CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 353 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il telefono briccato che va solo in download mode,nn va in recovery mode.Ce un modo per ripristinarlo? grazie mille !!!
    Be, se va in download mode, puoi seguire questa guida per un'installazione pulita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
    Ultima modifica di startrek; 17-04-14 alle 14:00

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il telefono briccato che va solo in download mode,nn va in recovery mode.Ce un modo per ripristinarlo? grazie mille !!!
    Se va in download mode non è un brick.
    Al massimo un bricchino...
    Ritieniti fortunato.
    Lo devi rimettere in sesto con odin.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
    Questa è la guida per il deep clean.
    Seguila e avrai il telefono come nuovo!
    EDIT
    Startrek mi hai preceduto di in soffio

    Va bene anche la guida che ti ha linkato Startrek ma io in questo caso farei il deep clean ...
    Ultima modifica di gianpassa; 17-04-14 alle 12:59
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    lelevox (17-04-14)

  5. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,fortunatamente installando un firmware tramite odin,mi ha permesso di andare in recovery,e ho installato la cyano 11.La tua guida è molto utile

  6. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Esiste un apk di youtube priva del difetto di visualizzazione (pixelaggio) che è tipica delle nostre ROM? Oppure una soluzione alternativa?

  7. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho visto che ci sono i firmware I9070PXXLPJ risalenti ad ottobre e girando i rete mi sembra di aver capito che la samsung ritenga questi firmware una versione definitiva per questo terminale, ora volevo chiedervi poichè sono tutti brandizzati T-Mobile (Tedesco o Polacco) o NRJ (Francia), cosa succede se li carico tramite odin su un telefono i9070p con sopra jelly bin brandizzato tim? Rischio qualcosa oppure il telefono si avvia ma ha poi problemi a ricevere il segnale del mio gestore telefonico? Grazie a tutti.

  8. #1316
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se ti può interessare c'è la versione argentina che è di aprire quindi più recente. Però non so se c'è anche x p

  9. #1317
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho visto che ci sono i firmware I9070PXXLPJ risalenti ad ottobre e girando i rete mi sembra di aver capito che la samsung ritenga questi firmware una versione definitiva per questo terminale, ora volevo chiedervi poichè sono tutti brandizzati T-Mobile (Tedesco o Polacco) o NRJ (Francia), cosa succede se li carico tramite odin su un telefono i9070p con sopra jelly bin brandizzato tim? Rischio qualcosa oppure il telefono si avvia ma ha poi problemi a ricevere il segnale del mio gestore telefonico? Grazie a tutti.
    Qui la guida per sbrandizzare https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html

  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quindi prima di flashare i firmware brandizzati tedesco o francese, devo prima sbrandizzare il telefono con un firmware no brand e poi poter procedere al flash del nuovo firmware? Non posso flashare direttamente con odin i firmware nuovi brandizzati?

  11. #1319
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciai a tutti,
    Ho un problema con l' S Advance della mia ragazza, le volevo mettere la OmniRom 4.4.2 ma ho qualche problema perché lei ha il modello GT-I9070P.
    Con la vecchia CM10.2 nn ho avuto problemi, ho scaricato la rom, modificato i tee e il file di testo ed é andato tutto a buon fine.
    Ma con questa non ci riesco, cambio i tee e nel file di testo aggiungo le 2 "p" e le 2 "P" ma mi da sempre "error 7". Ho provato anche a cancellare le prime righe omettendo la verifica del modello ma niente. Ho provato ad installare la rom per flashare il file .zip per i tee ma non riesco proprio ad installare la rom!!!! Qualcuno ha qualche consiglio per favore? Magari mi sfugge qualcosa, grazie mielle!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  12. #1320
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ciai a tutti,
    Ho un problema con l' S Advance della mia ragazza, le volevo mettere la OmniRom 4.4.2 ma ho qualche problema perché lei ha il modello GT-I9070P.
    Con la vecchia CM10.2 nn ho avuto problemi, ho scaricato la rom, modificato i tee e il file di testo ed é andato tutto a buon fine.
    Ma con questa non ci riesco, cambio i tee e nel file di testo aggiungo le 2 "p" e le 2 "P" ma mi da sempre "error 7". Ho provato anche a cancellare le prime righe omettendo la verifica del modello ma niente. Ho provato ad installare la rom per flashare il file .zip per i tee ma non riesco proprio ad installare la rom!!!! Qualcuno ha qualche consiglio per favore? Magari mi sfugge qualcosa, grazie mielle!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Segui la guida di installazione del thread della omni team canjica
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5532305

    Se non sbaglio l'installazione vuole una recovery più recente quindi prima ti fanno flashare il solo kernel e poi tutta la ROM.

    Ciao

    EDIT
    Potresti anche provare a flashare con la nuova recovery temporanea.
    La trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5276119
    Ultima modifica di gianpassa; 19-04-14 alle 09:42
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Teo0593 (19-04-14)

Pagina 132 di 353 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy