aver seguito varie guide mi sembra pure giusto dare i risultati, Ho rootato il mio Galaxy advance i9070 (xche era veramente una skifezza, blocchi ogni minuto), solo con il root e installando link2sd cosi da cancellare un po di app di sistema che intasavano la gia piccola ram di questo telefono ho ottenuto dei lievissimi miglioramenti, ho quindi deciso di cambiare anche il kernel, avevo un po paura xche pensavo fosse una procedura difficile, invece l'ho installato in 5 minuti, ho installato il cocore-E-Refresh-r09 (utilizzando Universal kernel flash e file manager) perché il cocore10 linkato all'inizio di questa discussione non si scarica(mhà), poi ho installato No-frills CPU Control settando frequenza minima e massima a 1000 (ho provato a mettere la massima a 1.100 ma si riavviava), Governor "ondemand" e I/O scheduler "cfq" , con questo settaggio il telefono in si impalla più, a volte ha dei piccoli rallentamenti quando premo più volte la freccetta indietro per uscire da un gioco ma niente di che, adesso posso usare i giochi e girare per il menù senza smadonnare perché si blocca.

    Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per fare questa guida, spero che il messaggio appena scritto possa aiutare chi come me ha questo telefono e ha voglia di sbatterlo al muro xche non funziona come dovrebbe :-)

  12. #3670
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoG82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora dopo aver seguito varie guide mi sembra pure giusto dare i risultati, Ho rootato il mio Galaxy advance i9070 (xche era veramente una skifezza, blocchi ogni minuto), solo con il root e installando link2sd cosi da cancellare un po di app di sistema che intasavano la gia piccola ram di questo telefono ho ottenuto dei lievissimi miglioramenti, ho quindi deciso di cambiare anche il kernel, avevo un po paura xche pensavo fosse una procedura difficile, invece l'ho installato in 5 minuti, ho installato il cocore-E-Refresh-r09 (utilizzando Universal kernel flash e file manager) perché il cocore10 linkato all'inizio di questa discussione non si scarica(mhà), poi ho installato No-frills CPU Control settando frequenza minima e massima a 1000 (ho provato a mettere la massima a 1.100 ma si riavviava), Governor "ondemand" e I/O scheduler "cfq" , con questo settaggio il telefono in si impalla più, a volte ha dei piccoli rallentamenti quando premo più volte la freccetta indietro per uscire da un gioco ma niente di che, adesso posso usare i giochi e girare per il menù senza smadonnare perché si blocca.

    Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per fare questa guida, spero che il messaggio appena scritto possa aiutare chi come me ha questo telefono e ha voglia di sbatterlo al muro xche non funziona come dovrebbe :-)
    Frequenza minima e max 1000 ???

    Ci credo che le prestazioni ti soddisfano !
    E la batteria?
    Freq minima 200 max 1000 ti consiglio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 367 di 397 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy