CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S Advance Chucky Bean + CoCore Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Advance Chucky Bean + CoCore Kernel

    Salve a tutti, fra un giorno al massimo due (spero ) arriverà il mio Galaxy S advance, non sono nuovo di modding e varie, ho flashato un miriade di volte il mio Gio, vorrei sapere se vi è una guida per installare la CWM anche su S advance, e se su androidiani vi p una discussione su Chucky bean che a quanto ho visto è una delle migliori mod in circolazione, e se assieme a questa mod vi è anche il Kernel CoCore.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, fra un giorno al massimo due (spero ) arriverà il mio Galaxy S advance, non sono nuovo di modding e varie, ho flashato un miriade di volte il mio Gio, vorrei sapere se vi è una guida per installare la CWM anche su S advance, e se su androidiani vi p una discussione su Chucky bean che a quanto ho visto è una delle migliori mod in circolazione, e se assieme a questa mod vi è anche il Kernel CoCore.