CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

richiesta delucidazioni S ADVANCE GTI-19070 P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    richiesta delucidazioni S ADVANCE GTI-19070 P

    Salve a tutti,
    mi hanno regalato un samsung S ADVANCE e ieri sabato 6/7 ho accesso il device.
    sottolineo che ho avuto molti anni un black berry quindi devo abituarmi a tutt'altro modo...
    ho però alcuni problemucci....
    1 i caratteri da la possibilità di metterli solo Grandi e non piu grandi. ho provato a scaricare i font ma non trovo niente in maiuscolo cosi nell sms leggo bene.
    potete voi darmi un consiglio almeno per un font in maiuscolo..tipo arial/calibri 28-30 ? non sono piu una ragazzina ed ho bisogno di caratteri grandi nella lettura degli sms.
    2 faccio fatica ad usare la tastiera samsung con relatve emoticon ( veramente poche ). ma piano piano.... esistono anche altre tastiere ?
    3 lo sfondo della rubrica e degli sms si può mettere piu chiaro ? o cmq altri sfondi?


    lasciando da parte l'argomento dell' aggiornamento del sistema ( non sono una professionista..) e mi tengo quello che ho e cioè 2.3.6 cosa posso fare per avere un telefono veloce e affidabile ? come fare insomma una buona manutenzione...
    ho scaricato wathsapp,twitter , uso la mail e cmq mi piace avere applicazioni anche stupide. e come si dice???l'appetito vien mangiando....

    ringrazio in anticipo chi mi da una mano per entrare nel mondo android....

    un saluto da Lucca.
    alessandra

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    questa è la sezione modding
    quindi devi postare nella sezione principale vista la genericita' della domanda leggi prima qui e usa questa discussione se non trovi risposte
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-generale.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy