CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 353 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Niente, non me lo riconosce... altre soluzioni? Può essere che, come qualcuno mi aveva suggerito, si siano danneggiati i pin relativi alla connessione USB? Mentre invece quelli dell'alimentazione siano intatti? Ciò spiegherebbe perché il telefono si carica ma non viene riconosciuto dal PC.
    Hai provato ad andare nelle opzioni sviluppatore e a togliere e rimettere la spunta a debug USB ??

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Se il telefono si carica ma non viene riconosciuto vuol dire o che come dici tu i pin si siano danneggiati oppure che stai usando un cavo adibito solo alla ricarica come i multiUSB... per me dovresti cambiare il cavo. Prima di tutti questi problemi ti andava la connessione al pc con questo cavo?
    In realtà sto usando il cavo del mio LG G2, funge sia da caricatore con annesso adattatore che da cavo dati. Ma ho provato anche con il cavo (solo) dati dell'S3 di mia sorella, comunque non lo riconosce il PC.

    Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare nelle opzioni sviluppatore e a togliere e rimettere la spunta a debug USB ??
    Ora provo.

  4. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un problema col mio galaxy s advance i9070p
    Non riesco a installare la paranoid android per 9070 normali ma non mi da errore 7 bensi errore 6 che non so cosa sia.
    Ho letto uno guida qui sul forum che spiegava come modificare l'updater-script della rom in modo che la riconosceva ma evidentemente ho cancellato qualcosa di sbagliato.
    Ditemi voi a questo punto cosa devo tagliare vi invio l'immagine:Immagine.jpg
    Premesso che ho gia il root e la recovery nel dispositivo

  5. #2414
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Taglia tutto quello che c'é prima di "mount" (le prime 6 righe di quell'immagine) Il taglio va fatto con Notepad ++.

  6. #2415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. sono riuscito a impostare i permessi root sul mio galaxy s advance con gingerbread 2.3.6 e kernel XXLK2, però ogni minuto mi si riavvia. andando per esclusione ho scoperto che il problema è la sim: infatti quando non c'è, il telefono funziona normalmente, invece quando c'è la sim mi si riavvia spessissimo e a volte non mi fa impostare la modalità offline. avreste qualche suggerimento? grazie

  7. #2416
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barradebarris Visualizza il messaggio
    ciao. sono riuscito a impostare i permessi root sul mio galaxy s advance con gingerbread 2.3.6 e kernel XXLK2, però ogni minuto mi si riavvia. andando per esclusione ho scoperto che il problema è la sim: infatti quando non c'è, il telefono funziona normalmente, invece quando c'è la sim mi si riavvia spessissimo e a volte non mi fa impostare la modalità offline. avreste qualche suggerimento? grazie
    Deep clean
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi cosa devo fare?

  9. #2418
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barradebarris Visualizza il messaggio
    quindi cosa devo fare?
    Scusa..... Davo per scontato che conoscessi la procedura.

    Ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Se vuoi rimanere con GB 2.3.6 al secondo flash dovrai selezionare un firmware GB al posto di JB.

    Leggi la guida se hai dubbi chiedi li.

    Se però vuoi goderti le molte ROM che abbiamo (JB e KK) ti consiglio di aggiornare a JB.
    La procedura di root e modding in genere con jb è semplicissima.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    barradebarris (19-12-14)

  11. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Vanir] ho installato più di un mese fa la vanir, siccome non mi dava problemi rilevanti (a parte i soliti apn e il riconoscimento dei contatti da sim), non mi sono mai preoccupato di fare gli aggiornamenti. Qual'è la procedura "minima" per aggiornarlo? Ho visto che alla fine l'aggiornamento consiste nel riflashare di nuovo la rom, quindi quali sono i wipe (o altro) da fare come MINIMO, cioè lasciando tutte le app, le foto, i contatti, le impostazioni ecc

  12. #2420
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francello Visualizza il messaggio
    [Vanir] ho installato più di un mese fa la vanir, siccome non mi dava problemi rilevanti (a parte i soliti apn e il riconoscimento dei contatti da sim), non mi sono mai preoccupato di fare gli aggiornamenti. Qual'è la procedura "minima" per aggiornarlo? Ho visto che alla fine l'aggiornamento consiste nel riflashare di nuovo la rom, quindi quali sono i wipe (o altro) da fare come MINIMO, cioè lasciando tutte le app, le foto, i contatti, le impostazioni ecc
    C'è scritto tutto nel thread della vanir sotto la voce aggiornamento.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000157

    Puoi farlo via ota oppure manualmente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 242 di 353 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy