CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio: Flasho o non flasho?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Flasho o non flasho?

    Ciao a tutti, premetto, questo è semplicemente un thread di consiglio, non mi servono guide su flash o vari visto che lo faccio già da 2 anni su GS2

    Ho preso questo cellulare a mia madre per l'ottimo rapporto prezzo/hw/versione sw. Spero (e spero tuttora) che JB esca prima del 14 giugno che consegno questo regalo a mia madre; nel caso non dovesse succedere e dato che lei parte per 2 mesi di vacanza, vorrei farla partire con il cell aggiornato senza rischio che abbia troppi problemi... Ne caso quale versione flasho? Ho visto la BTU UK... Conviene flashare? Il dispositivo è nuovo meglio partire con un flash adesso e avere JB in partenza, così al massimo ci riflasho sopra la ITV quando uscirà, o far "partire un po' il cell con GB e poi fare tutto via OTA (ma tanto poi dovrei fare wipe vari per sicurezza, quindi ancora perchè non flashare ora che non ha nulla sopra?)

    Voi che avete questo cellulare, cosa mi consigliate???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di provare intanto ip cell ... Tienilo almeno un mesetto originale perchè se ci son problemi potrebbe venirti negata la garanzia se flashi.
    Tutte le rom ad oggi hanno qualcosina che non funzia e sono in costante agg. ... Ad oggi metterei la pacman ma....se tua mamma va in viaggio potrebbe non riuscire ad utilizzarlo a pieno.
    Lascialo con GB che non è niente male!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di provare intanto ip cell ... Tienilo almeno un mesetto originale perchè se ci son problemi potrebbe venirti negata la garanzia se flashi.
    Tutte le rom ad oggi hanno qualcosina che non funzia e sono in costante agg. ... Ad oggi metterei la pacman ma....se tua mamma va in viaggio potrebbe non riuscire ad utilizzarlo a pieno.
    Lascialo con GB che non è niente male!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Grazie del parere Io sono uno smanettone nato, ho preso questo perchè il fatto che avrà / ha JB mi piaceva... Ovviamente cmq avrei flashato non una custom ma semplicemente una stock di un altro paese. Altre opinioni?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raffounz, io sono un felice proprietario dell'advance con JB ultimamente è uscito il firmware tedesco + root + cocore 6.2 e l'ho trovato molto stabile con pochissimi lag. Per quanto riguardo il discorso del flash con odin e la perdita di garanzia non ti assicuro niente perché ci sono molti pareri discordanti (trattandosi di un firmware originale samsung non vedo perché si perda la garanzia). Ultimamente è uscito anche un firmware JB brand vodafone. Puoi sempre effettuare il downgrade a gingerbread, c'è anche la guida sul forum.

    A te la scelta
    Ultima modifica di chic9; 07-06-13 alle 17:15

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo @chic9 Io non mi pongo problemi di garanzie, ho sbrandizzato il mio gs2 tim dopo pochi secondi dall'accensione , in caso ripristino tutto come stock. Tu quindi mi consigli il flash? Root & company per mia madre non mi interessano, mi interessa solo avere JB che non abbia problemi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma ti raccomando di eseguire tutti i wipe dopo il flash, spero anche che tra un po esca il firmware italiano no brand ma per il memento il firmware tedesco è molto stabile.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chic9 Visualizza il messaggio
    si ma ti raccomando di eseguire tutti i wipe dopo il flash, spero anche che tra un po esca il firmware italiano no brand ma per il memento il firmware tedesco è molto stabile.
    Ovvio che faccio tutti i wipe, lo voglio fare adesso che neanche la rubrica c'è sopra così è indolore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy