CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Operation Killjoy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Operation Killjoy

    Mi sono imbattuto sulla suddetta Mod sul forum xda. Da quanto ho capito è simile a 4cyl e CrossBreeder (che uso tutt'ora) , qualcuno l'ha provata sul nostro terminale? Impressioni?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    L'ho provato, ma ci sono alcune incompatibilità con il CoCore da tenere presenti.
    Ho postato qui:
    xda-developers - View Single Post - Scripts | 10/03/2013 | Team Kernelizers | Operation Killjoy™ | RC7 | Insanity

    Non noto grandi differenze prestazionali, comunque.

    Inizialmente avevo attivato l'entropy, ma l'unico beneficio avuto è stato una maggiore fluidità nello scorrimento tra una homescreen e l'altra, a cui peraltro non ero interessato. Sarebbe stato meglio secondo me avere la scelta di poter impostare il valore di entropy, invece di avercelo soltanto a 4000 senza poterlo ridurre.

    Non ho ancora provato il dnsmasq_on, dato che ci sono utenti che stanno avendo problemi di freezing nella disattivazione.

    In quanto a batteria, dovrei aspettare qualche ciclo di ricarica per saperne di più.
    Ultima modifica di isaak; 07-11-13 alle 13:30

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua opinione! Un'altra info: tu hai qualche rom installata o usi, come me, semplicemente il firmware stock più cocore? Ho letto nei requisiti la necessità di un supporto init.d, sai se è presente sul nostro terminale?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Utilizzo il firmware stock unknown UBLPH + il cocore 8.2 + l'applicazione exdialer & contacts + la versione greenify a pagamento per l'ibernazione automatica delle app di sistema che consumano batteria.

    Non uso ROM al momento, ma guardo con favore al Sami OS, in particolar modo perchè il creatore sembra disposto a odexare la ROM in futuro (come un firmware stock, non tutti lo fanno).

    Non mi sono mai posto il problema del supporto nativo init.d... ci sono diverse guide su xda, ma non ho mai provato e non sono interessato a farlo.
    Ultima modifica di isaak; 07-11-13 alle 14:33

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come va questo script? non ho capito che differenze ci sono con il crossbreeder...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy