CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 152 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo già seguito la guida ma avevo lo stesso problema dell'altro ragazzo che non mi faceva vedere la external card ma solo la sdcard alla fine ho risolto seguendo sempre la guida ma lo zip del kernel invece di metterlo sulla card esterna l'ho messo nella memoria del telefono ed ha funzionato lo stesso adesso il cell vola che è un piacere finalmente, cmq nella guida al secondo post aggiungetelo che se non si riesce a farlo con la external card basta mettere il cocore sulla sdcard del telefono e fare lo stesso procedimento. Grazie per queste guide, avevo paura a usare le guide perché non volevo far danni al cell ma non ce la facevo piú ad avere sempre problemi e con le guide avete reso tutto semplice e anche una novellina come me è riuscita a farlo, grazie ancora!
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  2.  
  3. #1372
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoseStella Visualizza il messaggio
    Avevo già seguito la guida ma avevo lo stesso problema dell'altro ragazzo che non mi faceva vedere la external card ma solo la sdcard alla fine ho risolto seguendo sempre la guida ma lo zip del kernel invece di metterlo sulla card esterna l'ho messo nella memoria del telefono ed ha funzionato lo stesso adesso il cell vola che è un piacere finalmente, cmq nella guida al secondo post aggiungetelo che se non si riesce a farlo con la external card basta mettere il cocore sulla sdcard del telefono e fare lo stesso procedimento. Grazie per queste guide, avevo paura a usare le guide perché non volevo far danni al cell ma non ce la facevo piú ad avere sempre problemi e con le guide avete reso tutto semplice e anche una novellina come me è riuscita a farlo, grazie ancora!
    Come suggerito da @RoseStella e sollecitato da @gianpassa aggiunto nel secondo post:
    NB: Qualora la recovery non riconosca la memoria SD esterna si suggerisce di copiare i file nella memoria interna e ripetere la procedura selezionando la SD interna

  4. #1373
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere un informazione io ho un galaxy gt- 19070 advans con gingerbread 2.3.6 versione xxlk2 con i permessi root sensa incrementare il couston. posso seguire questa guida per aggiornarlo a jb 4.1.2 ????? e se posso aggiornarlo dopo devo rifare la procedura per riavere i permessi di root o mi rimangono anke aggiornandolo??? grazie a chi e cosi gentile da rispondermi premetto che non sono un genio in informatica percio perfavore siate chiari sensa termini complicati

  5. #1374
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere un informazione io ho un galaxy gt- 19070 advans con gingerbread 2.3.6 versione xxlk2 con i permessi root sensa incrementare il couston. posso seguire questa guida per aggiornarlo a jb 4.1.2 ????? e se posso aggiornarlo dopo devo rifare la procedura per riavere i permessi di root o mi rimangono anke aggiornandolo??? grazie a chi e cosi gentile da rispondermi premetto che non sono un genio in informatica percio perfavore siate chiari sensa termini complicati
    Certo che puoi aggiornare a JB con questa guida.
    Il root che hai già fatto a GB è ininfluente.
    Segui bene il primo post ed avrai JB stock.
    Fai anche il secondo post per avere root (devi rifarlo ma per JB l'altro sistema va bene per GB) e per cambiare il kernel.
    Questa guida (di linux), pur validissima, ha più un anno per cui ti consiglio solo di mettere un kernel cocore più aggiornato.

    Vai qui per scaricati il file ma continua a seguire questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
    La versione da scaricare è questa:
    CoCore-E-Refresh-r09_CWM.zip

    (Non la 10 in quanto ancora in beta e poi non potresti in quanto non è installabile da recovery. Potrai sempre metterla in seguito.)

    Fatto ciò potrai scegliere di rimanere così o di installare una ROM KK.... Ma ne riparliamo.

    Facci sapere !
    Ciao e buon ferragosto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    si80 (15-08-14)

  7. #1375
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao gianpassa, grazie per l aiuto sei gentilissimo ti volevo chiedere una cosa, per mettere il cocore seguo la guida di linus uttilizando solo il cocore suggerito da te oppure seguo la guida da dove scarico il cocore?? scusa per il giro di parole poi ti faro sapere una volta aggiornato a jb e rotato come e andata ( speriamo bene ) grazie ancora ciao e buon ferragosto

  8. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao gianpassa, grazie per l aiuto sei gentilissimo ti volevo chiedere una cosa, per mettere il cocore seguo la guida di linus uttilizando solo il cocore suggerito da te oppure seguo la guida da dove scarico il cocore?? scusa per il giro di parole poi ti faro sapere una volta aggiornato a jb e rotato come e andata ( speriamo bene ) grazie ancora ciao e buon ferragosto
    Segui la guida appartenente al thread del kernel.
    Ciao e buon ferragosto




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    si80 (15-08-14)

  10. #1377
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un problema chi mi puo aiutare a risolvere io sto eseguendo aggiornamento a jb ho eseguito la guida qui elencata ma quando incollo il filmar in odin nel riquadro PDA dopo averlo scompattato. quando lo incollo nelle cartella PDA arriva al 99% e si blocca e mi da errore 0x80004005 come posso fare a risolvere questo problema??? grazie a tutti

  11. #1378
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un problema chi mi puo aiutare a risolvere io sto eseguendo aggiornamento a jb ho eseguito la guida qui elencata ma quando incollo il filmar in odin nel riquadro PDA dopo averlo scompattato. quando lo incollo nelle cartella PDA arriva al 99% e si blocca e mi da errore 0x80004005 come posso fare a risolvere questo problema??? grazie a tutti
    Forse hai il file corrotto.
    Prova a riscaricarlo.

    Per il kernel cocore ti consiglio di seguire sempre la guida di linux solo col file zip aggiornato (r9).
    Non cambia nulla ma mi sembra solo più alla portata di tutti per come è spiegata in ogni dettaglio...

    Poi se invece usi la guida in prima pagina del kernel cocore come suggerito da h4ck3r00 alla fine non cambia nulla...

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    si80 (16-08-14)

  13. #1379
    Androidiano L'avatar di si80


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    como
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao gianpassa, ho gia provato diverse volte a scaricare il filwmare per aggiornare a jb con lo stesso risultato di errore ho provato anke a scaricare il secondo filwmar sempre li affianco ma sempre col medesimo problema. Ti volevo kiedere se magari non conosci un altro filwmar per jb stabile e sicuro io ho il 19070. Grazie ciao

  14. #1380
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    Ciao gianpassa, ho gia provato diverse volte a scaricare il filwmare per aggiornare a jb con lo stesso risultato di errore ho provato anke a scaricare il secondo filwmar sempre li affianco ma sempre col medesimo problema. Ti volevo kiedere se magari non conosci un altro filwmar per jb stabile e sicuro io ho il 19070. Grazie ciao
    Forse a questo punto sarebbe ottima cosa partire da un deep clean.

Pagina 138 di 152 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy