CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Sto provando la cyano 11 4.4.3 del TC e devo dire che funziona molte bene, e la differenza rispesso alla 4.4.2 si sente,la grafica di alcune cose è diventata molto più bella come il tastierino dei numeri e la visualizzazione dei contatti della rubrica e altre piccole chicche come la scelta dei profili tra risparmio energetico/bilanciato/prestazioni,a breve proverò la omni per fare un confronto tra le due
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Salve raga io ad oggi uso ancora la stok 4.1.2 con cocore 8.2 e mi trovo abbastanza bene altre rom non le ho provate perchè leggo sempre di alcuni problemi che io non ho come connessione internet wi fii...quindi ho deciso di rimanere ancora anche perchè mi funziona bene a parte che mi capita qualche volta dei riavvi ma molto rari per il consumo di batteria faccio tranquillamente tutta la giornata attendo nuovi aggiornamenti per capire i vari cambiamenti
    Quando uscirà la AOSP del J-Team versione RC7 sarà una buona occasione per ottenere una valida customROM. Inoltre nei primi due post del relativo forum trovi di tutto e di più per ottenere informazioni aggiuntive. E' ritenuto la più prestante in assoluto, ma è priva di ogni personalizzazione che rende la ROM estremamente leggera e fluida.

    Mentre in tema Android 4.4.3 io ti consiglierei la CyanogenMod del Team Canjica (NON quella di Maclaw !!!) il cui link per il download lo trovi sul forum di xda: [Team Canjica] CyanogenMod 11 - xda-developers
    Questa ROM potrebbe essere una buona idea se vorresti usufruire di utili funzioni di personalizzazione. E' quella che ho installato io sul mio smartphone e ti assicuro che va alla grande

  4. #183
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga, io mi son leggermente rotto di sto smartphone, ho provato un sacco di custom ROM ma non passa un momento che si blocchi e vada lentissimo a caricare, per cio sto cercando la ROM più veloce e leggera in assoluto, minimale!!! mi basta che il telefono sia fruibile per le cose basilari
    Ultima modifica di startrek; 12-06-14 alle 13:23

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nasio91 per il post:

    gianpassa (12-06-14)

  6. #184
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Raga, io mi son leggermente rotto di sto smartphone, ho provato un sacco di custom ROM ma non passa un momento che si blocchi e vada lentissimo a caricare, per cio sto cercando la ROM più veloce e leggera in assoluto, minimale!!! mi basta che il telefono sia fruibile per le cose basilari
    E qui sei ot...
    Chiedi nel caffè express...
    Ultima modifica di startrek; 12-06-14 alle 13:23




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #185
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Raga, io mi son leggermente ......
    Scusa ma siccome forse rischi una tirata di orecchie da un mod ti consiglio di editare la parolina che, anche se lievemente mascherata dalle xx rimane perfettamente leggibile e credo non sia consona al linguaggio che si deve mantenere in questo forum.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="danny210497" post=5726056]e altre piccole chicche come la scelta dei profili tra risparmio energetico/bilanciato/prestazioni[/QUOTE]

    Dove la trovo questa cosa nella CM11???

  9. #187
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livigi Visualizza il messaggio
    [quote name="danny210497" post=5726056]e altre piccole chicche come la scelta dei profili tra risparmio energetico/bilanciato/prestazioni
    Dove la trovo questa cosa nella CM11???[/QUOTE]
    Poni la domanda nel topic della cm11.
    Qui ognuno esprime il proprio parere sulle rom, non è un thread di supporto.

    (cerca nel menu impostazioni/profili vedrai che trovi qualcosa, non ho più la cm11 e non ricordo bene...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom Resurrection Remix ormai da più di 3 mesi, funziona talmente bene che non ricordo nemmeno quando l'ho installata xD
    non ha lag, chiusure inaspettate eccetera... insomma la migliore che abbia mai provato

  11. #189
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livigi Visualizza il messaggio
    [quote name="danny210497" post=5726056]e altre piccole chicche come la scelta dei profili tra risparmio energetico/bilanciato/prestazioni
    Dove la trovo questa cosa nella CM11???[/QUOTE]

    Sulla sua discussione, comunque ho cambiato per via del problema dello schermo, adesso ho la AOSPA di th4n0 che è veloce quanto la cyano ma cambia qualcosina in più funge tutto devo dire che questa ha anche molte funzioni che tornano utili ed è quasi fluida quanto la AOSP del magnifico J-Team
    Inviato dal mio GT-I9070

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi secondo voi la rom più leggera e fluida è la aosp del J-team? O c'è qualcosa di più leggero.....???

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy