CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Recovery custom per S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    recovery momentanea e problematiche

    buongiorno
    siamo tutti a conoscenza che non è possibile con kernel stock avere una recovery definitiva ma soltanto una temporanea
    tempo fa mentre aggiornavo ad un amico un altro modello da kies, l'aggiornamento non è andato a buon fine e non partiva + niente
    in quel caso avevo (perchè possibile) già inserito una recovery e quindi ho risolto tutto così .....
    vari sono i software per effettuare un nandroid e tutti funzionano con sistema avviato (compreso Titanium Backup e recovery temporanea)
    ma se il sistema non parte ..... come si fa?
    in altra discussione l'utente mariokoa dice "Accendi il telefono e flasha il fw da odin senza mandare in download mode (perche non ci va) e dopo inizia a funzionare tutto come prima!"
    siccome prevenire è meglio che curare.... chi mi conferma questa affermazione? e in caso negativo come si fa?
    Grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che io possiedo un Ace Plus moddato ecc ecc, e un mio amico che ha appunto un s advance voleva installare una rom custom perchè il JB stock gli continua a crashare, freezarsi ecc ecc.

    Ho provato a cercare le recovery modificate(CWM e TWRP) ma non ne ho trovate nessuna tranne ma solo quella temporanea di Shaaan, qualcuno di voi sa come si installano le custom rom con questo terminale?

    grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Allora premetto che io possiedo un Ace Plus moddato ecc ecc, e un mio amico che ha appunto un s advance voleva installare una rom custom perchè il JB stock gli continua a crashare, freezarsi ecc ecc.

    Ho provato a cercare le recovery modificate(CWM e TWRP) ma non ne ho trovate nessuna tranne ma solo quella temporanea di Shaaan, qualcuno di voi sa come si installano le custom rom con questo terminale?

    grazie
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327 se non hai il root lo devi fare,installa il kernel cocore ed avrai anche la recovery mod, puoi scegliere tra cwm e twrp.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oppure usi la recovery temporanea solo per flashare ....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karll Visualizza il messaggio
    buongiorno
    siamo tutti a conoscenza che non è possibile con kernel stock avere una recovery definitiva ma soltanto una temporanea
    tempo fa mentre aggiornavo ad un amico un altro modello da kies, l'aggiornamento non è andato a buon fine e non partiva + niente
    in quel caso avevo (perchè possibile) già inserito una recovery e quindi ho risolto tutto così .....
    vari sono i software per effettuare un nandroid e tutti funzionano con sistema avviato (compreso Titanium Backup e recovery temporanea)
    ma se il sistema non parte ..... come si fa?
    in altra discussione l'utente mariokoa dice "Accendi il telefono e flasha il fw da odin senza mandare in download mode (perche non ci va) e dopo inizia a funzionare tutto come prima!"
    siccome prevenire è meglio che curare.... chi mi conferma questa affermazione? e in caso negativo come si fa?
    Grazie a tutti per le risposte
    possibile che per questo terminale non esiste modo di "resuscitarlo" se non con cocore ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy