CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1172
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I bug li trovi nel thread principale su xda, io ti ho detto quelli che ho riscontrato con il mio utilizzo..Ah non c'è la radio!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    altri bug problemi, blocchi?? io ora sto con la 4.2.2 di wolft e non mi da problemi, però passare alla 4.3 mi attizzerebbe
    Sinceramente appena adesso è successo che allo sblocco del telefono lo sfondo è sparito il touch non andava più e la linea non prendeva ho dovuto togliere la batteria...considerando che è successo una sola volta in 8 ore di utilizzo mi sembra una buona cosa
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sembra molto interessante questa rom ma preferisco aspettare e vedere cosa dicono gli altri utenti. Avessi due galaxy s advance installerei la rom su uno dei due, ma per ora preferisco aspettare anche perché poi non vorrei fare macelli con il firmware originale se lo flasho
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #14
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la 29/10 speriamo non mi dia gli stessi softboot della 26/10..


    EDIT: giusto per chiarire, a me la rom del 26/10 ha dato 3 softboot, e per 2 volte non funzionava il touch. L' ho flashata sul mio I9070P partendo da rom stock + cocore 8
    Personalmente ho ancora montata la 26/10 e non ho avuto nessun softboot da quando l'ho flashata ( 2 giorni fa ). Venivo da cm 10.1 e come banda base ho la LQE.
    Credo che questa rom sia alla pari della cm 10.1 , ottima fluidità, ottima grafica, consumo della batteria un pò migliorato ( durata 24 h con 3 ore di schermo acceso e internet sempre acceso, di cui soprattutto wifi) anche se noto che come la cm 10.1 quando vengono accesi i dati la batteria scende velocemente
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma bisogna per forza partire da jb stock 4.1.2.? Oppure si può flashare anche sopra ad Harshjelly?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Ma bisogna per forza partire da jb stock 4.1.2.? Oppure si può flashare anche sopra ad Harshjelly?
    devi rimettere la stock, puoi flashare solo sopra versioni precedenti di cm.

    L?ho provata, l'ho usata da ieri sera, prima con la 27.10, durante un'intera giornata nessun reboot, durata batteria decente. Ho notato che tra le tile delle impostazioni è disponibile lo switch 2g/3g. beh, switchando dalla tile va in crash il processo com.android.phone o qualcosa del genere e perde la linea, dopo pochi minuti la riprende. Ha anche lo switch per nfc e lte, non capisco perchè, visto che il gt-i9070 non ha ne nfc ne lte. Per il resto buona rom.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    devi rimettere la stock, puoi flashare solo sopra versioni precedenti di cm.

    L?ho provata, l'ho usata da ieri sera, prima con la 27.10, durante un'intera giornata nessun reboot, durata batteria decente. Ho notato che tra le tile delle impostazioni è disponibile lo switch 2g/3g. beh, switchando dalla tile va in crash il processo com.android.phone o qualcosa del genere e perde la linea, dopo pochi minuti la riprende. Ha anche lo switch per nfc e lte, non capisco perchè, visto che il gt-i9070 non ha ne nfc ne lte. Per il resto buona rom.
    Non è vero puoi flasharla anche da harshjelly basta che fai i wipe come da guida. Riflashi la stock solo se vuoi avere un'installazione più pulita sennò non serve.
    Cmq se hai notato la nightly del 27/10 non l'ho nemmeno messa perchè dovrebbe essere la peggiore..riprova a flashare questa rom mettendo la build di oggi che ho appena provato e sembra andare molto bene
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Nella nightly di oggi ho visto che hanno aggiunto il multiwindows ma non funziona molto bene
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente monto da due giorni la CM 10.2 e devo dire che mi trovo bene, solo 2 riavvii veloci causati dall'uso intenso della tastiera SwiftKey, per il resto veloce (per mia impressione meglio della harshgelly), il multiwindow personalmente a me funziona, la soddisfazione di avere android 4.3 sul nostro terminale si racconta da sola, che dire adatta per l'uso quotidiano, per cui a chi è ancora in dubbio il consiglio è sicuramente quella di provare provare provare!! (vi rimando anche ai video di recensionix su YouTube dove potrete constatare con i vostri occhi le potenzialità di questa fantastica beta)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Belegos per il post:

    keteremillpario (10-01-14)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, una breve delucidazione sulla gapps..?grazie per le risposte..

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy