CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 353 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Esattamente il CoCore è solo per rom stock o stock base...ci sono anche rom su base stock sul quale si puo montare, trovate l'elenco di tali rom nel caffe express, in tutte le altre non si puo montare...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    custode83 (22-07-14),sononico (22-07-14)

  3.  
  4. #1712
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    @tommy77 @giampassa

    Ho formattato le memorie, installato la AOSP del J-Team, invertito le memorie e poi a poco a poco ho copiato i file multimediali.
    Attualmente funziona tutto bene. A differenza delle altre volte ho fatto come mi ha consigliato giampassa e cioè di non scollegare i volumi suoneria e notifiche.
    Se ci sono novità vi aggiorno.

    P.S.
    Poi vorrei capire com'è che due giorni fa dal cocore mi ha fatto installare la AOSPA di t4n0 ed oggi sempre dallo stesso cocore mi dava errore 7 sempre con AOSPA e AOSP.
    Alla fine ho dovuto ripristinare il backup che avevo della stock, installare con ukf il kernel della AOSP, riavviare e fare tutto dalla sua recovery.
    Misteri del GSA.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    tommi77 (22-07-14)

  6. #1713
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    @tommy77 @giampassa

    Ho formattato le memorie, installato la AOSP del J-Team, invertito le memorie e poi a poco a poco ho copiato i file multimediali.
    Attualmente funziona tutto bene. A differenza delle altre volte ho fatto come mi ha consigliato giampassa e cioè di non scollegare i volumi suoneria e notifiche.
    Se ci sono novità vi aggiorno.

    P.S.
    Poi vorrei capire com'è che due giorni fa dal cocore mi ha fatto installare la AOSPA di t4n0 ed oggi sempre dallo stesso cocore mi dava errore 7 sempre con AOSPA e AOSP.
    Alla fine ho dovuto ripristinare il backup che avevo della stock, installare con ukf il kernel della AOSP, riavviare e fare tutto dalla sua recovery.
    Misteri del GSA.
    Sono contento che (sembra) tu abbia risolto !

    Sull'errore nel flash ....mistero della fede !

    È incomprensibile che per alcuni vada e per altri no (a te addirittura una volta si e un'altra no).

    È per questo che come te faccio e consiglio SEMPRE il nandroid backup prima di ogni flash a differenza del nostro amico Tommi (credo che lui non lo faccia mai...).

    buona serata!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    gianfrinico (22-07-14)

  8. #1714
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono contento che (sembra) tu abbia risolto !

    Sull'errore nel flash ....mistero della fede !

    È incomprensibile che per alcuni vada e per altri no (a te addirittura una volta si e un'altra no).

    È per questo che come te faccio e consiglio SEMPRE il nandroid backup prima di ogni flash a differenza del nostro amico Tommi (credo che lui non lo faccia mai...).

    buona serata!
    Io ho un backup per ogni ROM che provo.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

    gianpassa (22-07-14),tommi77 (22-07-14)

  10. #1715
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Off topic eliminati

  11. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Avendo un nandroid backup della stock+cocore, se sono su qualsiasi rom kitkat è possibile ritornare alla stock semplicemente con un restore del backup?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #1717
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Avendo un nandroid backup della stock+cocore, se sono su qualsiasi rom kitkat è possibile ritornare alla stock semplicemente con un restore del backup?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Suppongo di si,però devi avere sempre lo stesso tipo di recovery, se hai fatto il backup col la touch recovery devi prima con universal kernel flash flashare il cocore touch e sempre da universal kernel flash fai reboot recovery e poi ripristini il backup
    Inviato dal mio GT-I9070

  13. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando faccio i vari wipe per resettare lo smartphone, mi ritovo sempre nel file manager le cartelle delle varie app. C'è un modo per fare un reset in modo da avere in memoria solo i file del sistema operativo e null altro? (Monto la rom aosp del jteam)

  14. #1719
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    Quando faccio i vari wipe per resettare lo smartphone, mi ritovo sempre nel file manager le cartelle delle varie app. C'è un modo per fare un reset in modo da avere in memoria solo i file del sistema operativo e null altro? (Monto la rom aosp del jteam)
    In realtà pur facendo i wipe rimane intatta la memoria di massa (sdcard0).
    Se vuoi cancellare anche quella vai in impostazioni/memoria/cancella SD interna

    Ovvio che perderai i tuoi dati memorizzati (foto, video, musica, contatti, SMS ecc ecc).
    Te li dovrai salvare.

    Nell'ambito di una nuova installazione questa operazione va fatta prima di entrare in recovery.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. #1720
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    Quando faccio i vari wipe per resettare lo smartphone, mi ritovo sempre nel file manager le cartelle delle varie app. C'è un modo per fare un reset in modo da avere in memoria solo i file del sistema operativo e null altro? (Monto la rom aosp del jteam)
    Prima di andare in recovery basta che vai in impostazioni, backup e ripristino, e ripristini alle impostazioni di fabbrica spuntando l'opzione di cancellare la SD interna, così farai tabula rasa di tutto. Ma proprio tutto.

    Ops, mi hanno preceduto...
    Ultima modifica di sononico; 23-07-14 alle 10:13

  16. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    gianpassa (23-07-14)

Pagina 172 di 353 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy