CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 280 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2791
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Non fare post consecutivi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #1582
    Androidiano L'avatar di clioturbo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok scusa
    ma ho problemi anche col pc oggi
    mi mette un sacco di post doppi che poi cancello
    oggi tutte a me...........................

  4. #1583
    Androidiano L'avatar di bladan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La bussola mi segna il nord a sud, quindi capovolta di quasi 180° , come la calibro? Ho provato a calibrata da impostazioni Advance ma nulla
    Ultima modifica di bladan; 18-04-14 alle 10:24

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me questa rom è sempre piaciuta,a prescindere di chi fatto cosa....ho messo la 417 ieri,posso dirvi che è bug free ovvero vivavoce funzionante,wifi funzionante e youtube funzionante,questi erano i bug noti.Per poi dare un giudizio sulla stessa non credo lo si possa fare dopo un ora o uno due giorni,per stabilizzarsi la rom bisogna provarla almeno una settimana...(sempre se al primo avvio non vi siano degli errori gravi vedi la 416)....a me non sembra cosi male vi faccio sapere piu' avanti.

  6. #1585
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il post iniziale con la release del 17.04.2014!

    Siccome non ho più questa CM sul mio Advance, vi chiedo di segnalare cortesemente tutti i bug che riscontrate, così da aggiornare correttamente l'OP. Comunque da ciò che ho capito nel blog di Maclaw, la release porta il fix wifi e vivavoce... i video nell'app YT rimangono leggermente pixellati, confermate?
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto installando adesso dopo il no comment per quella del 16/04, tempo di testarla e stasera vi dico la mia.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #1587
    Baby Droid L'avatar di reddevilx


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    La bussola mi segna il nord a sud, quindi capovolta di quasi 180° , come la calibro? Ho provato a calibrata da impostazioni Advance ma nulla
    scarica "gps status" dal play store, lo apri e vai su "strumenti" - "calibrazione bussola" ti dirà di girarlo un paio di volte sui tre assi e poi premere ok

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo qualche ora di utilizzo: le novità più importanti sono nelle impostazioni, finalmente anche questa rom supporta l'overclock della cpu e, addirittura, della gpu (è tutto nel menu novathor settings). Occhio perché di default il governor è su abissplug e lo scheduler su sioplus, ma almeno io ho notato rallentamenti del sistema che sono spariti riportandolo su ondemand e noop. Per adesso lo sto provando con un overclock medio (sono sui 1100mhz di cpu) e va tutto bene (zero intoppi, nessun riavvio o crash). Per la gpu procedo con cautela, di default mi pare sia abilitato il governor con boost automatico; alzando la frequenza manualmente si guadagna qualche fps nei benchmark (passo da un minimo di 37fps a un massimo di 45-47), ma non avendo esperienza con le gpu non vorrei rischiare troppo. Comunque anche così giro sui 10600-700 con antutu. Praticamente ho guadagnato un migliaio di punti rispetto alle vecchie release senza overclock.
    Il bug del vivavoce è stato fixato, per ora nessun problema con il wifi. I video di youtube sono ancora pixelati.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lanto87 per il post:

    CrixFul92 (19-04-14),luxbrux (19-04-14),Volpe96 (19-04-14)

  11. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo qualche ora di utilizzo: le novità più importanti sono nelle impostazioni, finalmente anche questa rom supporta l'overclock della cpu e, addirittura, della gpu (è tutto nel menu novathor settings). Occhio perché di default il governor è su abissplug e lo scheduler su sioplus, ma almeno io ho notato rallentamenti del sistema che sono spariti riportandolo su ondemand e noop. Per adesso lo sto provando con un overclock medio (sono sui 1100mhz di cpu) e va tutto bene (zero intoppi, nessun riavvio o crash). Per la gpu procedo con cautela, di default mi pare sia abilitato il governor con boost automatico; alzando la frequenza manualmente si guadagna qualche fps nei benchmark (passo da un minimo di 37fps a un massimo di 45-47), ma non avendo esperienza con le gpu non vorrei rischiare troppo. Comunque anche così giro sui 10600-700 con antutu. Praticamente ho guadagnato un migliaio di punti rispetto alle vecchie release senza overclock.
    Il bug del vivavoce è stato fixato, per ora nessun problema con il wifi. I video di youtube sono ancora pixelati.
    Ok ma al riavvio torna tutto come prima nel senso che non rimane on demand e noop....io li setto da settin g menù prestazioni dopo aver abilitato il menu devloper...

  12. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxbrux Visualizza il messaggio
    Ok ma al riavvio torna tutto come prima nel senso che non rimane on demand e noop....io li setto da settin g menù prestazioni dopo aver abilitato il menu devloper...
    Devi spuntare 'imposta all'avvio' sotto ognuna delle due voci, dopo aver cambiato.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 159 di 280 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy