CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 353 primaprima ... 243293333341342343344345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io sul mio s advance monto la cm11 di epirex, volevo fare un deep clean (quindi serve l'uso di odin), il problema è che odin non mi riconosce il telefono. Ho provato in tutti i modi. Avete dei consigli?

  2.  
  3. #3422
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io sul mio s advance monto la cm11 di epirex, volevo fare un deep clean (quindi serve l'uso di odin), il problema è che odin non mi riconosce il telefono. Ho provato in tutti i modi. Avete dei consigli?
    Assicurati di avere installato i driver USB di samsung. Putyroppo non ricordo a memoria il link, alla peggio puoi installare Kies, che contiene anche i driver (non serve avviarlo, tanto il cell non lo riconoscerebbe comunque non avendo una rom stock: ti basta installarlo e poi avviare odin )
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3423
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Assicurati di avere installato i driver USB di samsung. Putyroppo non ricordo a memoria il link, alla peggio puoi installare Kies, che contiene anche i driver (non serve avviarlo, tanto il cell non lo riconoscerebbe comunque non avendo una rom stock: ti basta installarlo e poi avviare odin )
    Aggiungerei solo di verificare anche che il cavo funzioni, così come la porta usb che usi sul pc.. Qui il link al post con il dowload dei driver https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475420

    Leggi bene anche il resto della guida che ti aiuterà di sicuro a capire meglio..Buona domenica!.. 😊😊😊
    Ultima modifica di Nanolo; 14-02-16 alle 14:16
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    Max1234ita (14-02-16)

  6. #3424
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Aggiungerei solo di verificare anche che il cavo funzioni, così come la porta usb che usi sul pc.. Qui il link al post con il dowload dei driver [GUIDA][GT-I9070/P]DEEP CLEAN[S Advance] - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

    Leggi bene anche il resto della guida che ti aiuterà di sicuro a capire meglio..Buona domenica!.. ������
    Sisi i driver ce li ho installati e sia il cavo che la porta usb funzionano correttamente infatti quando collego il note 2 viene riconosciuto

  7. #3425
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Sisi i driver ce li ho installati e sia il cavo che la porta usb funzionano correttamente infatti quando collego il note 2 viene riconosciuto
    La epirex ha qualche problema col debug usb per caso?.. Potresti provare ad installare odin come già ti è stato suggerito e a cambiare pc qualora ne avessi un'altro a disposizione.. Il connettore del telefono è in buono stato?.. Il mio, nell'ultimo periodo funzionava solo spingendo il cavo in un certo modo.. Prova a manipolarlo quando lo inserisci e vedi se cambia qualcosa..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, a causa di un brutto guasto del mio s3 sono dovuto ritornare al galaxy s advance, aveva l'ultima versione gingerbread e ho deciso di passare alla 4.1.2 jelly bean installandola con odin... si, qualche miglioramento c'è ma anche peggioramenti.. insomma non sono soddisfatto. Ho messo il cocore 9.8 perchè, nella mia ignoranza, ho letto sempre su questo forum di possibili migliorie cambiando il kernel ma niente, uguale a prima, troppi impuntamenti e non so come comportarmi... chiedo consiglio a voi, mi conviene mettere qualche custom rom? vorrei sfruttare al massimo possibile questo terminale ma non so cosa fare. Spero possiate aiutarmi e vi ringranzio in anticipo per il lavoro egregio che fate su questo forum.

  9. #3427
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    La epirex ha qualche problema col debug usb per caso?.. Potresti provare ad installare odin come già ti è stato suggerito e a cambiare pc qualora ne avessi un'altro a disposizione.. Il connettore del telefono è in buono stato?.. Il mio, nell'ultimo periodo funzionava solo spingendo il cavo in un certo modo.. Prova a manipolarlo quando lo inserisci e vedi se cambia qualcosa..
    Se sul pc hai Windows c'é anche un'altra possibilità: che per qualche motivo il cell non venga più riconosciuto a causa di un errore di memorizzazione nel database delle periferiche (a volte capita).

    Per risolvere, prova questo:

    -scollega il cell dal computer.

    - Scarica il programma USB Deview da qui, installa il programma in una qualinque cartella, poi metti nella medesima anche il file usb.ids (trovi il link sempre nella pagina di usb deview).

    - Avvia l'applicazione ed aspetta che compaia l'elenco delle periferiche riconosciute.

    - Seleziona tutte quelle che come Vendor Name hanno Samsung, poi disinstallale cliccando sull'apposito pulsante nella barra dei menu (é un cestino dei rifiuti). Quesfo dovrebbe ripulire il database.

    - collega il cell: ti dovrebbe venire riconosciuto come nuova periferica... e con buona probabilità dovrebbe funzionare.




    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    La epirex ha qualche problema col debug usb per caso?.. Potresti provare ad installare odin come già ti è stato suggerito e a cambiare pc qualora ne avessi un'altro a disposizione.. Il connettore del telefono è in buono stato?.. Il mio, nell'ultimo periodo funzionava solo spingendo il cavo in un certo modo.. Prova a manipolarlo quando lo inserisci e vedi se cambia qualcosa..
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Nanolo (15-02-16)

  11. #3428
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedd95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a causa di un brutto guasto del mio s3 sono dovuto ritornare al galaxy s advance, aveva l'ultima versione gingerbread e ho deciso di passare alla 4.1.2 jelly bean installandola con odin... si, qualche miglioramento c'è ma anche peggioramenti.. insomma non sono soddisfatto. Ho messo il cocore 9.8 perchè, nella mia ignoranza, ho letto sempre su questo forum di possibili migliorie cambiando il kernel ma niente, uguale a prima, troppi impuntamenti e non so come comportarmi... chiedo consiglio a voi, mi conviene mettere qualche custom rom? vorrei sfruttare al massimo possibile questo terminale ma non so cosa fare. Spero possiate aiutarmi e vi ringranzio in anticipo per il lavoro egregio che fate su questo forum.
    Metti una custom ROM, ce ne sono molte e più valide del Fw stock, se dai una lettura sul caffè puoi farti un idea delle migliori, io al momento ti consiglio la omnirom lollipop modificata da gargaros

  12. #3429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, un amico mi ha consigliato di fare un deep clean e infatti sto seguendo la guida presente qui sul forum, poichè a detta sua è meglio così per ora dato che gli sembrano strani questi impallamenti anche dopo aver cambiato kernel. Quindi mi consigli non di rimettere la 4.1.2 ma la omnirom lollipop? ha qualche bug fastidioso? il mio unico timore delle custom rom è la presenza di bug vari, solo questo.

    Faccio il deep clean ora? Ho appena finito di scaricare tutti i file necessari, dimmi tu, grazie in anticipo.

  13. #3430
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedd95 Visualizza il messaggio
    Ciao, un amico mi ha consigliato di fare un deep clean e infatti sto seguendo la guida presente qui sul forum, poichè a detta sua è meglio così per ora dato che gli sembrano strani questi impallamenti anche dopo aver cambiato kernel. Quindi mi consigli non di rimettere la 4.1.2 ma la omnirom lollipop? ha qualche bug fastidioso? il mio unico timore delle custom rom è la presenza di bug vari, solo questo.

    Faccio il deep clean ora? Ho appena finito di scaricare tutti i file necessari, dimmi tu, grazie in anticipo.
    Bug vari? XD installane una stock, liscia (senza cambiare kernel) e dimmi tu se non é buggata...

    Sicuramente il peggiore dei mod funziona meglio di quella!

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 343 di 353 primaprima ... 243293333341342343344345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy