CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 397 primaprima ... 289339379387388389390391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBladerXs Visualizza il messaggio
    Per installare il kernel cocore devo resettare il dispositivo?
    No, non è necessario.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    DarkBladerXs (01-03-15)

  3.  
  4. #3882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a titolo informativo ho provato per 3-4 giorni il kernel Cocore-E-r20 riscontrando una buona stabilità con le impostazioni sio e pegasusq. Purtroppo la cosa negativa é il consumo eccessivo di batteria. Dal 100% in sole 3.5 ore mi sono ritrovato al 10% ed il telefono era praticamente non utilizzato !!! :-( Sono pertanto ritornato alla vecchia versione 8.2 con un risultato di 7 ore per arrivare al 10% e durante il periodo di tempo indicato l'ho usato in teathering ed ho effettuato anche diverse chiamate :-)

    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GT9070 per il post:

    Gargaros (06-03-15)

  6. #3883
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT9070 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a titolo informativo ho provato per 3-4 giorni il kernel Cocore-E-r20 riscontrando una buona stabilità con le impostazioni sio e pegasusq. Purtroppo la cosa negativa é il consumo eccessivo di batteria. Dal 100% in sole 3.5 ore mi sono ritrovato al 10% ed il telefono era praticamente non utilizzato !!! :-( Sono pertanto ritornato alla vecchia versione 8.2 con un risultato di 7 ore per arrivare al 10% e durante il periodo di tempo indicato l'ho usato in teathering ed ho effettuato anche diverse chiamate :-)

    Ciao
    Anch'io sono tornato alla ER 10, dopo diverse settimane passate con la 20...

    Lato batteria non mi sembrava malaccio, più che altro a spingermi al downgrade è stato il dannato effetto "strobo" che capita ogni tanto con lo schermo in orizzontale.

    Tra quello, sicuramente dovuto al kernel, e Tapatalk che flickera verso l'alto ad ogni carattere che digito, ancora un po' mi prendevo la xamamina... (ma non ci sarà proprio maniera di disabilitare in tapatalk le icone nella parte inferiore del display? )

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Gargaros (06-03-15)

  8. #3884
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tra 15gg dai che ti vediamo con una kk



    Scusa se rispondo solo ora... più che 15 giorni sono stati 6 mesi... ma eccomi qui!CarbonRom Kitkat 4.4.4, installata sabato sera.... er, domenica mattina "presto"!

    Che dire: è stata una nottataccia, non tanto per l'installazione via recovery (filata via liscia liscia), quanto per (re)installare tutto ciò che mi serviva "veramente" 8).... ma qui siamo OT a questo punto, credo...

    A chi ha Jelly Bean dico solo una cosa: quando ho installato la 4.1.2 stock ho dovuto subito mettere un nuovo kernel perchè quello Samsung restartava, ho dovuto mettere Nova Launcher perchè il launcher Samsung crashava ogni 5 minuti, un sacco di settaggi tra NoFrills & co. ed ancora qualche reboot spontneo c'era; col Cocore ER20 ci ho fatto 15 giorni (quelli sì, sono stati 15) ed ho downgradato x la disperazione (provate voi a digitare in orizzontale con la schermata che fa l'effetto mosaico/strobo in orizzontale e Tapatalk che flickera in veritcale), ho dovuto mettere un'applicazione Sveglia di terze parti perchè quella stock... si dimenticava di suonare.

    La Carbon l'ho installata in 10 minuti, da allora il telefono non si è MAI riavviato, e non ha MAI laggato, la sveglia funziona come ci si aspetterebbe e gli unici tweak che ho fatto sono sull'estetica dell'interfaccia utente.

    A dire il vero, il launcher in dotazione ha crashato una volta sola, ma poco male: ho subito installato Nova (tanto ormai la licenza ce l'ho, sarebbe stupido buttarla), e devo dire che è ancora più veloce rispetto a quanto era con JB!

    Sarà forse il non avere a bordo tutta quella fuffa made in Korea ad aiutare? Non so ma sono contento così!
    Che altro aggiungere? forse è ancora presto per cantar vittoria ma per ora il cell riesco ad usarlo... e se rimane così, indietro non si torna!


    Ciao e... ci vediamo sul thread della Carbon... appena lo trovo

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 16-03-15 alle 12:28
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #3885
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho appena installato l'ultima versione del kernel indicata in prima pagina, seguendo alla lettera la procedura descritta... sono al primo riavvio e il telefono è da un po' fisso sulla schermata iniziale "Sasmsung s advance ecc"... è normale che ci metta un po'?

  10. #3886
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6706687 hai scritto di avere una Cyanogenmod 11, ovvero una rom KitKat. Nel titolo di questa discussione c'è scritto che questo kernel è solo per Jelly Bean...

  11. #3887
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai ragione. Un kernel per CM?

  12. #3888
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Opium (22-03-15)

  14. #3889
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto. Ti ringrazio infinitamente! Scusate la niubbaggine sto facendo le prime esperienze (e cazzate) proprio con questo telefono perchè è al termine della sua onorata carriera... grazie ancora

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Opium per il post:

    Gargaros (22-03-15)

  16. #3890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, sono nuovo del forum e ho ancora quel bellissimo trabiccolo gel gt9070 rom stock gingerbread 2.3.6, twrp, e kernel cocore 4.1.
    La mia domanda è: il cocore che ho adesso è il piu recente?? Volevo provare a istallare il cocore 9 con l'overclocking disponibile ma poi non ho piu provato, non vorrei fare danni... che mi dite è possibile o devo per forza aggiornare al 4.2.1?? il fatto è che ho sentito di parecchi che hanno avuto grossi problemi dopo l'aggiornamento...

    Ps ora mi stò divertendo a sfiammare con un vecchio gt7500... consigli?

Pagina 389 di 397 primaprima ... 289339379387388389390391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy