CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 280 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2791
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Ho scritto che era una curiosità.. comunque no era con JB il flash l'ho fatto con JB senza cwm ma con recovery di jb
    Non hai risposto alla mia domanda......innanzi tutto sta ROM si è installata?
    Perche se si è installata e ti funziona tutto, che motivo hai di reinstallarla ancora...sempre che sia tutto OK, poi se non ti funziona bene, la risposta già la sai...credo...

  2.  
  3. #2322
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Non hai risposto alla mia domanda......innanzi tutto sta ROM si è installata?
    Perche se si è installata e ti funziona tutto, che motivo hai di reinstallarla ancora...sempre che sia tutto OK, poi se non ti funziona bene, la risposta già la sai...credo...
    Ah scusa non avevo capito.. comunque sì si è installata correttamente.. mi è venuto sto dubbio perché mentre selezionavo la lingua è crashato un processo..

  4. #2323
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Ho scritto che era una curiosità.. comunque no era con JB il flash l'ho fatto con JB senza cwm ma con recovery di jb
    Avevi per forza una recovery custom altrimenti non saresti riuscito ad installare la ROM...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #2324
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zemone Visualizza il messaggio
    Ah scusa non avevo capito.. comunque sì si è installata correttamente.. mi è venuto sto dubbio perché mentre selezionavo la lingua è crashato un processo..
    Ecco appunto......il fatto di consigliare o comunque fare delle guide di installazione, è per evitare che poi ci siano problemi......chiaramente se non ci fosse chi fa esperimenti come in questo caso tu, non si farebbe mai un tubo, non esisterebbe il modding e la vita sarebbe di una noia mortale......ma in questo caso le sperimentazioni sono già state fatte a suo tempo, e ti posso garantire che per un'installazione sicura hai bisogno di una custom recovery, eseguite tutti i wipe e un format system..........


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Avevi per forza una recovery custom altrimenti non saresti riuscito ad installare la ROM...
    Credo anch'io....forse aveva il CoCore...visto che gli zip delle ROM non sono firmati....o quelli di maclaw si?
    Ultima modifica di tommi77; 16-09-14 alle 17:22

  6. #2325
    Androidiano L'avatar di Zemone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ragazzi io ho fatto il deep clean e mi sono ritrovato GB, poi ho messo il secondo firmware uscito di JB e sono passato direttamente a cm 11.. ho usato la recovery di JB e vi assicuro che non ne ho flashata nessun altra..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zemone per il post:

    gianpassa (17-09-14)

  8. #2326
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Giusto per informazione, è uscita la nuova release, la 20140916, aggiornata quindi alla snapshot-m10...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Janos per il post:

    gianfrinico (17-09-14),gianpassa (17-09-14)

  10. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione, è uscita la nuova release, la 20140916, aggiornata quindi alla snapshot-m10...
    Proprio ieri sono passato ad AOSPA. Fammi sapere come si comporta.

  11. #2328
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho un S2, è la mia ragazza che ha l'advance, solo che adesso devo partire per due settimane per lavoro e visto che poi se ha problemi non ci sono non gliela installo prima di due settimane. Fatemi sapere voi se è tutto ok...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

  12. #2329
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La snapshot m10 dovrebbe portare parecchie novità. Aggiornò subito e vi faccio sapere. Credevo che maclaw avesse abbandonato dato che l'ultimo aggiornamento risaliva a luglio.

  13. #2330
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io invece me lo aspettavo, magari ad agosto quando è uscita la M9 era meritatamente in ferie e adesso aspettava la m10 prima di ricompilare il tutto, e così è stato...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Pagina 233 di 280 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy