CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

LQG;LQL;LQE Deodexed e Zipalligned

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Esiste il tasto thanks apposta
    Quote Originariamente inviato da Troublemaker Visualizza il messaggio
    Fatto. Grazie!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Se servisse a qualcuno , segnalo che su xda l'utente Agadoo (grazie) ha messo a disposizione la versione deodexed e zipaligned della rom XXLQG ...
    Mi aggancio a questo thread per segnalare la mia esperienza con la versione deodexed di XXLPF (I9070P), sempre di Agadoo... (il thread XDA, analogo a quello citato, è QUI).

    Poiché prima di installarlo ho effettuato alcune verifiche, confrontandolo appunto con l'LQG omologo della versione senza NFC, penso possa tornare utile anche rispetto ad alcune osservazioni lette qui.
    ... E anche a differenza di quanto Agadoo stesso sostiene su XDA, probabilmente in via conservativa

    • entrambi si installano sia con recovery CWM (eventualmente temporanea), sia con TWRP (se n'è parlato altrove giorni fa...)

    • il counter dei flash Odin ovviamente non viene toccato

    • provati diversi flash, aggiungendo e togliendo applicazioni anche in /premount... nessun bootloop riscontrato

    • sempre effettuato il wipe-data prima, perché alcune delle applicazioni in Premount (il brand TIM) finiscono in /data/app... ed ho ritenuto che ripulire fosse meglio

    • in entrambi i deodexed, LQG e LPF sono presenti tutte le applicazioni dei rispettivi fw stock odexed, incluse email e player video

    • a parte il contenuto diverso di numerosi apk, legato alla presenza di icone e librerie di lingua giapponese (dove l'nfc va per la maggiore), le uniche differenze tra le due versioni deodexed risiedono nella presenza:
      in LQG: divx e program-monitor,
      in LPF: slideshow, videos, le varie nfc & tag...


    ... la cosa che mi stupisce di più è proprio l'uguaglianza di molte applicazioni, che non differiscono nemmeno per le icone. E visto che i colori del brand TIM persistono nonostante la versione deodexed, questa cosa sconcerta non poco.
    Proprio non capisco da dove vengano pescati...

  4. #23
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma se io elimino nella cartella system/app alcune applicazioni di sistema che cancellerei immediatamente dopo il flash e ne aggiungessi altre che installerei subito dopo il flash andrei incontro a dei problemi o posso tranquillamente fare tutto senza correre rischi?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny1993 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se io elimino nella cartella system/app alcune applicazioni di sistema che cancellerei immediatamente dopo il flash e ne aggiungessi altre che installerei subito dopo il flash andrei incontro a dei problemi o posso tranquillamente fare tutto senza correre rischi?
    Si può fare..a patto che:
    1)tu non rimuova cose necessarie;
    2) tu non aggiunga "troppo"
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:


  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Avrei un po' di domande da porre per saperne di più Mi rivolgo a chi ha deodexato il proprio firmware..

    Con la procedura di deodexing, si perdono dati / app / impostazioni? O comunque sono necessari wipe data / cache / dalvik?

    Leggendo su internet, trovo scritto che il firmware deodexato è più lento nell'avviarsi e anche l'avvio delle app è più lento. Ciò sarebbe comunque limitato al primo avvio delle app perché poi le impostazioni di caricamento vanno a caricarsi nella dalvik. All'atto pratico, confermate che sia tutto così e che non ci siano rallentamenti eccessivi?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Avrei un po' di domande da porre per saperne di più Mi rivolgo a chi ha deodexato il proprio firmware..

    Con la procedura di deodexing, si perdono dati / app / impostazioni? O comunque sono necessari wipe data / cache / dalvik?

    Leggendo su internet, trovo scritto che il firmware deodexato è più lento nell'avviarsi e anche l'avvio delle app è più lento. Ciò sarebbe comunque limitato al primo avvio delle app perché poi le impostazioni di caricamento vanno a caricarsi nella dalvik. All'atto pratico, confermate che sia tutto così e che non ci siano rallentamenti eccessivi?
    Io di abitudine i wipe li faccio sempre e tutti,per andare sul sicuro,ma non so se siano indispensabili in questo caso.
    Per quanto riguarda la lentezza dell'avvio delle applicazioni,ho non ne ho notati,magari c'è ma è impercettibili...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jigiu per il post:

    lollerblade (20-09-13)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigiu Visualizza il messaggio
    Io di abitudine i wipe li faccio sempre e tutti,per andare sul sicuro,ma non so se siano indispensabili in questo caso.
    Per quanto riguarda la lentezza dell'avvio delle applicazioni,ho non ne ho notati,magari c'è ma è impercettibili...
    Comunque se non ho capito male, durante il flash di quel zip dalla recovery, quello che succede è che rimuove le vecchie app e i framework dalle cartelle system/app e system/framework e le rimpiazza con quelle deodexate..quindi se fosse effettivamente così in teoria si dovrebbero perdere i dati, o mi sbaglio?

    Edit: ho deciso, provo comunque a deodexare, faccio un nandroid prima così se perdo qualcosa di importante, poi ripristino.
    Ultima modifica di lollerblade; 20-09-13 alle 13:31

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Avrei un po' di domande da porre per saperne di più Mi rivolgo a chi ha deodexato il proprio firmware..

    Con la procedura di deodexing, si perdono dati / app / impostazioni? O comunque sono necessari wipe data / cache / dalvik?

    Leggendo su internet, trovo scritto che il firmware deodexato è più lento nell'avviarsi e anche l'avvio delle app è più lento. Ciò sarebbe comunque limitato al primo avvio delle app perché poi le impostazioni di caricamento vanno a caricarsi nella dalvik. All'atto pratico, confermate che sia tutto così e che non ci siano rallentamenti eccessivi?
    Non è necessario farli, basta flashare da recovery. I rallentamenti io non li sento proprio... però con firmware odex dovrebbe essere più reattivo.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    lollerblade (20-09-13)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi ho appena deodexato la mia rom stoc ed è perfetta, manca solo l'app supersu che però l'ho riscaricata dal market.

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Intuisco che la risposta sia no, ma il pacchetto si può installare sulla versione JB Vodafone LQE?

    In alternativa suppongo sia d'obbligo avere il firmware ITV.
    Non sono molto pratico, ma penso che non ci siano poi problemi a ripristinare su ITV le vecchie applicazioni (+dati) già installate nella versione LQE.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy