CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 353 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao avevo la jb 4.1.2 samsung, a questo punto metto con odin la versione di jb.

    avevo la cm11 credo di expirex, ma non so cosa ha combinato, ci deve aver smanettato sopra, non so che dirti... mi trovo in difficolta anche io. considera che li vedo solo il fine settimana.

    Grazie

  2.  
  3. #3172
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ciao avevo la jb 4.1.2 samsung, a questo punto metto con odin la versione di jb.

    avevo la cm11 credo di expirex, ma non so cosa ha combinato, ci deve aver smanettato sopra, non so che dirti... mi trovo in difficolta anche io. considera che li vedo solo il fine settimana.

    Grazie
    Se non hai problemi a perdere i dati ed a usare odin a questo punti fai il deep clean come consigliato da pablonik qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6947527
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    una volta rifatto il deep cleaner.... io vorrei mettere il root e la cyanogenmod.

    diciamo che ho dei dubbi!

    1) Non riesco mai (almeno sull'avanced) ed eliminare completamente tutti i dati salla memoria interna...rimangono sempre
    2) io ho gia su s3 cyanogenmod... perchè caricare una versione di expirex, quando poteri prendere l'ultima disponibile?
    3) Le gapp più complete sono pesanti... le più performati per il telefono quali sono?

    vi ringrazio infinitamente per l'aiuto. Scusate se faccio tante domande ma vorrei capirci anche io un pochino!
    Grazie

  5. #3174
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una volta rifatto il deep cleaner.... io vorrei mettere il root e la cyanogenmod.

    diciamo che ho dei dubbi!

    1) Non riesco mai (almeno sull'avanced) ed eliminare completamente tutti i dati salla memoria interna...rimangono sempre
    2) io ho gia su s3 cyanogenmod... perchè caricare una versione di expirex, quando poteri prendere l'ultima disponibile?
    3) Le gapp più complete sono pesanti... le più performati per il telefono quali sono?

    vi ringrazio infinitamente per l'aiuto. Scusate se faccio tante domande ma vorrei capirci anche io un pochino!
    Grazie
    1) dopo il deep clean avrai il telefono pulito anche la SD

    2) ogni terminale ha le sue ROM, non riesci a flashare una ROM per s3 su S Advance, (la recovery effettua un controllo di compatibilità) e se trovassi il sistema (c'è....) poi andresti in brik totale.

    3) per le gapps metti le più leggere che trovi, quelle che hai già scaricato ed installato sull'advance vanno bene.

    4) consiglio:
    anziché fare il root installa direttamente la leggera di gargaros seguendo la guida dedicata al primo post. Poi installi la CM11 by epirex.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #3175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    1) dopo il deep clean avrai il telefono pulito anche la SD

    2) ogni terminale ha le sue ROM, non riesci a flashare una ROM per s3 su S Advance, (la recovery effettua un controllo di compatibilità) e se trovassi il sistema (c'è....) poi andresti in brik totale.

    3) per le gapps metti le più leggere che trovi, quelle che hai già scaricato ed installato sull'advance vanno bene.

    4) consiglio:
    anziché fare il root installa direttamente la leggera di gargaros seguendo la guida dedicata al primo post. Poi installi la CM11 by epirex.
    scusa mi sono espresso male io al punto 2... non voglio flashare cose sull's3 su advanced... volevo sapere se potevo mettere l'ultimissimaa versione cyanogenmod per s advanced

  7. #3176
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    scusa mi sono espresso male io al punto 2... non voglio flashare cose sull's3 su advanced... volevo sapere se potevo mettere l'ultimissimaa versione cyanogenmod per s advanced
    Se ti riferisci alla versione ufficiale purtroppo non c'è per il nostro dispositivo...

    Qui noi ne abbiamo due: la maclaw e la epirex.
    Quest'ultima è tuttora supportata ed aggiornata, tra l'altro l'ultimo aggiornamento è di qualche giorno fa...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #3177
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, premesso che non ho mai fatto backup.. Devo mettere una nuova build della CM12.1 che richiede nuove gapps.. Io vorrei fare il backup delle app che ho adesso per poi ripristinarle, potete spiegarmi passo passi come fare? Posso farlo con la TWRP oppure devo installare titanium backup? Ripristinando il backup sovrascivo le "nuove" gapps ?

    Grazie in anticipo a chiunque perda un po d tempo per aiutarmi xD

  9. #3178
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, premesso che non ho mai fatto backup.. Devo mettere una nuova build della CM12.1 che richiede nuove gapps.. Io vorrei fare il backup delle app che ho adesso per poi ripristinarle, potete spiegarmi passo passi come fare? Posso farlo con la TWRP oppure devo installare titanium backup? Ripristinando il backup sovrascivo le "nuove" gapps ?

    Grazie in anticipo a chiunque perda un po d tempo per aiutarmi xD
    In realtà se è una nuova build non è necessario fare il wipe data (a meno che la nuova build introduca formattazioni particolari)
    Quindi se fai tutti i wipe e format prescritti senza il wipe data non perdi nulla (il backup da recovery fallo comunque...)

    Le gapps non è un problema averle diverse, sono nella system insieme alla ROM e quindi non vengono toccate.

    Chiedi nel thread della ROM se è necessario il wipe data....
    Se proprio lo è con titanium backup fai il backup SOLO delle app che non puoi reinstallare in quanto perderesti i tuoi dati/salvataggi ecc ecc.
    Tutto il resto va reinstallato da capo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #3179
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In realtà se è una nuova build non è necessario fare il wipe data (a meno che la nuova build introduca formattazioni particolari)
    Quindi se fai tutti i wipe e format prescritti senza il wipe data non perdi nulla (il backup da recovery fallo comunque...)

    Le gapps non è un problema averle diverse, sono nella system insieme alla ROM e quindi non vengono toccate.

    Chiedi nel thread della ROM se è necessario il wipe data....
    Se proprio lo è con titanium backup fai il backup SOLO delle app che non puoi reinstallare in quanto perderesti i tuoi dati/salvataggi ecc ecc.
    Tutto il resto va reinstallato da capo.
    Grazie della risposta, alla fine ho visto che l'ultima build CM 12 non parte e visto che avevo problemi sono andato di deep clean. . Ho provato a mettere la CM 11 di epirex ma mi da errore status 7.. Adesso sono sulla leggera di gargaros.

  11. #3180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Error status 7 può apparire per due motivi:
    1) la recovery è vecchia (e questa eventualità è da escludere poiché con l'MK Kernel incluso nella Leggera hai una delle recovery più aggiornate)
    2) il file zip della rom è corrotto. Riscarica la rom di Epirex, c'è anche un link alternativo all'ultima build quindi prova con quello se non lo hai già fatto.

Pagina 318 di 353 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy