CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P][JB 4.1.2]App di sistema disinstallabili[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non so come puoi risolvere.

    Forse ti conviene rimuovere ogni cosa applicata in xposed e gravity box, e poi disinstallarli... ma non sono affatto sicuro che ciò possa servire. Alla fine il problema sembra anche aver poco a che fare con la guida tratttata in questa discussione...
    Non siamo off topic, almeno per ora perché praticamente non riesco a reinstalare un apk di sistema. O meglio, grazie a te ci sono riuscito, ma forse devo far "vedere" l'Hardware al software della camera... Mi chiedo, avendo reinstallato l'app da recovery, non debba fare qualche altra operazione che completi l'installazione.
    Ci vorrebbe un app che controlli lo stato delle app, che mi restituisca i vari errori o conflitti...

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si puo' rimuovere totalmente google play edicola? sarebbe google play magazines o sbaglio?
    a me da solo due opzioni arresto forzato e disattiva.
    prima me ne dava 3 ovvero anche disinstalla aggiornamenti. io ho fatto disinstalla aggiornamenti e ritorno all'app base di fabbrica

    ps. io non ho mai fatto aggiornamenti di questa app quindi nemmeno mi spiego come sia stato possibile che c'era la voce disinstalla aggiornamenti

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    si puo' rimuovere totalmente google play edicola? sarebbe google play magazines o sbaglio?
    a me da solo due opzioni arresto forzato e disattiva.
    prima me ne dava 3 ovvero anche disinstalla aggiornamenti. io ho fatto disinstalla aggiornamenti e ritorno all'app base di fabbrica

    ps. io non ho mai fatto aggiornamenti di questa app quindi nemmeno mi spiego come sia stato possibile che c'era la voce disinstalla aggiornamenti
    Hai fatto tutto giusto.
    Gli aggiornamenti sono automatici per cui è normale.
    Le app di sistema non si possono disinstallare a meno di avere il root.
    Ma puoi disattivarle che alla fine il risultato è il medesimo.

    Se hai il root ti basta seguire la guida al primo post per toglierla di mezzo del tutto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Max1234ita (27-01-16)

  6. #134
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    volevo disinstallare app installate di default (in particolare tutta la serie Google Play edicola, Film,Game,...)

    Provando con Titanium ad un certo punto mi da il messaggio che vedete qui sotto: posso eliminare senza problemi?

    Altre dritte x rendere il mio LG G2 più snello ne avete?

    Grazie

    NB: scusate ma sono del tutto ignorante in materia di modding e simili

    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutto giusto.
    Gli aggiornamenti sono automatici per cui è normale.
    Le app di sistema non si possono disinstallare a meno di avere il root.
    Ma puoi disattivarle che alla fine il risultato è il medesimo.

    Se hai il root ti basta seguire la guida al primo post per toglierla di mezzo del tutto.
    Avrei bisogno anch'io di una dritta.
    Per qualche motivo, sul mio povero Advance é arrivato Google Now, che ovviamente non uso (oltre a detestarlo).

    Ho provato a rimuoverlo ma (naturalmente) GPlay mi fa solo disinstallare gli aggiornamenti; Titanium sembra farcela ma poi, poco dopo, riecco Now "disponibile" come aggiornamento.

    A nulla é servita la funzione "Scollega dal market" di Titanium, così come la disinstallazione forzata da recovery, sempre da Titanium Backup. Ogni volta eccolo lì di nuovo, che si ripropone come una peperonata!

    Ho provato a cercare in giro su internet ma ho solo trovato dei tutorial che mostrano come fare per disattivare Now... Ma io non voglio solo disattivarlo, voglio proprio rimuoverlo fisicamente dal mio telefono, rivoglio indietro tutti quei mega che si é preso tra memoria e SD, ecco.


    Ogni suggerimento é bene accetto!

    Grazie,
    Max

    PS. dimenticavo, naturalmente il mio cell é rootato, ed al momento sto usando KitKat 4.4.4. So che la ROM é un po' vecchia (Carbon), ogni tanto penso di fare un flash con qualcosa di più nuovo ma sono sempre dannatamente pigro!
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno anch'io di una dritta.
    Per qualche motivo, sul mio povero Advance é arrivato Google Now, che ovviamente non uso (oltre a detestarlo).

    Ho provato a rimuoverlo ma (naturalmente) GPlay mi fa solo disinstallare gli aggiornamenti; Titanium sembra farcela ma poi, poco dopo, riecco Now "disponibile" come aggiornamento.

    A nulla é servita la funzione "Scollega dal market" di Titanium, così come la disinstallazione forzata da recovery, sempre da Titanium Backup. Ogni volta eccolo lì di nuovo, che si ripropone come una peperonata!

    Ho provato a cercare in giro su internet ma ho solo trovato dei tutorial che mostrano come fare per disattivare Now... Ma io non voglio solo disattivarlo, voglio proprio rimuoverlo fisicamente dal mio telefono, rivoglio indietro tutti quei mega che si é preso tra memoria e SD, ecco.


    Ogni suggerimento é bene accetto!

    Grazie,
    Max

    PS. dimenticavo, naturalmente il mio cell é rootato, ed al momento sto usando KitKat 4.4.4. So che la ROM é un po' vecchia (Carbon), ogni tanto penso di fare un flash con qualcosa di più nuovo ma sono sempre dannatamente pigro!
    Un modo semplice di farlo è utilizzare un gestire file dandogli i permessi di root, dopo di che nelle impostazioni trova l'opzione per vedere le cartelle di sistema, dovrebbe esserci una cartella system e dentro di essa un'altra cartella app dove troverai gli apk di sistema e da li eliminare now

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy