CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 280 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2791
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Si ho controllato al primo tentativo se il .rar fosse danneggiato
    Spero tu abbia solo sbagliato nome dell'estensione... È un file .zip e non .rar. Se fosse un file .rar non può essere installato.

    Ti chiedevo di controllare le dimensioni solo per assicurarsi che siano giuste, e non inferiori magari perchè incompleto.
    Ultima modifica di Gargaros; 25-01-15 alle 08:08

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Sheyk (25-01-15)

  3.  
  4. #2682
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia solo sbagliato nome dell'estensione... È un file .zip e non .rar. Se fosse un file .rar non può essere installato.

    Ti chiedevo di controllare le dimensioni solo per assicurarsi che siano giuste, e non inferiori magari perchè incompleto.
    Si si scusami, errore di distrazione notturno Ora parto con l'installazione a breve aggiornamenti.

  5. #2683
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto!!! L'installazione è andata a buon fine, questo mi lascia pensare che il problema fosse il cocore 20 visto che con la cwm è filato tutto liscio.
    Ho solo un piccolo problema e anche se rischio di andare off topic, posto qui perché non mi è capitato con nessun'altra rom.
    -Aprendo titanium backup, per ripristinare alcune applicazioni mi compare il seguente messaggio:
    Spoiler:

    -E dunque come suggerito applico le modifiche ma, anche riavviando il telefono, appare il seguente messaggio:
    Spoiler:


    EDIT: Ho installato SuperSu come consigliato ma di nuovo si presenta un'altra tipologia di errore che mi impedisce di usare titanium.

    Spoiler:


    Potete aiutarmi a risolvere questo problema, perché non riesco ad utilizzare titanium backup che per me è fondamentale.

    Inoltre ho un altro problema, credo, in quanto aprendo titanium mi visualizza anche questa finestra.

    Spoiler:


    Il messaggio continua: "...a meno che tu non restori ora il precedente Android ID."

    Vi chiedo se è il caso di lasciare tutto com'è o di effettuare il ripristino.

    Come sempre grazie per qualsiasi consiglio.
    Ultima modifica di Sheyk; 25-01-15 alle 16:23

  6. #2684
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Perfetto!!! L'installazione è andata a buon fine, questo mi lascia pensare che il problema fosse il cocore 20 visto che con la cwm è filato tutto liscio.
    Ho solo un piccolo problema e anche se rischio di andare off topic, posto qui perché non mi è capitato con nessun'altra rom.
    -Aprendo titanium backup, per ripristinare alcune applicazioni mi compare il seguente messaggio:
    Spoiler:

    -E dunque come suggerito applico le modifiche ma, anche riavviando il telefono, appare il seguente messaggio:
    Spoiler:


    EDIT: Ho installato SuperSu come consigliato ma di nuovo si presenta un'altra tipologia di errore che mi impedisce di usare titanium.

    Spoiler:


    Potete aiutarmi a risolvere questo problema, perché non riesco ad utilizzare titanium backup che per me è fondamentale.

    Inoltre ho un altro problema, credo, in quanto aprendo titanium mi visualizza anche questa finestra.

    Spoiler:


    Il messaggio continua: "...a meno che tu non restori ora il precedente Android ID."

    Vi chiedo se è il caso di lasciare tutto com'è o di effettuare il ripristino.

    Come sempre grazie per qualsiasi consiglio.
    Allora ora ti spiego:
    Nel primo screen shot ti chiede di attivare le origini sconosciute e OK tu le attivi.

    Nel secondo lui ti consiglia di installare supersu se hai problemi, infatti se leggi c'è scritto " se incontrate problemi con TB installate supersu", ma tu non ne hai bisogno, perche l'app funzionerà benissimo, in più hai già superuser installato...quindi supersu lo devi disinstallare immediatamente!

    Il terzo è legato al secondo, tu disinstalla supersu, e prosegui...

    Nel quarto invece, lui ti dice che il tuo codice ID è cambiato, questo perche titanium è un'app con i contro c......., e ti ha memorizzato il codice ID, evidentemente con le varie operazioni di modding che hai fatto si è corrotto il codice, e titanium se ne è accorto perche l'ha confrontato con quello precedente, ti basta scegliere di impostare quello precedente e sei OK!

    PS: ti consiglio di cancellare i dati di tinanium e ripartire da capo, nel senso, vai in impostazioni/applicazioni/scaricate e selezioni titanium, poi cancelli i dati e la cache....non temere i tuoi backup sono in una cartella sulla SD, cancellerai solo i dati dell'app, cosi parti con l'app ripulita......
    Ultima modifica di tommi77; 26-01-15 alle 01:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Sheyk (28-01-15)

  8. #2685
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi ero scordato una cosa... si può spostare il pulsante per chiudere tutte le app recenti? Io sono mancino ed ero abituato ad avercelo in basso a sinistra D:

  9. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    Mi ero scordato una cosa... si può spostare il pulsante per chiudere tutte le app recenti? Io sono mancino ed ero abituato ad avercelo in basso a sinistra D:
    Con xposed e il modulo gravitybox...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    TheSteve (28-01-15)

  11. #2687
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Allora ora ti spiego:
    Nel primo screen shot ti chiede di attivare le origini sconosciute e OK tu le attivi.

    Nel secondo lui ti consiglia di installare supersu se hai problemi, infatti se leggi c'è scritto " se incontrate problemi con TB installate supersu", ma tu non ne hai bisogno, perche l'app funzionerà benissimo, in più hai già superuser installato...quindi supersu lo devi disinstallare immediatamente!

    Il terzo è legato al secondo, tu disinstalla supersu, e prosegui...

    Nel quarto invece, lui ti dice che il tuo codice ID è cambiato, questo perche titanium è un'app con i contro c......., e ti ha memorizzato il codice ID, evidentemente con le varie operazioni di modding che hai fatto si è corrotto il codice, e titanium se ne è accorto perche l'ha confrontato con quello precedente, ti basta scegliere di impostare quello precedente e sei OK!

    PS: ti consiglio di cancellare i dati di tinanium e ripartire da capo, nel senso, vai in impostazioni/applicazioni/scaricate e selezioni titanium, poi cancelli i dati e la cache....non temere i tuoi backup sono in una cartella sulla SD, cancellerai solo i dati dell'app, cosi parti con l'app ripulita......
    Wow grazie tommi!!! Allora io ho fatto tutto quello che mi hai detto, l'unico problema è che per quanto riguarda l'android ID c'è bisogno della versione PRO ed ora non ho soldi per acquistarla. Ma questo non è il problema principale, perché dopo aver disinstallato supersu la situazione è la seguente, e titanium non non va lo stesso.
    Spoiler:

  12. #2688
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Wow grazie tommi!!! Allora io ho fatto tutto quello che mi hai detto, l'unico problema è che per quanto riguarda l'android ID c'è bisogno della versione PRO ed ora non ho soldi per acquistarla. Ma questo non è il problema principale, perché dopo aver disinstallato supersu la situazione è la seguente, e titanium non non va lo stesso.
    Spoiler:
    Come non va....mi viene il dubbio che tu non conosca affatto l'app.....quella è la pagina principale di titanium....dipende cosa devo fare......

    Dunque l'app funziona perciò se tu non sai usarla ti consiglio di postare nell'apposito thread nella sezione app per android, perche qui sei già oltre l'ot....

    Grazie...
    Ultima modifica di tommi77; 29-01-15 alle 08:35

  13. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterAndroidX Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la domanda banale, ma c'è un'applicazione per mettere il lockscreen di Android lollipop?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Chiedi qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384675

  14. #2690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho installato questa ROM, ma il terminale si blocca spesso come con la JB.
    avete suggerimenti?
    grazie

Pagina 269 di 280 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy