CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Perchè siamo cosi indietro con le rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perchè siamo cosi indietro con le rom?

    Lungi da me fare polemiche o creare litigi,ma dando un occhiata alle altre sezioni del forum(vedi galaxy S2,galaxy S Plus..ecc ecc)ci sono una montagna di rom di tutte le specie e forme mentre da noi ce ne sono poche e oltretutto anche buggate?Costretto ad usare ancora gingerbread per avere una discreta fluidità del cellulare per fare delle cose per il quale il cell è nato(apertura rubrica,messaggi comporre un numero di telefono???)Parlo da utente normale siccome di modding non ne capisco una mazza...mi date una spiegazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ElDroidX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Lungi da me fare polemiche o creare litigi,ma dando un occhiata alle altre sezioni del forum(vedi galaxy S2,galaxy S Plus..ecc ecc)ci sono una montagna di rom di tutte le specie e forme mentre da noi ce ne sono poche e oltretutto anche buggate?Costretto ad usare ancora gingerbread per avere una discreta fluidità del cellulare per fare delle cose per il quale il cell è nato(apertura rubrica,messaggi comporre un numero di telefono???)Parlo da utente normale siccome di modding non ne capisco una mazza...mi date una spiegazione?
    Molti sviluppatori credo abbiano aspettato il rilascio di jellybean per iniziare a muoversi con le rom, in più il nostro terminale è anche meno diffuso rispetto a quelli da te citati
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Aggiorna a Jellybean. Cmq la quantità di rom è relativa anche al successo ottenuto dal cellulare, vedi il Galaxy S2, é uno dei cell con più rom in assoluto grazie al suo enorme successo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Aggiorna a Jellybean. Cmq la quantità di rom è relativa anche al successo ottenuto dal cellulare, vedi il Galaxy S2, é uno dei cell con più rom in assoluto grazie al suo enorme successo.
    Aggiornare a jellybean?No grazie per carità xD.Aggiornai appena uscii per la versione NFC...ho provato di tutto,rom...kernel...congelamento app ecc ecc ma notavo sempre e fastidiosi lag durante l'uso quotidiano,o meglio l'inizio era discreto ma piu lo utilizzavo piu si inceppava...tre ore per aprire un messaggio,mezz'ora per comporre un numero...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Aggiornare a jellybean?No grazie per carità xD.Aggiornai appena uscii per la versione NFC...ho provato di tutto,rom...kernel...congelamento app ecc ecc ma notavo sempre e fastidiosi lag durante l'uso quotidiano,o meglio l'inizio era discreto ma piu lo utilizzavo piu si inceppava...tre ore per aprire un messaggio,mezz'ora per comporre un numero...
    Ma cosa vuol dire... Adesso c'è la versione ufficiale e di sicuro non darà tutti i problemi da te elencati.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire... Adesso c'è la versione ufficiale e di sicuro non darà tutti i problemi da te elencati.
    Guarda che non esiste una versione non ufficiale eh...e comunque i possessori della versione senza nfc che hanno ricevuto l'aggiornamento italiano si lamentano lo stesso quindi....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Guarda che non esiste una versione non ufficiale eh...e comunque i possessori della versione senza nfc che hanno ricevuto l'aggiornamento italiano si lamentano lo stesso quindi....
    Ufficiale cioè per i non NFC. Cmq problema tuo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ufficiale cioè per i non NFC. Cmq problema tuo
    Ma và?perché qualcuno ha detto che ho installato la versione senza nfc?Non scrivere con le abbreviazione e non è un problema soli mio...fatti un giro nel 3d dell aggiornamento e vedi quanti di loro hanno problemi....e poi non ho mica chiesto di risolvermelo te il problema eh

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Ma và?perché qualcuno ha detto che ho installato la versione senza nfc?Non scrivere con le abbreviazione e non è un problema soli mio...fatti un giro nel 3d dell aggiornamento e vedi quanti di loro hanno problemi....e poi non ho mica chiesto di risolvermelo te il problema eh
    In tutta onestà il problema dei rallentamenti ce l'ho anche io, a metà giornata è quasi un calvario e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo. La cosa strana è che per le prime 3 o 4 ore è una scheggia poi vai a capire perchè inizia a lavorare a velocità geologica. Ho installato l'ultimo cocore devo provare il congelamento di cui hai parlato però...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora.. inanzitutto oltre a tutti i motivi che ti hanno già elencato, aggiungo che noi non abbiamo il 100% dei sorgenti quindi creare una cyanogenmod completamente stabile è impossibile finchè questi famosi sorgenti non verranno rilasciati (credo mai). Il problema è che la cm10/10.1 è molto più veloce della stock ma ha bug abbastanza "importanti", la stock gira veramente male senza un custom kernel, con quello si velocizza un pò ma resta comunque più lenta di quella che troviamo ad esempio su un "s3 mini". La miglior cosa è attendere una cyanogenmod QUASI del tutto stabile e poi le rom usciranno.. Pensa tu che quando ho comprato questo telefono c'era a malapena la prima release della jetmod, e ero rimasto proprio deluso.. poi vabbè ora qualcosa abbiamo..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy