CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

confronto siri kernel vs co-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confronto siri kernel vs co-core

    buonasera a tutti!
    spero di scrivere nella sezione giusta, purtroppo per mancanza di tempo non riesco a scrivere molto qui! X) la mia storia è questa: mi è stato regalato un samsung galaxy s advance difettoso da un mio amico, il suo difetto era che, spesso e volentieri, andasse in kernel panic e si riavviasse (aveva l' ultima versione del firmware 2.3.6) e informandomi in giro mi è stato detto che questo problema era dato o da una cella ram danneggiata/buggata/difettosa o la cpu buggata oppure un problema a livello software, quindi per non portarlo in assistenza e spendere 150 euro in sostuzioni hardwar ho cominciato a provare a flashare tutte le rom esistenti in circolazione, tutte le versioni di tutti i firmware, fino a quando finalmente ho trovato una situazione che sembra non avere problemi: firmware 4.1.2 XXLQG con kernel co-core 6.8 oppure siri kernel 3.0.65. adesso, vorrei chiedervi un parere a voi che molto probabilmente ne saprete più di me: secondo voi, confrontando pro e contro di queste due kernel, quale sarebbe la migliore??
    grazie mille per aver letto fino infondo e grazie infinite in anticipo per chi mi da la sua opinione! )

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Per il kernel il cocore 6.8 va benissimo
    Sul resto sono perplesso
    Il terminale é sicuramente ancora in garanzia quindi non capisco perché tenerselo difettoso...sempre che lo sia...
    Una cella dannegiata non si rripara certo con una'altro firmware
    Ultima modifica di linux33it; 24-07-13 alle 22:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy