CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli su mod stabile e funzionante al 100%

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigli su mod stabile e funzionante al 100%

    Salve, nonostante abbia l'ultimo cocore il mio i9070P continua ad essere lento e laggoso. Tutto č cominciato da quando ho installato JB, con Gingerbread sti problemi non li avevo...premetto che ho JB mi pare da marzo o comunque da quando č stato reso disponibile il firmware anche per il mio I9070P.

    Sto cercando una rom che sia stabile, veloce e sorpattutto che non limiti le funzionalitą dello smartphone; ho notato ad esempio che con la unofficial cm10 non funziona il wifi direct e altre cose elencate nel thread.

    Se non riesco a trovare qualcosa che mi faccia tornare prestante lo smartphone torno a Gingerbread, questo della rom č l'ultimo tentativo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Salve, nonostante abbia l'ultimo cocore il mio i9070P continua ad essere lento e laggoso. Tutto č cominciato da quando ho installato JB, con Gingerbread sti problemi non li avevo...premetto che ho JB mi pare da marzo o comunque da quando č stato reso disponibile il firmware anche per il mio I9070P.

    Sto cercando una rom che sia stabile, veloce e sorpattutto che non limiti le funzionalitą dello smartphone; ho notato ad esempio che con la unofficial cm10 non funziona il wifi direct e altre cose elencate nel thread.

    Se non riesco a trovare qualcosa che mi faccia tornare prestante lo smartphone torno a Gingerbread, questo della rom č l'ultimo tentativo.
    dovrtresti sapere che una discussione come questa non va' mai aperta perchč sicuramente avrai letto il regolamento
    senza contare che c'č tanto di discussione dedicata e in rilievo per i consigli sulle rom.....
    tra l'altro l'ho ricordato non molto tempo fa qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy