CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    io alla fine dopo tante prove sono tornato alla stock. anche per la batteria credo sia la migiore,poi con xposed e xtheme engine la modifichi come ti piace ,quindi credo che la stock sia la migiore per questo terminale concordo con la maggior parte delle persone qui, stock cocore ed exposed.ciao

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    io alla fine dopo tante prove sono tornato alla stock. anche per la batteria credo sia la migiore,poi con xposed e xtheme engine la modifichi come ti piace ,quindi credo che la stock sia la migiore per questo terminale concordo con la maggior parte delle persone qui, stock cocore ed exposed.ciao
    Io invece sono col l'aospa di hasta e mi trovo molto bene ormai la monto da quando è uscita
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io invece sono col l'aospa di hasta e mi trovo molto bene ormai la monto da quando è uscita
    Aggiornamemto:
    Salve a tutti, sto usando il co core 8.2 con la rom stock italiana e vari tweaks e guide seguite sul forum, la rom è fluidissima ora, alla pari delle varie cm e aospa e non sto scherzando.Le guide utilizzate sono state quella del deep clean/ibernazione di tutte le app che non servono/disabilitazione processi di google inutili/greenify/sd maid e hbb31 tweaks/co core 8.2 con pegasusq e sio e deep slep a 4. Questo é tutto quello che ho fatto su questa rom e devo dire che ora ne sono pienamente soddisfatto. Un saluto
    Più tardi provvederò a cancellare il messaggio precente
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato danny210497 per il post:

    makarow99 (03-11-14),mark54 (07-11-14),neofita47 (03-11-14)

  6. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei consigliarvi la Revolution Rom. E' una ROM stock based, con interfaccia del galaxy s4, davvero bella!!! All'inizio potrebbe laggare un po' ma dovete darle del tempo per stabilizarsi. Ottima soluzione per chi vuole un consumo della batteria come nella stock senza rinunciare alla fluidità, che è pari alle ROM KitKat, vi consiglio inoltre di metterci cocore 8.2 e fly-on-mod

  7. #215
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io al momento sono con la Cyanogen di Hasta e la consiglio, credo sia la migliore custom ROM che ho provato e mi ha dato in generale meno problemi delle altre... Comunque consiglio anche la AOSP del J-Team seppure poco personalizzabile e ormai obsoleta perchè non più aggiornata, per me potevano seguirla un pò di più.
    Ho provato anche vecchie versioni di (perchè non le seguo più):Cyanogen,Carbon, SlimKat,HarshJelly (Stock Based),Cyano di Maclaw; le ROM che mi hanno lasciato un buon segno sono state all'inizio l'Harsh Jelly, le prime versioni con Cocore erano spettacolari secondo me, poi andando avanti hanno incominciato a voler troppo imitare KitKat seppur rimanendo in Jelly Bean e da li non mi sono piaciute più e ho preferito passare alle più moderne Cyano, soprattutto quella che ho provato di Maclaw aveva buone prestazioni ma era instabile al tempo, le Carbon e le SlimKat a mio modo di vedere sono quasi la stessa ROM, buone ma non mi sono piaciute al tempo che le ho provate più che altro perche il menù delle opzioni aveva troppe voci in Inglese e ciò mi ha sempre dato fastidio (se volevo l'inglese lo selezionavo al setup no?! xD). Comunque al momento sulla Cyano di Hasta surfando il web con 40 minuti di cpu, usando alle volte Twitch per vedere qualche minuto di streaming e avendo disabilitato-disinstallato molti programmini inutili sulla Rom, arrivato al 20% faccio 3 ore e mezza di schermo, non mi pare abbia un gran battery drain... Vedo molti contenti della stock più cocore e potrei farci un pensierino visto che è da un pezzo che non la uso e potrebbe sorprendermi... Domanda a chi ce l'ha su, quali sono i vostri consumi di batteria? Schermo, Browser e anche altri programmi, sistema android etc... sempre se avete voglia di dirmeli!! xD EDIT: Dimenticavo che ho WhatsApp e Skype sempre attivi, luminosità automatica, a casa uso Wi-Fi+2G, appena esco fuori dal Wi-Fi metto 3G, tutto sommato non guardo al risparmio usando il cell, quindi se trovo una rom che duri di più di suo ben venga! xD
    Ultima modifica di Cippo95; 24-12-14 alle 18:39

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cippo95 per il post:

    Cyberdog78 (26-12-14)

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    Io al momento sono con la Cyanogen di Hasta e la consiglio, credo sia la migliore custom ROM che ho provato e mi ha dato in generale meno problemi delle altre... Comunque consiglio anche la AOSP del J-Team seppure poco personalizzabile e ormai obsoleta perchè non più aggiornata, per me potevano seguirla un pò di più.
    Ho provato anche vecchie versioni di (perchè non le seguo più):Cyanogen,Carbon, SlimKat,HarshJelly (Stock Based),Cyano di Maclaw; le ROM che mi hanno lasciato un buon segno sono state all'inizio l'Harsh Jelly, le prime versioni con Cocore erano spettacolari secondo me, poi andando avanti hanno incominciato a voler troppo imitare KitKat seppur rimanendo in Jelly Bean e da li non mi sono piaciute più e ho preferito passare alle più moderne Cyano, soprattutto quella che ho provato di Maclaw aveva buone prestazioni ma era instabile al tempo, le Carbon e le SlimKat a mio modo di vedere sono quasi la stessa ROM, buone ma non mi sono piaciute al tempo che le ho provate più che altro perche il menù delle opzioni aveva troppe voci in Inglese e ciò mi ha sempre dato fastidio (se volevo l'inglese lo selezionavo al setup no?! xD). Comunque al momento sulla Cyano di Hasta surfando il web con 40 minuti di cpu, usando alle volte Twitch per vedere qualche minuto di streaming e avendo disabilitato-disinstallato molti programmini inutili sulla Rom, arrivato al 20% faccio 3 ore e mezza di schermo, non mi pare abbia un gran battery drain... Vedo molti contenti della stock più cocore e potrei farci un pensierino visto che è da un pezzo che non la uso e potrebbe sorprendermi... Domanda a chi ce l'ha su, quali sono i vostri consumi di batteria? Schermo, Browser e anche altri programmi, sistema android etc... sempre se avete voglia di dirmeli!! xD EDIT: Dimenticavo che ho WhatsApp e Skype sempre attivi, luminosità automatica, a casa uso Wi-Fi+2G, appena esco fuori dal Wi-Fi metto 3G, tutto sommato non guardo al risparmio usando il cell, quindi se trovo una rom che duri di più di suo ben venga! xD
    Mi dai il link per la rom di hasta? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Mi dai il link per la rom di hasta? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non ci voleva molto...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6301953




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung i9070 Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Aggiornamemto:
    Salve a tutti, sto usando il co core 8.2 con la rom stock italiana e vari tweaks e guide seguite sul forum, la rom è fluidissima ora, alla pari delle varie cm e aospa e non sto scherzando.Le guide utilizzate sono state quella del deep clean/ibernazione di tutte le app che non servono/disabilitazione processi di google inutili/greenify/sd maid e hbb31 tweaks/co core 8.2 con pegasusq e sio e deep slep a 4. Questo é tutto quello che ho fatto su questa rom e devo dire che ora ne sono pienamente soddisfatto. Un saluto
    Più tardi provvederò a cancellare il messaggio precente
    ciao, potresti indicarmi quali guide hai utilizzato,magari con i link ? io ne ho seguite alcune del forum ma il terminale dopo pochi giorni diventa sempre lento.....in tutto, dalla rubrica alla fotocamera, con e senza applicazioni installate, non so più cosa fare

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato una rom a dir poco spettacolare!
    -Durata della batteria assurda, mi dura più di 24 ore mentre prima non arrivavo nemmeno a fine giornata.
    -Velocità e reattività mai vista
    -Grafica Android 5
    -Versione di Android
    vi lascio il linkhttps://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9070.html

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho questa e sembra di avere un altro telefono in mano https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9070.html è perfetta, scattante, consuma poca batteria, non crasha ed è fluidissima

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy