CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 49 primaprima ... 374546474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 481
Discussione:

[ROM][GT I9070][KK 4.4.3]Team Canjica CyanogenMod 11[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    comunque il tuo non è un problema poi così grande, basta avere odin, il firmware 4.1.2 per modelli con NFC (il nostro caso) e un cavo dati
    Ho giá provato, ma il telefono non da segni vita, neanche se lo attacco al pc, ho provato piú volte, le combinazioni di tasti, togliere la batteria per qualche minuto come avevo letto in giro ma nulla

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Hai fatto la scelta giusta, io sabato ho acquistato un Nexus 5 16 GB a 319 euro su Amazon, dovrebbe arrivare mercoledì, assolutamente un ottimo terminale, tranne per quanto riguarda il modding, un po seccante, in effetti..
    Si si mi é arrivato, ma prima di sceglierlo lo avevo visto da un mio amico, ed ero rimasto sorpeso della qualitá/prezzo

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannesynt Visualizza il messaggio
    Ho giá provato, ma il telefono non da segni vita, neanche se lo attacco al pc, ho provato piú volte, le combinazioni di tasti, togliere la batteria per qualche minuto come avevo letto in giro ma nulla
    Mi dispiace ma se hai flashato un firmware per i9070 su un i9070p hai brickato.....non ci fai più niente...solo una scheda madre nuova ti risolve il problema...quindi l'assistenza, se sei ancora in garanzia puoi provare di vedere se te lo passano.....

    Altrimenti puoi provare con un jig per S o S2 che vanno bene anche per il nostro Advance, io ho quello dell' S e ti garantisco che funziona, ma non ti garantisco che si riavvii in download mode, perché hai fatto una manovra del tutto sbagliata, che porta purtroppo al brick....

    Ora però chiudiamo questa discussione, perché siamo già oltre l'off topic, se vuoi continuare ti pregherei di spostati nel thread di supporto in rilievo....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    johannesynt (29-10-14)

  5. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti dal mio 9070p ieri mi sono scaricato i vari zip per root gapps e naturalmente cyano11 messi su scheda sd avviato in modalità recovery ....e ora la triste notizia . mi viene fuori il nostro robottino sdraiato con un cartello rosso e la scritta manual mode . andando giu col volume non vi è traccia dei file zip. ho usato ben 3 diverse schedine . in cosa sbaglio ? grazie per l aiuto in anticipo . siete forti ragazzi

  6. #464
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    salve a tutti dal mio 9070p ieri mi sono scaricato i vari zip per root gapps e naturalmente cyano11 messi su scheda sd avviato in modalità recovery ....e ora la triste notizia . mi viene fuori il nostro robottino sdraiato con un cartello rosso e la scritta manual mode . andando giu col volume non vi è traccia dei file zip. ho usato ben 3 diverse schedine . in cosa sbaglio ? grazie per l aiuto in anticipo . siete forti ragazzi
    Premesso che root , gapps e ROM non sono sufficienti, ma serve anche una recovery custom e lo zip dei file TEE ( se sei su i9070P), tu non hai nulla di strano, semplicemente non sei su recovery custom ma sulla recovery stock.

    C'è una guida su come installare le ROM custom, la trovi nella raccolta guide in rilievo.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    milanik (12-11-14)

  8. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Premesso che root , gapps e ROM non sono sufficienti, ma serve anche una recovery custom e lo zip dei file TEE ( se sei su i9070P), tu non hai nulla di strano, semplicemente non sei su recovery custom ma sulla recovery stock.

    C'è una guida su come installare le ROM custom, la trovi nella raccolta guide in rilievo.....
    grazie mille , ora mi cerco le guide . potresti mica linkarmeli ? non sono molto pratico e ho paura di fare casini , grazie mille

  9. #466
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    grazie mille , ora mi cerco le guide . potresti mica linkarmeli ? non sono molto pratico e ho paura di fare casini , grazie mille
    Questa la guida all'installazione delle custom ROM --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110

    Poi in questa sezione, cioè dove ti trovi ora, in rilievo c'è un THREAD di raccolta guide, li trovi le guide presenti in questa sezione.....

  10. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee ,

  11. #468
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    grazie ancora , posso disturbarti ancora stasera ? dai che voglio kit kat sul mio 9070p . ora scaricato il tee ,
    ....non c'è problema, poi se segui la guida, posta sul THREAD della guida però....usa sempre i THREAD che segui per discutere/chiedere.....

  12. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no davvero grazie ho9 letto la guida complimenti , ma davvero non mi riesce nulla neanche fare il root scaricato sulla microsd in recovery non mi vede il file . , forse sono io che mi spiego male . dunque io ho un 9070p con 4.1.2 tim aggiornato con odin . ho un a micro sd con dentro tutti gli zip , firmware gapps root e tee . ora non capisco cosa mi manca affinchè in recovery mi vedo elencati i vari zip e flasharli uno per uno e finalmente avere ciano11 scusa ancora del disturbo

  13. #470
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanik Visualizza il messaggio
    no davvero grazie ho9 letto la guida complimenti , ma davvero non mi riesce nulla neanche fare il root scaricato sulla microsd in recovery non mi vede il file . , forse sono io che mi spiego male . dunque io ho un 9070p con 4.1.2 tim aggiornato con odin . ho un a micro sd con dentro tutti gli zip , firmware gapps root e tee . ora non capisco cosa mi manca affinchè in recovery mi vedo elencati i vari zip e flasharli uno per uno e finalmente avere ciano11 scusa ancora del disturbo
    Per fortuna che ti avevo chiesto di postare nel thread della guida....

    Comunque se in recovery non vedi la extsd, prova a formattarla da PC in modalità lenta....

Pagina 47 di 49 primaprima ... 374546474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy