CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 353 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoAdvance Visualizza il messaggio
    Quello che bisogna scaricare l'app da 4share..ecc..? comunque non mi va manco con altre cose.. tipo spostare o copiare.. su system>app non mi copia o incolla nulla.
    No...se tu leggessi...vedresti che c'è uno zip flashabile da recovery in quel post.....

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto effettuando la procedura da un altro pc.. ho installato l'ultimo release della JB 4.1.2 dell'argentina..ma è normale che utilizzi 560 mb di ram senza alcuna applicazione in uso?

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoAdvance Visualizza il messaggio
    Quello che bisogna scaricare l'app da 4share..ecc..? comunque non mi va manco con altre cose.. tipo spostare o copiare.. su system>app non mi copia o incolla nulla.
    Che app usi per questa procedura? Ti consiglio di usare Root browser
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  5. #1794
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manux396 Visualizza il messaggio
    risolto effettuando la procedura da un altro pc.. ho installato l'ultimo release della JB 4.1.2 dell'argentina..ma è normale che utilizzi 560 mb di ram senza alcuna applicazione in uso?
    Non preoccuparti troppo della RAM.
    Gran parte di quei 560 MB sono di cache e quindi liberabili al bisogno dal sistema.

    L'Argentina se tenuta in ordine va bene veramente e non necessita di kernel modificato (ma puoi sempre metterlo se vuoi).
    Lo so per esperienza.

    Da impostazioni/applicazioni/tutte disattiva le app di sistema che non usi.
    Troverai un discreto beneficio.
    Prendi spunto da qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5643200
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una semplice domanda:
    Ma ma senza avere una sd esterna (ho letto ovunque che è lì che devo andare a salvare rom, recovery etc) non posso fare un bel niente vero?

    P.s: Mi sono appena iscritto al forum, lo seguo da molto ma stavolta ho avuto il bisogno di rispondere, qui se ho violato qualche parte del regolamento spero che mi farete capire dove ho sbagliato e se devo presentarmi da qualche parte o fare qualche cosa, ditelo. Grazie dell'attenzione

  7. #1796
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una semplice domanda:
    Ma ma senza avere una sd esterna (ho letto ovunque che è lì che devo andare a salvare rom, recovery etc) non posso fare un bel niente vero?

    P.s: Mi sono appena iscritto al forum, lo seguo da molto ma stavolta ho avuto il bisogno di rispondere, qui se ho violato qualche parte del regolamento spero che mi farete capire dove ho sbagliato e se devo presentarmi da qualche parte o fare qualche cosa, ditelo. Grazie dell'attenzione
    È preferibile usare la memoria esterna, ma nulla vieta di usare quella interna. Dovrebbe funzionare tutto ugualmente.

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa cambia, devo fare qualcosa di diverso rispetto a quello che dicono le guide?
    Un'altra domanda, ma la Stock Based cosa è? Sarebbe il telefono senza nessuna modifica (solo root) giusto?

  9. #1798
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanx Visualizza il messaggio
    Quindi cosa cambia, devo fare qualcosa di diverso rispetto a quello che dicono le guide?
    Un'altra domanda, ma la Stock Based cosa è? Sarebbe il telefono senza nessuna modifica (solo root) giusto?
    Cambia solo che quando dovrai selezionare i file che ti servono li cercherai nella memoria interna (sd0). Anche perché se la memoria esterna (sd1) non ce l'hai, non avrai altra scelta.
    Le stock based sono l'originale Samsung e tutte quelle custom basate su di essa, come la ligthjb, harshjally e simili. Quelle non stock based sono invece basate su Android non customizzato da Samsung, come AOSP, AOSPA, cyanogenmod... Se c'è qualche imprecisione mi corriggeranno

  10. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io che ho ancora un S Advance immacolato, ovvero non ho ancora fatto root nè cambiato rom etc, è consigliabile scaricare e mettere tutti gli .zip in una cartella della memoria del telefono e poi fare a mano a mano ogni passo?
    Tipo scarico il root.zip la rom e le gaps e le metto per esempio nella cartella Download del telefono, poi vado nel recovery e faccio prima il root e poi installo la rom etc. Posso fare così?
    Se andasse male una delle operazioni da fare, ci sarà qualche metodo per riparare il tel e ritornare come prima (se tipo sbaglio a installare il root o la rom)?
    Aspetto vostre risposte prima di fare mosse azzardate
    Facendo queste operazioni perderò tutto vero? Quindi mi conviene fare il backup di quello che mi serve?
    Ultima modifica di giovanx; 03-08-14 alle 15:11

  11. #1800
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanx Visualizza il messaggio
    Oddio scusate ho fatto doppio post, quando ho cliccato pubblica si è impallato il pc. sorry
    Metti tutto nella SD interna o esterna ma in nessuna cartella.
    Per tutto intendo:
    Root (root.zip)
    Recovery cwm temporanea (update.zip)
    ROM e gapps

    Poi da recovery standard installi il root
    Lanci la recovery temporanea update.zip

    Dalla recovery temp fai un backup su SD interna sperando di avere spazio a sufficienza.
    Ma è consigliato in quanto fotografi la tua configurazione attuale e se va storto qualcosa la ripristini.
    Ti servirà circa 1.5 giga di spazio libero almeno.

    Poi prosegui ad installare la rom come da guida del thread della rom stessa.

    Se vai in sezione modding in rilievo c'è un'ottima guida "come installare una custom rom". Seguila e non avrai problemi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    giovanx (04-08-14)

Pagina 180 di 353 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy