CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 353 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No non funzionerebbe a dovere...
    Già provato...
    Peccato, grazie @gianpassa sempre onnipresente, ti ho tankato

  2.  
  3. #2062
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Esiste una rom basata sulla flyme os di meizu per il nostro galaxy s advance?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Esiste una rom basata sulla flyme os di meizu per il nostro galaxy s advance?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Attualmente no, e mi sa che la vedo dura anche perché molti deve stanno migrando verso nuovi orizzonti
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    Momofil31 (24-09-14)

  6. #2064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    [quote name="Motopippo13" post=6126325]Esiste una rom basata sulla flyme os di meizu per il nostro galaxy s advance?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Attualmente no, e mi sa che la vedo dura anche perché molti deve stanno migrando verso nuovi orizzonti[/QUOTE]

    Effettivamente ormai questo device è quasi obsoleto, è un peccato che lo sviluppo stia calando così tanto.

  7. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cercavo un aiuto.. ho installato la liquidsmooth 3.2 sul mio galaxy s advance. Ora dopo un paio di giorni di utilizzo ho un problema con la vibrazione dei tasti fisici che non va più, credo per un conflitto o con il risparmio energetico (perchè l'avevo disattivata da li) o con le opzioni sviluppatore (che stupidamente ho attivato, e che rompono le scatole con il root). Qualcuno di voi saprebbe come far ritornare la vibrazione?
    Inoltre volevo chiedere, è la prima volta che metto una rom cucinata, se faccio un reset ai dati di fabbri, mi ripristina la rom com'era all'inizio o mi da problemi?

  8. #2066
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cercavo un aiuto.. ho installato la liquidsmooth 3.2 sul mio galaxy s advance. Ora dopo un paio di giorni di utilizzo ho un problema con la vibrazione dei tasti fisici che non va più, credo per un conflitto o con il risparmio energetico (perchè l'avevo disattivata da li) o con le opzioni sviluppatore (che stupidamente ho attivato, e che rompono le scatole con il root). Qualcuno di voi saprebbe come far ritornare la vibrazione?
    Inoltre volevo chiedere, è la prima volta che metto una rom cucinata, se faccio un reset ai dati di fabbri, mi ripristina la rom com'era all'inizio o mi da problemi?
    Chiedi nel thread della ROM, frequentato (in teoria) da quelli che l'hanno installata e che quindi ti potranno meglio rispondere.

    Quello che so io in linea generale:
    La vibrazione sulla tastiera si attiva da impostazioni/lingua e immissione/tastiera aosp
    Ti appare un menù con la possibilità di spuntare vibrazione.

    Mentre per la vibrazione sui tasti fisici (menu e indietro) la attivi dal menù impostazioni/audio/
    metti la spunta su vibra alla pressione.

    Se fai il ripristino dati di fabbrica azzeri tutte le impostazioni della ROM come appena flashata ma cancelli anche le tue app. I dati personali su mem interna rimangono a meno che non spunti la cancellazione anche di questi.

    Tutto chiaro?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    neoshadow12 (03-10-14)

  10. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Chiedi nel thread della ROM, frequentato (in teoria) da quelli che l'hanno installata e che quindi ti potranno meglio rispondere.

    Quello che so io in linea generale:
    La vibrazione sulla tastiera si attiva da impostazioni/lingua e immissione/tastiera aosp
    Ti appare un menù con la possibilità di spuntare vibrazione.

    Mentre per la vibrazione sui tasti fisici (menu e indietro) la attivi dal menù impostazioni/audio/
    metti la spunta su vibra alla pressione.

    Se fai il ripristino dati di fabbrica azzeri tutte le impostazioni della ROM come appena flashata ma cancelli anche le tue app. I dati personali su mem interna rimangono a meno che non spunti la cancellazione anche di questi.

    Tutto chiaro?
    Sisi, perfetto grazie! il problema riguarda solo i tasti fisici, perchè la vibrazione della tastiera virtuale funziona benissimo. La spunta era già messa e ho provato a togliere e rimettere e a riavviare il dispositivo più volte, ma vi sarà stato qualche errore dipendente da non so cosa.
    Se il problema è reinstallare le app, poco importa, non avevo installato nulla di particolare.. mi interessa solo avere la certezza che non devo riflashare nulla, o fare nuovamente il root nè reinstallare le gapps..giusto?
    (ho preferito chiedere qua perchè ho notato che il thread della rom non era troppo frequentato)

  11. #2068
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Sisi, perfetto grazie! il problema riguarda solo i tasti fisici, perchè la vibrazione della tastiera virtuale funziona benissimo. La spunta era già messa e ho provato a togliere e rimettere e a riavviare il dispositivo più volte, ma vi sarà stato qualche errore dipendente da non so cosa.
    Se il problema è reinstallare le app, poco importa, non avevo installato nulla di particolare.. mi interessa solo avere la certezza che non devo riflashare nulla, o fare nuovamente il root nè reinstallare le gapps..giusto?
    (ho preferito chiedere qua perchè ho notato che il thread della rom non era troppo frequentato)
    Confermo: il ripristino dati di fabbrica ti rimette tutto allo stato iniziale della tua rom non serve altro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo mettere una rom più possibilmente simile alla stock ma che sia veloce e reattiva, consigli?

    (Simile alla stock perché é per mia madre e non gli serve roba in piú ed é meglio rimanga appunto uguale a come ed ora l interfaccia)
    Ultima modifica di ene90; 03-10-14 alle 16:51
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  13. #2070
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    Volevo mettere una rom più possibilmente simile alla stock ma che sia veloce e reattiva, consigli?

    (Simile alla stock perché é per mia madre e non gli serve roba in piú ed é meglio rimanga appunto uguale a come ed ora l interfaccia)
    Consiglio da chiedere in caffè express.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Pagina 207 di 353 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy