CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(Problema) trovare codice sblocco sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    (Problema) trovare codice sblocco sim

    Premetto che il cell l'ho mandato da vero nabbo in hard brick dopo un mese che lo possedevo (primo smartphone in vita mia) assistenza ed è ritornato con sim bloccata.
    grazie all'aiuto di utenti molto piu esperti di me sono riuscito ad avere un galaxy s advance gt-19070p con nfc funzionante con jelly bean 4.1.2 brand TIM rootato, con super user e busy box installati,
    arrivato a questo punto però il telefono (finalmente) mi chiede un codice di sblocco, ora, questo benedetto codice sembra il nodo gordiano di tutta la faccenda (grazie ad emme1)

    girando per forum in lingue morte e fregature palesemente dietro l'angolo ora sono decisamente spaesato poichè no nriesco ad ottenere sto benedetto codice, ma più che altro no nriesco a trovare nulla che funzioni con il mio S advance 9070P, voglio evitare pagamenti e cose varie per paura di truffe,
    ho trovato programmi che promettono la luna ma poi nemmeno si riesce a scaricarli senza sottoscrivere loschi abbonamenti telefonici
    per favore aiutatemi, sono arrivato vicino alla soluzione ma mi sento come se fossi ancor piu distante di quando ho iniziato la mia pessima carriera di modder, in 3 giorni ho letto migliaia di guide al root ai kernel ai firmware e sinceramente sono lì lì per tirare tutto dalla finestra.

    Lista delle cose che ho provato senza successo:
    galaxsim unlock, galaxy sim unlock, galaxy s2 sim unlock

    codici di sblocco in debug con combinazione di tasti *#197328640#

    Ora sono nel limbo, non trovo nessun sistema efficace per trovare sto benedetto codice di sblocco, per favore helpatemi!!! sono pronto a fare qualsiasi tipo di operazione purche non sia hardware

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy