CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info su app Googo Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Info su app Googo Camera

    Salve ,
    non so se sono nella sezione giusto comunque vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema :
    ho acquistato questa camera esterna GOOGO Wireless WIFI CAMERA - GC1 - Manufacturer - HK USB-TEK LIMITED che dovrebbe funzionare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...d=googo.camera . questa app permette di riceve in tempo reale i dati dalla camera esterna che si collega al telefono tramite il wifi. Il problema è che il collegamento wifi viene fatto correttamente ma poi non ricevo dati sull'applicazione. io uso una custom rom (HastaBeam) e suppongo che manchi qualcosa perchè su un'altro Samsumg Ace con stock rom il tutto funziona correttamente.
    Grazie
    C.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Manfredonia, Foggia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy s Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Salve ,
    non so se sono nella sezione giusto comunque vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema :
    ho acquistato questa camera esterna GOOGO Wireless WIFI CAMERA - GC1 - Manufacturer - HK USB-TEK LIMITED che dovrebbe funzionare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...d=googo.camera . questa app permette di riceve in tempo reale i dati dalla camera esterna che si collega al telefono tramite il wifi. Il problema è che il collegamento wifi viene fatto correttamente ma poi non ricevo dati sull'applicazione. io uso una custom rom (HastaBeam) e suppongo che manchi qualcosa perchè su un'altro Samsumg Ace con stock rom il tutto funziona correttamente.
    Grazie
    C.
    ciao prima di tutto hai sbagliato sezione ... seconda cosa prova tornando alla rom stock ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geekanto98 Visualizza il messaggio
    ciao prima di tutto hai sbagliato sezione ... seconda cosa prova tornando alla rom stock ...
    è quello che vorrei evitare di fare , per quello ho chiesto aiuto qui...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy