CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 e cadute di linea improvvise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 e cadute di linea improvvise

    Mia moglie possiede da poco il Galaxy S Advance GT-I9070 con operatore Noverca. Di frequente, quando telefona, cade la linea da qualsiasi luogo in cui si trova (quindi scarterei problemi inerenti alla ricezione del segnale). Visto che i comandi sia di chiamata che d'interruzione della stessa sono regolati tramite contatto al display, non è forse che tenendo l'apparecchio troppo a contatto al viso si attivi inavvertitamente l'interruzione della telefonata? Le ho detto di provare a tenere l'apparecchio, soprattutto la parte inferiore, più distante ma sembra che, nonostante tale prova, il problema sussista. Avrei piacere ricevere qualche chiarimento e/o suggerimento in merito per evitare, per un'unica telefonata, continue richiamate.
    Grazie e saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Mia moglie possiede da poco il Galaxy S Advance GT-I9070 con operatore Noverca. Di frequente, quando telefona, cade la linea da qualsiasi luogo in cui si trova (quindi scarterei problemi inerenti alla ricezione del segnale). Visto che i comandi sia di chiamata che d'interruzione della stessa sono regolati tramite contatto al display, non è forse che tenendo l'apparecchio troppo a contatto al viso si attivi inavvertitamente l'interruzione della telefonata? Le ho detto di provare a tenere l'apparecchio, soprattutto la parte inferiore, più distante ma sembra che, nonostante tale prova, il problema sussista. Avrei piacere ricevere qualche chiarimento e/o suggerimento in merito per evitare, per un'unica telefonata, continue richiamate.
    Grazie e saluti
    bhe per prima cosa penso che tu abbia sbagliato la sezione. questa e' relativa al modding
    Secondo Noverca?! mai sentito comunque mi e' bastato cercare un attimo su internet per imbattermi in questa notizia relativa alla compagnia Nòverca down in tutta Italia | Webnews
    Terzo sarebbe meglio se la prossima volta allegassi alcune caratteristiche del telefono (versione android e se hai apportato modifiche)
    Penso proprio che il problema stia nella compagnia escludendo il fatto che tenga il telefono troppo a contatto con il viso. (se ha effettuato l'aggiornamento a jelly bean nelle impostazioni dovrebbe esserci un settaggio che permette durante la chiamata di inclinare il dispositivo a faccia in giu' e chiudere la telefonata. Dacci un occhiata)

    Spero di averti aiutato in qualche modo

    Cordiali saluti

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    andymcmars gia' detto tutto, quindi chiudo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy