CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con app di sistema modificate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    problema con app di sistema modificate

    purtroppo devo aprire un'altro thread per un'altra domanda alla quale in giro per il forum non trovo risposta: ho realizzato alcune mod semplici semplici, come per esempio l'information ticker, cioè la barra in cui scorrono le informazioni nella lockscreen, tramite varie guide su xda.
    in quest'ultimo caso non si tratta di fare un porting, ma semplicemente di seguire una guida per adattare la mod al mio Fw (l ultimo argentino).. eppure ho problemi anche su questo!
    premesso che ho seguito la guida e decompilato e compilato l'apk in modo corretto, metto l'apk in system/app a sostituire quello vecchio, in questo caso SecSettings.apk.. a questo punto porto i permessi a 644, e riavvio.. risultato: bootloop così vado nuovamente in recovery, faccio wipe cache e wipe dalvik, e in più anche il sottovalutato ma importante fix permissions .. risultato: di nuovo bootloop! dove sbaglio??

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Guarda qui la parte "Procedura per tutti gli apk di sistema", nel tuo caso la cartella sarà SecSettings anzichè Settings
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97
    Guarda qui la parte "Procedura per tutti gli apk di sistema", nel tuo caso la cartella sarà SecSettings anzichè Settings

    Quindi vediamo se ho capito bene... Devo prima ricompilare, poi estrarre il SecSettings originale in un'altra cartella e copiare la cartella build/apk dei secsettings originali nella nuova cartella..poi ricomprimo, rinomino e utilizzo lo stesso procedimento che ho scritto sopra giusto?
    Grazie mille appena posso provo così.. Probabilmente per molti è scontato e quindi su xda non lo scrivono, ma per me che modifico apk da nemmeno una settimana non lo è affatto!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Quindi vediamo se ho capito bene... Devo prima ricompilare, poi estrarre il SecSettings originale in un'altra cartella e copiare la cartella build/apk dei secsettings originali nella nuova cartella..poi ricomprimo, rinomino e utilizzo lo stesso procedimento che ho scritto sopra giusto?
    Grazie mille appena posso provo così.. Probabilmente per molti è scontato e quindi su xda non lo scrivono, ma per me che modifico apk da nemmeno una settimana non lo è affatto!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Dovresti aver capito bene
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy