CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 152 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuraghes Visualizza il messaggio
    ehm ok, ma non ci capisco quasi nulla... La guida serve per ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono? Abbi pazienza, ma davvero questo tipo di intervento è mooolto lontano dalle mie "specializzazioni" eh eh
    esattamente!
    La guida installerà il firmware originale samsung.
    segui solo il primo post.
    Il secondo ti porta già in modding per cui non è il tuo caso.
    Si tratta di una semplice installazione del firmware con odin.

    È stata scritta per neofiti quindi mettiti dietro e verifica ogni passaggio col PC aperto e vedrai che non avrai alcuna difficoltà.

    ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    nuraghes (17-06-14)

  3.  
  4. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto dopo che ho fatto il downgrede al dispositivo fuziona bene é tornato come prima ma il inglese... ora vorrei mettere il firmware brand 3 mi potete dire per favore come fare?? sono in crisi piu totale grazie in anticipo

  5. #1363
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbrizio Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto dopo che ho fatto il downgrede al dispositivo fuziona bene é tornato come prima ma il inglese... ora vorrei mettere il firmware brand 3 mi potete dire per favore come fare?? sono in crisi piu totale grazie in anticipo
    Visto che parli di downgrade suppongo sei tornato alla versione 2.3.6, mentre se vuoi mettere il firmware brand 3 devi scaricarlo e flasharlo con Odin.
    Per flashare il nuovo firmware basterà inserire il file nel campo PDA su Odin, avviare il telefono in Download Mode, premendo insieme i tasti Volume Giù+Tasto Power+Tasto Home e cliccare sul pulsante Start su Odin.
    Una volta terminato il caricamento avrai la lingua italiana sul tuo dispositivo!
    Spero sia stato soddisfacente, se serve altro chiedi pure

  6. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille niyj ho un altra domanda per flashare devo solo spuntare pda e poi nelle opzioni deve sta re-partition auto reboot e f reset time quali devo spuntare di questi tre? grazie in anticipo

  7. #1365
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbrizio Visualizza il messaggio
    grazie mille niyj ho un altra domanda per flashare devo solo spuntare pda e poi nelle opzioni deve sta re-partition auto reboot e f reset time quali devo spuntare di questi tre? grazie in anticipo
    Devi inserire solo nel campo PDA il nuovo firmware, per quanto riguarda le tre spunte lasciale così come sono senza cambiare nulla (dovrebbero essere spuntate già tutte e tre o solo Auto Reboot e F. Reset Time se non vado errato)

  8. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Visto che parli di downgrade suppongo sei tornato alla versione 2.3.6, mentre se vuoi mettere il firmware brand 3 devi scaricarlo e flasharlo con Odin.
    Per flashare il nuovo firmware basterà inserire il file nel campo PDA su Odin, avviare il telefono in Download Mode, premendo insieme i tasti Volume Giù+Tasto Power+Tasto Home e cliccare sul pulsante Start su Odin.
    Una volta terminato il caricamento avrai la lingua italiana sul tuo dispositivo!
    Spero sia stato soddisfacente, se serve altro chiedi pure
    tutto apposto ci sono riuscito grazie infinite

  9. #1367
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito il primo post della guida per aggiornare l'advance da GB della h3g a JB itv lql e purtroppo ho avuto dei problemi. In breve , siccome avevo tante app e la memoria di massa quasi piena già prima di seguire la guida, quando poi JB si é avviato e google stava ripristinando le app ad un certo punto il sistema é diventato instabile e si é riavviato diverse volte. Quando mi sono accorto della causa del problema ho disinstallato le app che usavo meno, ho formattato la memoria di massa interna e rieseguito la guida e ora ilsistema gira bene.
    Tutto questo per dire: non sarebbe opportuno indicare di formattare la memoria interna prima di eseguire la guida ? Io avrei risparmiato diverse ore..
    In ogni caso la guida rimane ottima.

  10. #1368
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seguito il primo post della guida per aggiornare l'advance da GB della h3g a JB itv lql e purtroppo ho avuto dei problemi. In breve , siccome avevo tante app e la memoria di massa quasi piena già prima di seguire la guida, quando poi JB si é avviato e google stava ripristinando le app ad un certo punto il sistema é diventato instabile e si é riavviato diverse volte. Quando mi sono accorto della causa del problema ho disinstallato le app che usavo meno, ho formattato la memoria di massa interna e rieseguito la guida e ora ilsistema gira bene.
    Tutto questo per dire: non sarebbe opportuno indicare di formattare la memoria interna prima di eseguire la guida ? Io avrei risparmiato diverse ore..
    In ogni caso la guida rimane ottima.
    Anche se non molto in evidenza perché si preoccupa più di dire di salvare i dati ma lo dice di formattare anche da sistema (ripristino dati di fabbrica sotto inteso mettere la spunta in sd).

  11. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il cocorè lo puoi mettere anche con Universal Kernel Flash, scompatti lo zip del kernel, avvia UKF e gli dai il percorso dello zip scompattato e tappa sull'MD5.
    Io ho provato a farlo anche con UKF ma quando provo a dargli il percorso mi dice che non ci sono file che succede? perchè non funziona? Ho notato che prende i file dall'applicazione Drive e se la disinstallo mi dice che non c'è nessuna app che può prendere il file,che fare?

    Come kernel per adesso ho: 3.0.31-1485715 se.infra@SEP-84 #2 SMP PREEMPT Thu Dec 5 11:29:42 KST 2013

    Firmware JB LQL

    Cosa posso fare per mettere il Cocore ho provato entrambi i modi ma nulla...
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di RoseStella; 01-08-14 alle 03:49
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  12. #1370
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoseStella Visualizza il messaggio
    Io ho provato a farlo anche con UKF ma quando provo a dargli il percorso mi dice che non ci sono file che succede? perchè non funziona? Ho notato che prende i file dall'applicazione Drive e se la disinstallo mi dice che non c'è nessuna app che può prendere il file,che fare?

    Come kernel per adesso ho: 3.0.31-1485715 se.infra@SEP-84 #2 SMP PREEMPT Thu Dec 5 11:29:42 KST 2013

    Firmware JB LQL

    Cosa posso fare per mettere il Cocore ho provato entrambi i modi ma nulla...
    Vi ringrazio in anticipo
    Allora questa ottima guida fa installare il cocore da recovery.
    Direi di approfondire questo sistema perché se vuoi installarlo con ukf sarà meglio spostarsi nel thread del cocore.

    Riassumo ma è scritto tutto al secondo post.
    Attenzione che serve il root come spiegato dalla guida.
    Occorrente da mettere in SD esterna:
    * recovery temporanea (update.zip)
    * file per fare il root (root.zip)
    * cocore (CoCore-E-6.8-TWRP.zip o alte versioni a tua scelta)

    procedura
    * andare in recovery
    * se non l'hai già fatto installa zip da SD (una cosa simile); choose zip from sd card (circa non ricordo esattamente ) e selezioni root.zip e confermi; hai fatto il root.
    * allo stesso modo carica il file update.zip; si aprirà recovery cwm
    * installare cocore facendo install zip from SD card e choose zip from external SD; seleziona il file zip del cocore.
    * reboot system

    Provaci che è semplicissimo.
    Tieni sempre la guida al secondo post sotto mano e fai riferimento a quella.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 137 di 152 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy