CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 353 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterYi Visualizza il messaggio
    perchè?
    Perché qui pare non l'abbia provata nessuno per ora e comunque non abbiamo la guida tradotta...

    Il motivo per cui la sconsiglia? Non lo so ho letto velocemente su xda...

    Se vuoi potresti prima provare e poi farla tu una miniguida...

    Sarebbe gradita di aiuto per tutti.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Perché qui pare non l'abbia provata nessuno per ora e comunque non abbiamo la guida tradotta...

    Il motivo per cui la sconsiglia? Non lo so ho letto velocemente su xda...

    linkami il sito dove parla della conversione in f2fs così posso cimentarmi e scrivere qualcosa

  4. #3243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterYi Visualizza il messaggio
    perchè?
    ecco quello che scrive epirex
    About F2FS:
    F2FS is available in system, but after second reboot in TWRP cause softbrick for any reason :/ so I prefer to leave it
    And... it may be my last build in long time, I need work in others proyects

  5. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Se ti hanno detto questa procedura devi eseguirla. L'unica speranza potrebbe essere questa: mettere con odin il kernel stock di gb con la twrp, poiché permette di collegare il telefono al pc e trasferire i dati.
    bene ho salvato i dati con abd. ora la recovery standard non funziona per fare wipe e resettare il telefono quindi dovrò caricare tutto con odin. mi puoi linkare qualcosa tipo dove scaricare odin e il resto del software che mi serve? grazie

  6. #3245
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    bene ho salvato i dati con abd. ora la recovery standard non funziona per fare wipe e resettare il telefono quindi dovrò caricare tutto con odin. mi puoi linkare qualcosa tipo dove scaricare odin e il resto del software che mi serve? grazie
    Ottimo!

    Ti conviene un bel deep clean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Che tu abbia GB o JB non importa, ne esci col cellulare pulito e JB.


    In rilievo abbiamo il caffè express con al secondo post una raccolta principali guide e primi passi per il Modding e sempre in rilievo la raccolta guide di tutta la sezione.

    Se hai dubbi chiedi pure qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    alkerti (06-08-15)

  8. #3246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ottimo!

    Ti conviene un bel deep clean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Che tu abbia GB o JB non importa, ne esci col cellulare pulito e JB.


    In rilievo abbiamo il caffè express con al secondo post una raccolta principali guide e primi passi per il Modding e sempre in rilievo la raccolta guide di tutta la sezione.

    Se hai dubbi chiedi pure qui.
    niente.. nemmeno con la guida risolvo. rimane il bootloop dopo aver caricato con odin pit pda cfc

  9. #3247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    In passato avevo montato sul mio S Advance con JB la CM11 e vi assicuro che la rom girava più veloce e fluida che il mio galaxy A3 nuovo. Era letteralmente impressionante.
    Dopo un mese sono peró iniziati i problemi... la batteria ha iniziato a calare velocissimamente, e anche cambiandola con una nuova non si notavano miglioramenti.
    Allora ho calibrato la batteria (inutile) e installato una nuova rom (è servito a poco)...avete soluzioni?
    il mio terminale è abbastanza vecchio (2012) ma io lo considero ancora un gran telefono.
    Grazie,
    Riccardo

  10. #3248
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pichard0203 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    In passato avevo montato sul mio S Advance con JB la CM11 e vi assicuro che la rom girava più veloce e fluida che il mio galaxy A3 nuovo. Era letteralmente impressionante.
    Dopo un mese sono peró iniziati i problemi... la batteria ha iniziato a calare velocissimamente, e anche cambiandola con una nuova non si notavano miglioramenti.
    Allora ho calibrato la batteria (inutile) e installato una nuova rom (è servito a poco)...avete soluzioni?
    il mio terminale è abbastanza vecchio (2012) ma io lo considero ancora un gran telefono.
    Grazie,
    Riccardo
    Anche io ho avuto un problema simile ma con un iPhone.. Ho letto in giro e la colpa dovrebbe essere di un chip nella scheda madre vicino al connettore USB/ Caricatore.. Comunque credo sia un problema hardware

  11. #3249
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    niente.. nemmeno con la guida risolvo. rimane il bootloop dopo aver caricato con odin pit pda cfc
    help sono ancora in bootloop dopo la guida deep clean che mi sono fermato al punto 6 dove il telefono ha ripreso ad andare in bootloop

  12. #3250
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pichard0203 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    In passato avevo montato sul mio S Advance con JB la CM11 e vi assicuro che la rom girava più veloce e fluida che il mio galaxy A3 nuovo. Era letteralmente impressionante.
    Dopo un mese sono peró iniziati i problemi... la batteria ha iniziato a calare velocissimamente, e anche cambiandola con una nuova non si notavano miglioramenti.
    Allora ho calibrato la batteria (inutile) e installato una nuova rom (è servito a poco)...avete soluzioni?
    il mio terminale è abbastanza vecchio (2012) ma io lo considero ancora un gran telefono.
    Grazie,
    Riccardo
    Metti la cm11 di epirex
    Se avevi una ROM un po datata è possibile che ti si innescasse il wakelock del Systemupdateservice.

    La cm11 epirex è stata fixata per quel problema.
    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    help sono ancora in bootloop dopo la guida deep clean che mi sono fermato al punto 6 dove il telefono ha ripreso ad andare in bootloop
    Ti ho risposto nella guida al deep clean...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 325 di 353 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy