CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ed eccomi a riscrivere quale per me sia la rom migliore... avevo indicato la CyanogenMod di Epirex l'ultima volta, ma nel frattempo ho fatto molte prove...
    E alla fine quella con cui mi trovo meglio è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    Ottime prestazioni e durata della batteria eccezionale.
    L'ho personalizzata, andando a correggere completamente la vulnerabilità di stagefright e rimuovendo svariate app inutilizzate... e devo dire che così l'S Advance regala ancora grandi soddisfazioni.
    La consiglio a tutti.
    Quali personalizzazioni hai fatto? Potresti condividerle, naturalmente previo consenso dello sviluppatore?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    LG G4

  2.  
  3. #262
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ho personalizzato solo quanto ho scritto, ripeto, ho sostituito le librerie di stagefright per correggere completamente la vulnerabilità, e ho rimosso varie app (Synapse, KoControl, Aggiornamenti automatici e così via...).
    Per mia comodità ho creato uno zip flashabile con gapps integrate e modifiche per evitare l'errore Status 7.

    Per me non ci sono problemi a condividere il file zip... vedrò di contattare mkaluza...

    AGGIORNAMENTO: ecco la rom con le mie modifiche https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    Ultima modifica di Gargaros; 31-08-15 alle 01:16

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    carlon1 (30-08-15),frazz (30-08-15),gianfrinico (30-08-15),gianpassa (30-08-15),gigiweb (12-09-15),jerry83r (06-09-15)

  5. #263
    Androidiano L'avatar di AlbertoManega


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8, GT-I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Concordo quanto detto da gargaros, attualmente ho la cm12.1 di hasta ma non è il massimo per quanto riguarda la batteria e a volte ha problemi di fluidità.. Ho un'altro advance con la Vanir ed è davvero una bomba! Consigliatissima!

    Gran bel lavoro Gargaros


    Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock

    GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex

    Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoManega per il post:

    Gargaros (08-09-15)

  7. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare pubblicamente l'utente "Gargaros" per la personalizzazione della ROM Vanir di MKaluza per la semplicità di installazione di un unico pacchetto (installando altre ROM spesso avevo il solito problema con l'installazione delle gapps).
    Sto usando questa ROM da qualche giorno ed è stabile con una durata della batteria superiore alle altre rom precedentemente installate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gigiweb per il post:

    Gargaros (12-09-15)

  9. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
    Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
    Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.

  10. #266
    Androidiano L'avatar di AlbertoManega


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8, GT-I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
    Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
    Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.
    Credo proprio di sì.. La sezione giusta in cui chiedere è questa


    Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock

    GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex

    Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS

  11. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy A3; Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ringrazio anticipatamente l'utente @Gargaros.
    Ho montato la sua ROM personalizzata (Vanir), il telefono é rinato. Ho provato tutte le CM e AOSP, ma questa é la migliore senza dubbio. Ottime prestazioni, batterie millenaria.
    Grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pichard0203 per il post:

    Gargaros (23-03-16)

  13. #268
    Androidiano L'avatar di theblackboyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un aiutino...ho rispolverato il mio I9070P...eh lo sto usando come mediacenter in macchina avrei bisogno di un po di fluidità visto che è abbastanza inceppato! a bordo montai qualche anno fa...la paranoie android 4.4.4 .... a me serve giusto un player multimediale e qualche app per la gestione dei file!

    ah un altra cosa qualcuno sa come impostare la radio FM...oh se c'è possibilità di farla funzionare? Grazie per le risposte.

  14. #269
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono tornato in possesso di un S Advance, ho letto qui e la che ci sono in giro rom Lollipop e Marshmellow come sono messe?? come vanno?? ne vale la pena o mi butto su una classica KK??

    grazie a tutti
    Edy

  15. #270
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddie32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono tornato in possesso di un S Advance, ho letto qui e la che ci sono in giro rom Lollipop e Marshmellow come sono messe?? come vanno?? ne vale la pena o mi butto su una classica KK??

    grazie a tutti
    Edy
    Bah sinceramente non ho mai provato una LP o MM ma vedendo un po' il foro non è che siano eccezionalmente stabili rispetto ad una KK, contento di essere smentito

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy