CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 481
Discussione:

[ROM][GT I9070][KK 4.4.3]Team Canjica CyanogenMod 11[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Non so perche ma ce l'eravamo immaginati che avevi 13 anni....

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me quasta cyanogen 11 sta dandp davvero troppi problemi, forse ho sbagliato qualcosa in fase di installazione, fatto sta che ogni tanto si blocca, alcuni sms segna di averli mandati ma non arrivano al destinatario e proprio adesso mentre ero al telefono si é bloccata (ho dovuto togliere la batteria) nonostante la batteria fosse al 70%.
    Morale: senza perderci troppo tempo, intanto rimetto la 4.1.2 no brand, volevo solo chiedervi: é possibile che il problema sia anche il kernel? prima sulla 4.1.2 avevo messo il cocore 8.2 twrp; la scorsa settimana quando invece ho messo questa cyanogen 11, prima ho messo il kernel cwm (versione 9.8) .per semplificare l'installazione della rom.

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Hai fatto i tre wipe e "format/system" in "mount and storage"?
    Comunque penso di no, molti miei amici hanno flashato la cm 11 con il cocore 9.8 e non hanno avuto problemi

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  5. #454
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannesynt Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me quasta cyanogen 11 sta dandp davvero troppi problemi, forse ho sbagliato qualcosa in fase di installazione, fatto sta che ogni tanto si blocca, alcuni sms segna di averli mandati ma non arrivano al destinatario e proprio adesso mentre ero al telefono si é bloccata (ho dovuto togliere la batteria) nonostante la batteria fosse al 70%.
    Morale: senza perderci troppo tempo, intanto rimetto la 4.1.2 no brand, volevo solo chiedervi: é possibile che il problema sia anche il kernel? prima sulla 4.1.2 avevo messo il cocore 8.2 twrp; la scorsa settimana quando invece ho messo questa cyanogen 11, prima ho messo il kernel cwm (versione 9.8) .per semplificare l'installazione della rom.

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Hai fatto i tre wipe e "format/system" in "mount and storage"?
    Comunque penso di no, molti miei amici hanno flashato la cm 11 con il cocore 9.8 e non hanno avuto problemi

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Quoto
    Il kernel non ha alcuna influenza sulla ROM in quanto si è sovrascritto nel momento di installazione della ROM.

    Vedo che questo concetto non è ben chiaro a molti.

    Il kernel cocore che si aveva prima di installare la ROM è servito solamente per sfruttare la recovery CWM.

    Infatti recovery ed kernel su questo terminale sono insieme.

    Poi il kernel viene sovrascritto con quello della ROM al momento del flash.

    Tutte le ROM KK hanno il proprio kernel; attualmente non ci sono kernel alternativi da installare.

    Se hai problemi con questa ROM che altri non riscontrano consiglio di fare un bel deep clean.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Allora, seguendo la guida qui sul forum [GUIDA]Installare ROM Custom (S-Advance) avevo fatto:

    1) wipe data/factory reset
    2) wipe cache partition
    3) wipe dalvik cache
    4) format system (in mount and storage)
    5) format preload (in mount and storage)

    In ogni caso, come avevo scritto anche prima, ho anche problemi di batteria che dura meno, e siccome non so quanto ancora terró questo telefono, mi sa che intanto rimetto a 4.1.2

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Capito, sinceramente ti sconsiglo di mettere la 4.1.2 stock, perché non flashi la CM 10.2? Io mi ci sono trovato più che bene sia a livello di batteria che di prestazioni, davvero un'ottima rom

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  8. #457
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butra63 Visualizza il messaggio
    Salve ho un s2 con CyanogenMod Android v4.4.4 KitKat CM11 M11 e non riesco più a installare gli APK dalla sd cosa posso fare?
    Qui sei in sezione S Advance.
    Chiedi nel thread dell'S2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #458
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butra63 Visualizza il messaggio
    Salve ho un s2 con CyanogenMod Android v4.4.4 KitKat CM11 M11 e non riesco più a installare gli APK dalla sd cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Hai abilitato il download da origini sconosciute?

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui sei in sezione S Advance.
    Chiedi nel thread dell'S2

    Quoto
    --------------------------------
    Off topic eliminati

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    Capito, sinceramente ti sconsiglo di mettere la 4.1.2 stock, perché non flashi la CM 10.2? Io mi ci sono trovato più che bene sia a livello di batteria che di prestazioni, davvero un'ottima rom

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio..purtroppo ho fatto un errore terribile. Convinto di aver trovato la stessa rom 4.1.2 che avevo messo quando non c'éra ancora quella ufficiale, ieri l'ho poi flashata, ma invece era quella per I9070, mentre il mio é il modello P..rislutato: direi brick totale, visto che non si accende, non entra in recovey, ho cercato un po le soluzioni comuni ma niente di niente. Ho visto che esisto i jig, ma non per l's advance, alcuni dicono che quelli per s2 funzionano cmq, altri dicono di no, ma per quelli dovrei aspettare giorni e rimanere senza telefono, quindi (e poi chiudo questo OT-scusate) credo prenderó un nexus 5, visto che lo stavo giá addocchiando.

    Grazie in ogni caso per i consigli, sicuramente con piú calma proveró a sistamarlo perché cmq é uno spreco avere un telefono morto, e nel caso si, proveró ma CM 10.2

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannesynt Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio..purtroppo ho fatto un errore terribile. Convinto di aver trovato la stessa rom 4.1.2 che avevo messo quando non c'éra ancora quella ufficiale, ieri l'ho poi flashata, ma invece era quella per I9070, mentre il mio é il modello P..rislutato: direi brick totale, visto che non si accende, non entra in recovey, ho cercato un po le soluzioni comuni ma niente di niente. Ho visto che esisto i jig, ma non per l's advance, alcuni dicono che quelli per s2 funzionano cmq, altri dicono di no, ma per quelli dovrei aspettare giorni e rimanere senza telefono, quindi (e poi chiudo questo OT-scusate) credo prenderó un nexus 5, visto che lo stavo giá addocchiando.

    Grazie in ogni caso per i consigli, sicuramente con piú calma proveró a sistamarlo perché cmq é uno spreco avere un telefono morto, e nel caso si, proveró ma CM 10.2
    Ricordo che una volta riuscii ad uscire da un bootloop semplicemente con un wipe data, ma si è trattata solo di fortuna comunque il tuo non è un problema poi così grande, basta avere odin, il firmware 4.1.2 per modelli con NFC (il nostro caso) e un cavo dati
    Hai fatto la scelta giusta, io sabato ho acquistato un Nexus 5 16 GB a 319 euro su Amazon, dovrebbe arrivare mercoledì, assolutamente un ottimo terminale, tranne per quanto riguarda il modding, un po seccante, in effetti..

    Ricordo comunque a tutti che se qualcuno vi ha offerto aiuto in qualsiasi sezione vi troviate, è gradito un "Thanks"
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

    johannesynt (29-10-14)

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy