CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 353 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marober Visualizza il messaggio
    Vorrei sbrandizzare un Samsung s advance gt9070p.Il problema e' che purtroppo non riesco a scaricare o reperire un firmware valido cioe' quello "austriaco".Qualcuno mi puo' darmi un link valido.Grazie
    Quote Originariamente inviato da GT9070 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuio puoi andare sul sito:

    SamMobile

    dove trovi i fw per i vari modelli.

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Marober Visualizza il messaggio
    Si per i modelli + recenti non quello richiesto purtroppo!
    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Spostato e unito al thread supporto modding

  2.  
  3. #2802
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Anche se non intendi i file manager, sono proprio questo tipo di app che ti dovrebbero permettere di far quel che chiedi. Ora non so se magari è un bug della SlimSaber, ma ad esempio con ES Gestore File dovrebbe farti selezionare un allegato.
    cercavo di evitare proprio questo, anche perché non mi piace per niente es

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto

    Ma se rimpiangi archivio cerca sul play store CM Apps.
    Ti fa scaricare le app CM disponibili tra cui File Manager, molto simile ad Archivio.
    a dire il vero pure la slimsaber ce l'ha un file manager che si chiama simple explorer, ma non me lo lascia usare per selezionare documenti.

    mò provo con il cm file manager, è la meno peggio delle alternative... grazie a entrambi!


    EDIT: il cm file manager funziona, mi tengo quello nel frattempo... sperando che hasta abbia il tempo e la voglia di tornare sulla saber
    Ultima modifica di TheSteve; 05-03-15 alle 19:31
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #2803
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    domanda.... io ho l'operatore 3 e il firmware LQL... esiste un'alternativa come baseband ?
    Scusate...
    ma é una domanda stupida o nessuno sa rispondere?

  5. #2804
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Nessuna delle due. La realtà è ben più grave. Qui in sezione, tutti sappiamo che segretamente sei un appassionato di curling.
    E per questo tutti ti evitano. Devi sapere che, per i possessori di S Advance, il curling è una sorta di maledizione per il nostro telefono: durante una finale mondiale di curling, l'arbitro invece di tirare fuori il cartellino rosso, tirò via il suo S Advance, colpendo rovinosamente una bionda seduta in terza fila. Puoi immaginare lo sdegno di ogni possessore di S Advance.
    Quindi, per favore, o rinunci al curling, o sei pregato di lasciare questa sezione del forum.

    P.s. la vera verità verissima è che non so rispondere riguardo alla baseband e la tua domanda non è affatto stupida.
    Ultima modifica di Gargaros; 06-03-15 alle 00:27

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    paolobig (06-03-15)

  7. #2805
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Scusate...
    ma é una domanda stupida o nessuno sa rispondere?
    Sarebbe da approfondire un po'....

    Dalla casistica che ho potuto seguire succede qualche volta che, installando una ROM, la base band si corrompa del tutto (info telefono/base band xxxx) oppure che si danneggi parzialmente: malfunzionamenti, segnale che va e viene, risolvibili al momento riavviando il telefono ma poi tornano.
    Nei casi di base band danneggiata abbiamo visto che sostituendola con una diversa il telefono torna a funzionare regolarmente.

    Ora se hai tutto stock ritengo difficile che tu abbia una base band corrotta, mentre se hai una ROM la cosa è possibile.

    Se vuoi puoi cambiarla ma non c'è una base band particolarmente consigliata per h3g.

    Prova l'Argentina oppure l'ultima Uruguay, la tieni almeno una settimana e vedi se hai prestazioni migliori.

    Questa la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    paolobig (06-03-15)

  9. #2806
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Nessuna delle due. La realtà è ben più grave. Qui in sezione, tutti sappiamo che segretamente sei un appassionato di curling.
    E per questo tutti ti evitano. Devi sapere che, per i possessori di S Advance, il curling è una sorta di maledizione per il nostro telefono: durante una finale mondiale di curling, l'arbitro invece di tirare fuori il cartellino rosso, tirò via il suo S Advance, colpendo rovinosamente una bionda seduta in terza fila. Puoi immaginare lo sdegno di ogni possessore di S Advance.
    Quindi, per favore, o rinunci al curling, o sei pregato di lasciare questa sezione del forum.

    P.s. la vera verità verissima è che non so rispondere riguardo alla baseband e la tua domanda non è affatto stupida.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sarebbe da approfondire un po'....

    Dalla casistica che ho potuto seguire succede qualche volta che, installando una ROM, la base band si corrompa del tutto (info telefono/base band xxxx) oppure che si danneggi parzialmente: malfunzionamenti, segnale che va e viene, risolvibili al momento riavviando il telefono ma poi tornano.
    Nei casi di base band danneggiata abbiamo visto che sostituendola con una diversa il telefono torna a funzionare regolarmente.

    Ora se hai tutto stock ritengo difficile che tu abbia una base band corrotta, mentre se hai una ROM la cosa è possibile.

    Se vuoi puoi cambiarla ma non c'è una base band particolarmente consigliata per h3g.

    Prova l'Argentina oppure l'ultima Uruguay, la tieni almeno una settimana e vedi se hai prestazioni migliori.

    Questa la guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
    Grazie delle risposte. Non ho la baseband corrotta però il segnale non é bello verde fisso.
    Lo chiedevo solo nel caso avessi avuto problemi maggiori.
    Per h3g c'é solo GB ufficiale quindi mi chiedevo se la baseband di quel firmware potesse essere usato come alternativa. Si può?

  10. #2807
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    No, non è compatibile con Jelly Bean.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    paolobig (06-03-15)

  12. #2808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, vi ringrazio per l'attenzione eanche per l'appllattivo di "ragazzo" da parte di tommi77, :-) dopo mezzo secolo di vita fà sempre piacere.
    vi devo delle scuse perchè ho provato a spostare la sim su un altro cell e ho constatato che presenta la stessa problematica, onde percui il problema è da ricercare nella sim e questo probabilmene a causa di un errore che ho commesso in principio, ossia aver flashato il cel con la sim all'interno. Il rammarico è quello di non aver incontrato/letto questo forum e la Vs guida in tempo.
    Adesso mi trovo nella necessita di cambiare la sim con il formato micro, (da montare su un S4) e sul S Advance gli monto una H3G, con cui ho gia verificato funziona a dovere.
    Vi ringrazio ancora per la disponibilita .. e scuatemi ancora per il tempo perso.

  13. #2809
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Sposto il discorso qui che è la discussione apposita per aiuti con il modding.
    Quote Originariamente inviato da ugor Visualizza il messaggio
    Ricapitolando
    Questa è la rom: new build 24/11/2014
    Queste le gapps: 444Current-DHO-GAPPs.zip
    E questo MK Kernel: MK KERNEL r5.4.0
    Giusto? No perchè vedo che ci sono anche altre cose.
    Nel thread riservato a MK Kernel in fondo c'è questo avviso:
    ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)

    Che cosa significa?
    Con tutte stè sigle non ci capisco nulla.
    @ugor
    Giusto, hai individuato i file corretti. Alcuni preferiscono l'MK Kernel nella versione 5.2.0 perchè "sembra" garantisca la migliore autonomia. Passare da una versione all'altra è semplice, quindi installane una senza preoccupartene troppo.

    Se non ti è chiaro quell'avviso probabilmente puoi anche ignorarlo: è rivolto a chi effettua modifiche avanzate, come diminuire la tensione del processore...
    Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 18:40

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    ugor (10-03-15)

  15. #2810
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Posso aggiornare la recovery, ad esempio dalla CWM 6.0.2.8 alla CWM 6.0.5.x, semplicemente usando la recovery CWM temporanea??
    Oppure come posso fare?
    Ho eseguito un restore backup da CWM 6.0.5, dopodiché in recovery ho trovato la cwm 6.0.2.8. Vorrei aggiornarla.
    Ho il kernel cocore 8.2 su Jb
    Ultima modifica di Siriodroid; 10-03-15 alle 22:33

Pagina 281 di 353 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy