CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Il mio s advance resta bloccato all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Via ota l'aggiornamento non c'è, ufficiale è solo tramite kies, se tu hai messo un firmware italiano l'aggiornamento lo deve trovare se così non è prova a rifleshare il firmware puo darsi che sia un allineamento del csc,hai controllato la versione su info dispositivo?
    Allora, come banda base ho la I9070XXLK2 ed è cmq la rom stock ufficiale gingerbread 2.3.6 che ho flashato con odin della guida che mi hai linkato tu, quindi m consigli di riflashare ? La cosa ancora più strana è che quando ho flashato il tutto mi diceva aggiornamento software disponibile, poi vado per cliccare, mi fa la registrazione dispositivo e alla fine mi dice che non sono disponibili aggiornamenti..troll

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minicut Visualizza il messaggio
    Allora, come banda base ho la I9070XXLK2 ed è cmq la rom stock ufficiale gingerbread 2.3.6 che ho flashato con odin della guida che mi hai linkato tu, quindi m consigli di riflashare ?
    Si assolutamente,credo ci siano stati casini prima di seguire la guida,quello linkato nella guida non ha la lingua italiana serve solo al downgrade, perchè successivamente a quello ne devi flashare un'altro a piacere italiano che sono almeno tre,per me il migliore è questo I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV (quando usavo ginger), e successivamente non prendo aggiornamenti via ota se no mi ritrovo l'lk2.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Si assolutamente,credo ci siano stati casini prima di seguire la guida,quello linkato nella guida non ha la lingua italiana serve solo al downgrade, perchè successivamente a quello ne devi flashare un'altro a piacere italiano che sono almeno tre,per me il migliore è questo I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV (quando usavo ginger), e successivamente non prendo aggiornamenti via ota se no mi ritrovo l'lk2.
    E con Kies poi con questo firmware ti dava l'aggiornamento ufficiale ?

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minicut Visualizza il messaggio
    E con Kies poi con questo firmware ti dava l'aggiornamento ufficiale ?
    Allora prova quello che hai usato tu 9070XXLK2 ma solo questo devi rifleshare ,non devi rieseguire il downgrade, chiaro?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Allora prova quello che hai usato tu 9070XXLK2 ma solo questo devi rifleshare ,non devi rieseguire il downgrade, chiaro?
    l'ho riflashato da capo ma al primo avvio appare il robottino che fa tutte le procedure di updating application e quando arriva al CSC mi dice can't access on the folder CSC ecc e poi mi dice succesfully csc applied, sto entrando in palla

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Allora prova quello che hai usato tu 9070XXLK2 ma solo questo devi rifleshare ,non devi rieseguire il downgrade, chiaro?
    Niente da fare, mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile, che comunque me ne frego perchè se voglio il jelly bean lo metto con odin, però non vorrei che se dio ce ne liberi mi succedesse un problema al telefono e poi in garanzia mi fanno questioni o me lo rigettano, m "preoccupo" solo per quello :/

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minicut Visualizza il messaggio
    Niente da fare, mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile, che comunque me ne frego perchè se voglio il jelly bean lo metto con odin, però non vorrei che se dio ce ne liberi mi succedesse un problema al telefono e poi in garanzia mi fanno questioni o me lo rigettano, m "preoccupo" solo per quello :/
    Bravo esatto fregatene di kies, riguardo la garanzia finché non ci sono segni di caduta secondo me lo accettano sempre.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La garanzia risponde sempre visto che ti avvali alla garanzia legale.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy