CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S Advance Chucky Bean + CoCore Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galaxy S Advance Chucky Bean + CoCore Kernel

    Salve a tutti, fra un giorno al massimo due (spero ) arriverà il mio Galaxy S advance, non sono nuovo di modding e varie, ho flashato un miriade di volte il mio Gio, vorrei sapere se vi è una guida per installare la CWM anche su S advance, e se su androidiani vi p una discussione su Chucky bean che a quanto ho visto è una delle migliori mod in circolazione, e se assieme a questa mod vi è anche il Kernel CoCore.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, fra un giorno al massimo due (spero ) arriverà il mio Galaxy S advance, non sono nuovo di modding e varie, ho flashato un miriade di volte il mio Gio, vorrei sapere se vi è una guida per installare la CWM anche su S advance, e se su androidiani vi p una discussione su Chucky bean che a quanto ho visto è una delle migliori mod in circolazione, e se assieme a questa mod vi è anche il Kernel CoCore.
    Allora.. Se vuoi la Chuky bean sul tuo i9070 (assicurati che non è il modello con la P), devi prima flashare la 4.1.2 tramite odin. Ci sono 4 firmware su sammobile ti consiglio la versione QL4 o QLB. Poi scarichi il file per il root nel thread apposito. Una volta fatto il root, qui o su xda scarichi il kernel co-core. Ti consiglio la versione 5.0 perchè è la più stabile per ora. Per flasharlo segui le istruzioni sempre nel thread del co-core (dovrai utilizzare un app, ci vorrà neanche un minuto). Appena installato il cocore avrai la CWM o la TWRP a seconda di quale scegli e potrai flashare la Chuky Bean. La rom la trovi solo su HTCMania o XDA, qui non c'è un thread relativo. Ci metterai al massimo una mezzoretta se fai le cose con calma e per bene, non correre o rischi di fare danni xD
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopo97 per il post:

    nasio91 (13-04-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Allora.. Se vuoi la Chuky bean sul tuo i9070 (assicurati che non è il modello con la P), devi prima flashare la 4.1.2 tramite odin. Ci sono 4 firmware su sammobile ti consiglio la versione QL4 o QLB. Poi scarichi il file per il root nel thread apposito. Una volta fatto il root, qui o su xda scarichi il kernel co-core. Ti consiglio la versione 5.0 perchè è la più stabile per ora. Per flasharlo segui le istruzioni sempre nel thread del co-core (dovrai utilizzare un app, ci vorrà neanche un minuto). Appena installato il cocore avrai la CWM o la TWRP a seconda di quale scegli e potrai flashare la Chuky Bean. La rom la trovi solo su HTCMania o XDA, qui non c'è un thread relativo. Ci metterai al massimo una mezzoretta se fai le cose con calma e per bene, non correre o rischi di fare danni xD
    grazie Jacopo,ho visto su youtube questa ChuckyBean,è troppo simile a quella di stock... cerco una rom più leggera,aspetto la cyanogenmod...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy