CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 332 di 747 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Senti, non so di che stai parlando, ma ti ripeto che gli schermi amoled fanno il nero spegnendo i pixel, non c'è bisogno di temi o aggiunte software. Probabilmente è una caratteristica della RR ma per altri telefoni, per l'advance non serve a niente.

    Ot chiuso.
    Ragazzi e ragazze. Principalmente, secondo la tecnologia esistente esistono principalmente 3 tipi di schermi: CRT, LCD, OLED. A parte il CRT che non viene quasi più usato, rimangono i LCD (Display a cristalli liquidi) che sono un pannello di cristalli retroilluminati. I primi cellulari usano questa tecnologia (pensate ai Ericsson e al mitico 3310, che usavano dei monochrome LCD), poi il mondo è evoluto e sono comparsi gli LCD a colori, ma la tecnica è rimasta pressoché la stessa: un pannello di cristalli nei quali le immagini sono sempre visibili, l'illuminazione serve solo a renderlo ancora più visibile). Con questo tipo di display, per risparmiare batteria basta ridurre il più possibile la retroilluminazione.
    I OLED sono display composti interamente da diodi (LED) che danno sia il colore che la retroilluminazione, infatti i display OLED sono molto più sottili e proprio per questo possiamo avere dispositivi di pochi decine di millimetri di spessore. Con questi display, per risparmiare batteria, basta spegnere più pixels possibili e dato che un pixel è formato da 1 o più led a voi le conseguenze. Ogni pixel spento corrisponde al colore nero e la massima illuminazione corrisponde al bianco. Tutto questo per dire che per risparmiare batteria, sui dispositivi come il nostro, basta usare principalmente il colore nero. Per la AOSP esiste gravity box che fa diventare i menu completamente neri. Fine OT.

    Ritornando alla rom: la modalità aereo, una volta attivata non si può disattivare. Mi riferisco al comando del menù accensione spegnimento. Per disattivarla basta andare in impostazioni.

    Scusate, ho riprovato ora e funziona. Si vede che ieri sera si era emozionato.
    Ultima modifica di theyonut; 18-04-14 alle 10:03
    "May the Force be with you"

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato theyonut per il post:

    forleo90 (18-04-14),minar (18-04-14),Wahoo (18-04-14)

  3.  
  4. #3312
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze. Principalmente, secondo la tecnologia esistente esistono principalmente 3 tipi di schermi: CRT, LCD, OLED. A parte il CRT che non viene quasi più usato, rimangono i LCD (Display a cristalli liquidi) che sono un pannello di cristalli retroilluminati. I primi cellulari usano questa tecnologia (pensate ai Ericsson e al mitico 3310, che usavano dei monochrome LCD), poi il mondo è evoluto e sono comparsi gli LCD a colori, ma la tecnica è rimasta pressoché la stessa: un pannello di cristalli nei quali le immagini sono sempre visibili, l'illuminazione serve solo a renderlo ancora più visibile). Con questo tipo di display, per risparmiare batteria basta ridurre il più possibile la retroilluminazione.
    I OLED sono display composti interamente da diodi (LED) che danno sia il colore che la retroilluminazione, infatti i display OLED sono molto più sottili e proprio per questo possiamo avere dispositivi di pochi decine di millimetri di spessore. Con questi display, per risparmiare batteria, basta spegnere più pixels possibili e dato che un pixel è formato da 1 o più led a voi le conseguenze. Ogni pixel spento corrisponde al colore nero e la massima illuminazione corrisponde al bianco. Tutto questo per dire che per risparmiare batteria, sui dispositivi come il nostro, basta usare principalmente il colore nero. Per la AOSP esiste gravity box che fa diventare i menu completamente neri. Fine OT.

    Ritornando alla rom: la modalità aereo, una volta attivata non si può disattivare. Mi riferisco al comando del menù accensione spegnimento. Per disattivarla basta andare in impostazioni.

    Scusate, ho riprovato ora e funziona. Si vede che ieri sera si era emozionato.
    Ma allora come faccio a far diventare i menu neri con gravity! Dove la trovo la funzione?
    Using Tapatalk

  5. #3313
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ma allora come faccio a far diventare i menu neri con gravity! Dove la trovo la funzione?
    Ma volete proprio tutto??? Cerca, perdi un po' di tempo. Poi non posso dirtelo, che riandiamo offtopic. Ricordatevi che siete nella sezione modding, non in aiuto con le app.
    "May the Force be with you"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    CrixFul92 (18-04-14)

  7. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    E anche il bug delle frequenze è stato risolto, grazie a giagia96 e minar (recensionix) per il test
    Ultima modifica di Albertop97; 18-04-14 alle 11:54
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Albertop97 per il post:

    CrixFul92 (18-04-14),gianpassa (18-04-14),gmax91 (18-04-14),jofranz (22-04-14),MarcoDeVita (18-04-14),minar (18-04-14),smlkat (18-04-14),Stevex26 (18-04-14),theyonut (18-04-14),umsc (18-04-14)

  9. #3315
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    E anche il bug delle frequenze è stato risolto, grazie a giagia96 per il test
    Grazie anche a recensionix
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    Albertop97 (18-04-14),umsc (18-04-14)

  11. #3316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno, stamane ho riscontrato un problema non riesco più a cambiare lo sfondo premetto che uso nova launcher e come provo a selezionare lo sfondo presente in galleria mi rimane per sempre la scritta " caricamento immagine " ho provato a riavviare un paio di volte ed anche a spostare l'immagine nella memoria interna. poi ho anche provato a selezionare le sfondo direttamente con l'opzione predefinita di android con questo metodo lo sfondo lo cambia però si rimpicciolisce e mi copre solo la parte di sopra dello schermo mentre quella di sotto rimane nera. Qualche giorno fa ho flashato lo zip per implementare photosphere non vorrei che sia quest'ultimo a crearmi problemi... come posso risolvere ? grazie per le risposte

    Edit: ho risolto installando l'app image 2 wallpaper
    Ultima modifica di onizuka90; 18-04-14 alle 12:00

  12. #3317
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ehy ragazzi! Ho notato yna nuova immagini nel EsterEgg di Kitkat! Mai vista in vita mia! E apparsa appena ho aperto l'esteregg e poi é scomparsa subito! L'avete messa voi?uploadfromtaptalk1397814978236.jpg é quello in rosso dopra JB!
    Using Tapatalk

  13. #3318
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Ehy ragazzi! Ho notato yna nuova immagini nel EsterEgg di Kitkat! Mai vista in vita mia! E apparsa appena ho aperto l'esteregg e poi é scomparsa subito! L'avete messa voi?uploadfromtaptalk1397814978236.jpg é quello in rosso dopra JB!
    No, è un'immagine impostata da google tra le più rare da trovare nell'easter egg (ce ne sono altre 2 in questa categoria oltre a quella)
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

    CrixFul92 (18-04-14)

  15. #3319
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    No, è un'immagine impostata da google tra le più rare da trovare nell'easter egg (ce ne sono altre 2 in questa categoria oltre a quella)
    Ahh.... Pensavo le aveste messe voi come quelle nuove con il logo del j-team! Ciao
    Using Tapatalk

  16. #3320
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Avete visto sulla pagina di maclaw nel changelog della sua ultima build per Advance c'è scritto fixed wifi (j-team)




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 332 di 747 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy