CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio: Flasho o non flasho?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Flasho o non flasho?

    Ciao a tutti, premetto, questo è semplicemente un thread di consiglio, non mi servono guide su flash o vari visto che lo faccio già da 2 anni su GS2

    Ho preso questo cellulare a mia madre per l'ottimo rapporto prezzo/hw/versione sw. Spero (e spero tuttora) che JB esca prima del 14 giugno che consegno questo regalo a mia madre; nel caso non dovesse succedere e dato che lei parte per 2 mesi di vacanza, vorrei farla partire con il cell aggiornato senza rischio che abbia troppi problemi... Ne caso quale versione flasho? Ho visto la BTU UK... Conviene flashare? Il dispositivo è nuovo meglio partire con un flash adesso e avere JB in partenza, così al massimo ci riflasho sopra la ITV quando uscirà, o far "partire un po' il cell con GB e poi fare tutto via OTA (ma tanto poi dovrei fare wipe vari per sicurezza, quindi ancora perchè non flashare ora che non ha nulla sopra?)

    Voi che avete questo cellulare, cosa mi consigliate???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito