CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 353 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Intanto abbassa i toni...

    Sopratutto verso chi, non solo cerca Gratuitamente di dare un piccolo e modesto contributo al Vostro Thread, ma non ha preso per inetto nessuno.
    Quello del Kernel era palesemente un esempio. Sorry per te che tu non l'abbia capito.

    Secondariamente, se avessi letto i miei post precedenti, prenderesti anche coscienza che la tua domanda non ha alcun senso.

    PS. Ti suggerisco di aggiornare il correttore della Tastiera. Nella tua frase finale mi sembra ci sia una ''Q'' di troppo.

    Un buon proseguimento.
    Puoi scrivere sempre di più ma non rispondi mai alla mia domanda.

  2.  
  3. #1752
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Intanto abbassa i toni...

    Sopratutto verso chi, non solo cerca Gratuitamente di dare un piccolo e modesto contributo al Vostro Thread, ma non ha preso per inetto nessuno.
    Quello del Kernel era palesemente un esempio. Sorry per te che tu non l'abbia capito.

    Secondariamente, se avessi letto i miei post precedenti, prenderesti anche coscienza che la tua domanda non ha alcun senso.

    PS. Ti suggerisco di aggiornare il correttore della Tastiera. Nella tua frase finale mi sembra ci sia una ''Q'' di troppo.

    Un buon proseguimento.
    E dove sono i toni alti?
    Qui l'unico che è salito in cattedra sei tu
    Ti ringrazio per il barlume di conoscenza che stai cercando di portare in questo thread, ma cerca di non stravisare le domande che ti vengono poste
    Hai dato una possibilità nuova, o meglio, l'hai suggerita
    Ma hai certezze che funzioni? Mobile odin non è compatibile con tutti i terminali
    Questa era la domanda

    Spero di aver chiarito il concetto e nel mentre, ho fatto anche attenzione al mio correttore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    startrek (24-07-14)

  5. #1753
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E dove sono i toni alti?
    Qui l'unico che è salito in cattedra sei tu
    Ti ringrazio per il barlume di conoscenza che stai cercando di portare in questo thread, ma cerca di non stravisare le domande che ti vengono poste
    Hai dato una possibilità nuova, o meglio, l'hai suggerita
    Ma hai certezze che funzioni? Mobile odin non è compatibile con tutti i terminali
    Questa era la domanda

    Spero di aver chiarito il concetto e nel mentre, ho fatto anche attenzione al mio correttore
    Vedo che è arrivata la Cavalleria! La mia è una reazione ad una azione. In Fisica si chiama Principio causa-effetto.

    E' tutto Documentato sopra.

    ...e Startrek, con la sua punteggiatura ed il suo Grassetto, mi pare evidente sia la causa del mio effetto.

    (S)travisare le domande che mi vengono fatte? Ma è uno scherzo!? Da come la metti giù sembra un processo. Maddai...
    E' davvero così che qui trattate qualcuno che cerca di esservi utile? Bene!

    Certezza che funzioni ovviamente NON ne posso avere. Come detto più volte NON posseggo questo Terminale e la mia presenza qui era inizialmente subordinata all'aiuto circa un Flash di un Advance di un Collega.
    Ho comunque suggerito di porre domanda allo Sviluppatore. Se volete la pongo io. Verrò poi assolto così?

    Nel frattempo mi ri-riaggruppo alla MIA Sezione. Una Buona serata Guys.

    Edit:

    Come è espressamente dichiarato QUI, Mobile Odin NON è compatibile con l'Advance i9070.
    Ma altrettanto vero, da ciò che c'è scritto, è che con un semplice Dump (ottenibile dall'App stessa) lo Sviluppatore si rende disponibile a lavorarci sopra.

    Circa il mio contributo... Non voglio essere esplicitamente ringraziato, per carità NON è quello che cerco,
    ma non trovo motivo legittimo di accogliere così chi cerca di supportare il Lavoro in un Thread relativo ad un Terminale che, tra l'altro, manco possiede. Tolgo il disturbo quindi. Buona Fortuna!

    P.S. Non hai prestato sufficiente attenzione al correttore della tua tastiera nemmeno tu.
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-07-14 alle 01:37
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #1754
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Vedo che è arrivata la Cavalleria! La mia è una reazione ad una azione. In Fisica si chiama Principio causa-effetto.

    E' tutto Documentato sopra.

    ...e Startrek, con la sua punteggiatura ed il suo Grassetto, mi pare evidente sia la causa del mio effetto.

    (S)travisare le domande che mi vengono fatte? Ma è uno scherzo!? Da come la metti giù sembra un processo. Maddai...
    E' davvero così che qui trattate qualcuno che cerca di esservi utile? Bene!

    Certezza che funzioni ovviamente NON ne posso avere. Come detto più volte NON posseggo questo Terminale e la mia presenza qui era inizialmente subordinata all'aiuto circa un Flash di un Advance di un Collega.
    Ho comunque suggerito di porre domanda allo Sviluppatore. Se volete la pongo io. Verrò poi assolto così?

    Nel frattempo mi ri-riaggruppo alla MIA Sezione. Una Buona serata Guys.

    Edit:

    Come è espressamente dichiarato QUI, Mobile Odin NON è compatibile con l'Advance i9070.
    Ma altrettanto vero, da ciò che c'è scritto, è che con un semplice Dump (ottenibile dall'App stessa) lo Sviluppatore si rende disponibile a lavorarci sopra.

    Circa il mio contributo... Non voglio essere esplicitamente ringraziato, per carità NON è quello che cerco,
    ma non trovo motivo legittimo di accogliere così chi cerca di supportare il Lavoro in un Thread relativo ad un Terminale che, tra l'altro, manco possiede. Tolgo il disturbo quindi. Buona Fortuna!

    P.S. Non hai prestato sufficiente attenzione al correttore della tua tastiera nemmeno tu.
    Aiuti e suggerimenti sempre ben accetti, ma con modi possibilmente cortesi
    Il grassetto di startrek è per evidenziare la domanda, visto che in qualità di moderatore, ha il dovere di tutelare gli utenti, soprattutto quelli che si lanciano con un po' di leggerezza, e di conseguenza insiste nei chiarimenti.
    Per te questo non dovrebbe essere cosa nuova, essendo un utente della s2 (direi che conosco fin troppo bene quella sezione e il modus operandi dei suoi mod), quindi non capisco tutto meravigliarsi.

    Per completezza di informazione, mobile odin non è al pari di odin pc, visto che effettua il flash tramite recovery (da qui il mancato incremento dei counter, se usato per flashare recovery o kernel in formato tar), di conseguenza non va sottovalutata la sua pericolosità, a differenza di odin classico, che è un tool delle assistenze samsung.

    Buon tutto anche a te

  7. #1755
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per completezza di informazione, mobile odin non è al pari di odin pc, di conseguenza non va sottovalutata la sua pericolosità, a differenza di odin classico, che è un tool delle assistenze samsung.
    Non esiste "pericolosità" alcuna usandola su un Dispositivo a lei Non idonea.

    Al limite l'App non esegue ciò che gli viene chiesto. Essa verifica la Partizione prima di eseguire qualsiasi flash.
    (Chainfire non è uno scemo qualsiasi, tutt'altro).

    ...E, come descritto nel mio Link di cui sopra, lo Sviluppatore si rende disponibile a renderla compatibile con qualsiasi
    Dispositivo targato Samsung. L'App stessa difatti è fornita di un Dump che regala possibilità, attraverso invio invio a Chainfire stesso, per renderla compatibile.

    Se dobbiamo parlare di Pericolosità... questa ha senso di essere menzionata SOLO nel qual caso
    ingenuamente si vada a modificare i parametri alla build.prop, per fare credere all'App di stare
    lavorando su di un Terminale diverso.

    Ribadisco però che, come da link postato, Chainfire si rende disponibile (gratuitamente) a renderla Compatibile.

    Chiarimento, questo mio, necessario a fare definitiva chiarezza circa la vicenda.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    tommi77 (25-07-14)

  9. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ora facciamo un po di esperimenti col nandroid del firmware stock, poi se ci sono risultati positivi chiaramente ne sarete messi tutti al corrente....
    Novità??

  10. #1757
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Novità??
    Calmi....almeno fateci andare in ferie... Comunque ci stiamo lavorando.... Prima di pubblicarlo ci sono un po di test da fare....in più sto facendo un thread riguardante la baseband, molto interessante.....

    Dai per la prossima settimana ci saranno novità....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    gianfrinico (25-07-14),sononico (25-07-14)

  12. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Calmi....almeno fateci andare in ferie... Comunque ci stiamo lavorando.... Prima di pubblicarlo ci sono un po di test da fare....in più sto facendo un thread riguardante la baseband, molto interessante.....

    Dai per la prossima settimana ci saranno novità....
    Fantastico scusa non volevo mettere fretta, ho chiesto perche pensavo che avessi fatto solo una prova veloce ma addirittura ci state lavorando grande ragazzi continuate cosi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

    tommi77 (26-07-14)

  14. #1759
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Premetto che la cosa é un po' lunga, quindi grazie già per la pazienza di leggere fino infondo!..Il mio problema é questo: nonostante deep clean e varie accortezze (niente xposed, poche cose "strane", ecc..) continuo a lamentare impuntamenti e riavvii soprattutto in queste situazioni: whatsapp mentre digito, e dal menu memoria..Segnalo che dopo l'ultimo deep clean, facendo il wipe dalvik prima di flashare la rom AOSPA 4.42 di t4n0 da jb stock, la recovery mi ha stampato "E: unknown path for sd [ext_sd]", ma poi "wipe dalvik cache complete" ..Dopo di che, flash tutto ok, faccio un format della memoria di massa al primo avvio, riavvio in recovery, rifaccio tutti i wipes e questa volta mi stampa lo stesso errore di prima durante il wipe data che, come prima il wipe dalvik, va comunque a buon fine. Allora provo a fare un format dell'sd card 0, ma di nuovo errore durante il wipe data..Decido di continuare lo stesso, quindi format system e visto che mi trovavo ho flashato la versione AOSPA 4.43..Preciso che faccio sempre format dell'sd esterna con sdformatter quando faccio deep clean..Ma non ho una sd classe 10 credo che sia una 4..In ogni caso mi si riavvia anche senza sd esterna e anche con altre rom, senza che mi si segnali l'errore di cui sopra in recovery..Non so cos'altro provare..qualche idea? Consigli?? Faccio tutto seguendo alla lettera le guide, comincio a pensare che sia un problema di hardware del mio device..Grazie in aticipo!..
    Ultima modifica di Nanolo; 26-07-14 alle 03:01
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  15. #1760
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Premetto che la cosa é un po' lunga, quindi grazie già per la pazienza di leggere fino infondo!..Il mio problema é questo: nonostante deep clean e varie accortezze (niente xposed, poche cose "strane", ecc..) continuo a lamentare impuntamenti e riavvii soprattutto in queste situazioni: whatsapp mentre digito, e dal menu memoria..Segnalo che dopo l'ultimo deep clean, facendo il wipe dalvik prima di flashare la rom AOSPA 4.42 di t4n0 da jb stock, la recovery mi ha stampato "E: unknown path for sd [ext_sd]", ma poi "wipe dalvik cache complete" ..Dopo di che, flash tutto ok, faccio un format della memoria di massa al primo avvio, riavvio in recovery, rifaccio tutti i wipes e questa volta mi stampa lo stesso errore di prima durante il wipe data che, come prima il wipe dalvik, va comunque a buon fine. Allora provo a fare un format dell'sd card 0, ma di nuovo errore durante il wipe data..Decido di continuare lo stesso, quindi format system e visto che mi trovavo ho flashato la versione AOSPA 4.43..Preciso che faccio sempre format dell'sd esterna con sdformatter quando faccio deep clean..Ma non ho una sd classe 10 credo che sia una 4..In ogni caso mi si riavvia anche senza sd esterna e anche con altre rom, senza che mi si segnali l'errore di cui sopra in recovery..Non so cos'altro provare..qualche idea? Consigli?? Faccio tutto seguendo alla lettera le guide, comincio a pensare che sia un problema di hardware del mio device..Grazie in aticipo!..
    Lo dà pure a me quell'avviso, anche se poi il wipe va a buon fine.
    Sarei curioso di sapere perché 😉

Pagina 176 di 353 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy