CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Chewbecca


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo

    Io consiglio sempre di installare la beseband relativa al proprio paese per non avere problemi del genere
    Dopo aver installato la Harsh Jelly v3.2 sono punto e a capo. Certo che è strano.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chewbecca Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la Harsh Jelly v3.2 sono punto e a capo. Certo che è strano.
    Hmm... Credo allora che sia un problema di Tim




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Chewbecca (01-12-13)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di Chewbecca


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Hmm... Credo allora che sia un problema di Tim
    Mio fratello mi suggerisce di cambiare la sim presso un centro tim. Può essere, a questo punto, la sim. Mi auguro sia solo questo il problema.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy