CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cyanogenmod Galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod Galaxy s advance

    Ciao a tutti Sono un possessore di un Samsung galaxy s advance con NFC brandizzato TIM (GT-I9070P) e da un po di tempo ho fatto l'aggiornamento a jelly bean (4.1.2) e devo ammettere che non sono molto contento. Il cellulare spesso è lento, crasha molte volte e ha dei problemi a svolgere anche operazioni abbastanza comuni (es. leggere sms o whats'app). Mi ero rassegnato ma poi casualmente ho scoperto cyanogenmod. Ho diverse domande: conviene farlo? Installando cyano si rischia di compromettere l'uso di alcune funzioni o applicazioni? Potrò continuare ad usare tranquillamente le google apps come ad esempio Maps? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Se, dopo aver risposto a queste mie domande mi potreste dire l'intero procedimento passo per passo (visto che non sono uno smanettone per installarlo ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppevee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Sono un possessore di un Samsung galaxy s advance con NFC brandizzato TIM (GT-I9070P) e da un po di tempo ho fatto l'aggiornamento a jelly bean (4.1.2) e devo ammettere che non sono molto contento. Il cellulare spesso è lento, crasha molte volte e ha dei problemi a svolgere anche operazioni abbastanza comuni (es. leggere sms o whats'app). Mi ero rassegnato ma poi casualmente ho scoperto cyanogenmod. Ho diverse domande: conviene farlo? Installando cyano si rischia di compromettere l'uso di alcune funzioni o applicazioni? Potrò continuare ad usare tranquillamente le google apps come ad esempio Maps? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Se, dopo aver risposto a queste mie domande mi potreste dire l'intero procedimento passo per passo (visto che non sono uno smanettone per installarlo ve ne sarei grato.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9070p.html
    in queste cento pagine trovi tutto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    peppevee (25-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ! Però essendo poco competente in queste cose mi aspettavo (e aspetto) una guida più semplice utlizzando un gergo meno tecnico. Attendo altre risposte.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppevee Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ! Però essendo poco competente in queste cose mi aspettavo (e aspetto) una guida più semplice utlizzando un gergo meno tecnico. Attendo altre risposte.
    Questo thread verrà chiuso gia esiste la discussione proponi li la tua domanda.
    Ultima modifica di startrek; 25-10-13 alle 23:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy