CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 152 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si puoi flashare il firmware con odin.
    Poi avrai il telefono col firmware Samsung quindi niente root e niente recovery.

    Ma potrai sempre fare root e mettere il kernel cocore con la cwm.
    In pratica tornerei ad avere il telefono come nuovo, giusto? Poi non sono sicuro di avere capito una cosa: avviando odin, sistema lui il telefono come originale, giusto? Quindi io non devo ripristinare nulla in modo manuale, giusto?

  2.  
  3. #1392
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBladerXs Visualizza il messaggio
    In pratica tornerei ad avere il telefono come nuovo, giusto? Poi non sono sicuro di avere capito una cosa: avviando odin, sistema lui il telefono come originale, giusto? Quindi io non devo ripristinare nulla in modo manuale, giusto?
    Se segui la guida della pagina 1 arriverai ad avere il telefono come mamma sammy l'ha fatto e quando lo riavvierai ti troverai davanti al wizard di welcome che ti chiede la configurazione del tel come se fosse appena tolto dalla scatola...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reddie32 per il post:

    DarkBladerXs (16-09-14)

  5. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi..ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato per il meglio (ringrazio il creatore della guida per il grossissimo aiuto che mi ha dato).
    Ora però mi affligge una questione: appena acceso (dopo tutto l'ambaradan) mi è uscito scritto "il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software non sono disponibili" e in effetti in "stato dispositivo" mi appare non "normale" ma "personale". Ora vorrei sapere se questo invalida la garanzia. Cioè so che portandolo in garanzia per un eventuale problema, in questo stato non me lo accetteranno mai..ma il problema è: se io lo riportassi completamente originale, samsung tiene comunque nota di eventuali avvisi di dispositivi modificati, pur avendo fra le mani un dispositivo riportato come se fosse uscito di fabbrica?
    Grazie mille

  6. #1394
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crystian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi..ho seguito la guida alla lettera e tutto è andato per il meglio (ringrazio il creatore della guida per il grossissimo aiuto che mi ha dato).
    Ora però mi affligge una questione: appena acceso (dopo tutto l'ambaradan) mi è uscito scritto "il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software non sono disponibili" e in effetti in "stato dispositivo" mi appare non "normale" ma "personale". Ora vorrei sapere se questo invalida la garanzia. Cioè so che portandolo in garanzia per un eventuale problema, in questo stato non me lo accetteranno mai..ma il problema è: se io lo riportassi completamente originale, samsung tiene comunque nota di eventuali avvisi di dispositivi modificati, pur avendo fra le mani un dispositivo riportato come se fosse uscito di fabbrica?
    Grazie mille
    Se hai seguito anche la seconda parte della guida allora hai fatto il root ed anche installato il kernel modificato.

    Se rifai tutto da capo e ti fermi solo al post 1 allora il tuo telefono sarà come appena uscito di fabbrica...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Crystian (23-09-14)

  8. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se hai seguito anche la seconda parte della guida allora hai fatto il root ed anche installato il kernel modificato.

    Se rifai tutto da capo e ti fermi solo al post 1 allora il tuo telefono sarà come appena uscito di fabbrica...
    quindi samsung non riceve notifiche riguardanti un cellulare modificato? cioè prima di iniziare un'eventuale riparazione, non controlla in un server che il dispositivo non abbia ricevuto modifiche sw? e di conseguenza basterebbe solo ripristinare il sw originale per mantenere valida la garanzia?

  9. #1396
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crystian Visualizza il messaggio
    quindi samsung non riceve notifiche riguardanti un cellulare modificato? cioè prima di iniziare un'eventuale riparazione, non controlla in un server che il dispositivo non abbia ricevuto modifiche sw? e di conseguenza basterebbe solo ripristinare il sw originale per mantenere valida la garanzia?
    Non ho mai sentito nulla di tutto ciò....

    Se lo rimetti a posto poi lo puoi portare in riparazione senza problemi.
    Così per lo meno è quello che ci risulta.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Crystian (23-09-14)

  11. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto..grazie!

  12. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere un chiarimento sulla modalità di aggiornamento.
    Tempo fa il mio galaxy soffriva di riavvii a caso, avevo seguito la vostra guida reinstallando jb con odin ma ha continuato ad avere i soliti problemi (anche con root+kernel).
    Ho dovuto portarlo in assistenza per un problema e dopo un loro reset non ho più avuto nessun tipo di riavvio, cellulare rinato completamente.
    Ho ricevuto la notifica per un aggiornamento di jb (molti mesi fa ormai) e non so se aggiornarlo via ota o lasciare la situazione così com'è per non rischiare altri problemi di riavvii (ho comunque di nuovo root+kernel 8.2)

    cosa mi consigliate? aggiorno + reset leggero o lascio la situazione così com'è?

  13. #1399
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romix91 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere un chiarimento sulla modalità di aggiornamento.
    Tempo fa il mio galaxy soffriva di riavvii a caso, avevo seguito la vostra guida reinstallando jb con odin ma ha continuato ad avere i soliti problemi (anche con root+kernel).
    Ho dovuto portarlo in assistenza per un problema e dopo un loro reset non ho più avuto nessun tipo di riavvio, cellulare rinato completamente.
    Ho ricevuto la notifica per un aggiornamento di jb (molti mesi fa ormai) e non so se aggiornarlo via ota o lasciare la situazione così com'è per non rischiare altri problemi di riavvii (ho comunque di nuovo root+kernel 8.2)

    cosa mi consigliate? aggiorno + reset leggero o lascio la situazione così com'è?
    Se ora vai bene .... non svegliare il can che dorme!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    romix91 (23-09-14)

  15. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se ora vai bene .... non svegliare il can che dorme!
    ahah giusto così! grazie!

Pagina 140 di 152 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy