CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

hard brick galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    hard brick galaxy s advance

    ciao scusate la domanda ma mentre facevo l'aggiornamento con odin una volta finite tutte le procedure mi si è spento e non da piu' segni di vita.. :o
    forse si tratta di un hard brick?
    se sì, quanto potrebbe costare una sostituzione della scheda madre se non ho la garanzia?
    grazie, bellaa

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non credo ti sostituiscano la scheda madre se bricki il telefono. Dicci qualcosa in più! Che versione del telefono hai? Che firmware hai flashato? Non va in download mode? Senza sapere tutto questo non possiamo aiutarti..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jacopo97 per il post:

    domy97 (11-05-13),lorenzossl (11-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mentre stavo flashando android 4.1.2 una volta completata la procedura con odin non si è piu acceso e non va ne in download mode e ne in recovery..Non penso che sia l'unico ad avere avuto quetso tipo di problema..
    ah e comunque avevo il cellulare con il firmware base

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzossl Visualizza il messaggio
    Allora mentre stavo flashando android 4.1.2 una volta completata la procedura con odin non si è piu acceso e non va ne in download mode e ne in recovery..Non penso che sia l'unico ad avere avuto quetso tipo di problema..
    ah e comunque avevo il cellulare con il firmware base
    che s advance hai ?? il modello con NFC o senza ??? se hai quello con NFC hai flashato il firmware apposito per quel modello oppure hai fatto che prendere quello per il modello normale ?? se è così ci credo che non parte !
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzossl Visualizza il messaggio
    Allora mentre stavo flashando android 4.1.2 una volta completata la procedura con odin non si è piu acceso e non va ne in download mode e ne in recovery..Non penso che sia l'unico ad avere avuto quetso tipo di problema..
    ah e comunque avevo il cellulare con il firmware base
    capitata la stessa cosa quando ho caricato il firmware del 9070 sul mio 9070p...portato in assistenza la prossima volta stai più attento e magari caricati una cwm

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto te l'hanno fatto pagare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so cosa significa ''NFC''

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzossl Visualizza il messaggio
    non so cosa significa ''NFC''
    Devi verificare se hai la versione GT-i9070 oppure GT-i9070P. Quella P finale fa la differenza! Dovresti trovare il codice del modello nella scatola del telefono.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    capitata la stessa cosa quando ho caricato il firmware del 9070 sul mio 9070p...portato in assistenza la prossima volta stai più attento e magari caricati una cwm
    ciao! siccome è successa anche a me la stessa cosa, ho portato il mio smartphone in un centro d'assistenza autorizzato! ti vorrei chiedere quanto tempo hanno impiegato a ripararlo e se ti hanno fatto pagare!
    grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho il contratto con la partita iva avendo un'impresa...quindi non hanno neanche cercato di capire quale fosse il problema al momento...ho preso appuntamento e ho portato quello brikkato e me ne hanno dato all'istante uno nuovo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato piino per il post:

    Pueblos (13-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy